“OTTIMO” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Grottammare, Marche, Italy
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale ben inserito nel contesto della cittadina, Bibenda Assisi si distingue per l'eccellenza dei vini offerti (a prezzi adeguati) e per la bontà dei taglieri proposti. La professionalità della padrona di casa, Nila, contribuisce ad ottenere il meglio da un paio d'ore in una piccola oasi del buongusto. DA CONSIGLIARE.

• 4 su 5 stelle Cibo

Il 90% consiglia
Gallarate, Italia
“Mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il locale è molto carino e curato, arredato con buon gusto dà un senso di raffinatezza. Siamo stati accolti con gentilezza dalla titolare che ci ha introdotto alla scelta dei vini proposti per la serata. Abbiamo preso un calice di Sagrantino, davvero ottimo, e un di Rosso di Montefalco. Abbiamo accompagnato con un tagliere di salumi e formaggi e una bruschetta. La qualità di quello che ci è stato offerto è indiscutibile, in particolar modo il Sagrantino, riteniamo però che il rapporto tra porzioni/qualità/prezzo sia troppo basso. Le nostre aspettative erano davvero molto elevate, lette anche le altre recensioni, ma riteniamo che in una buona enoteca anche vicino a casa sia possibile ritrovare lo stesso livello. Nota negativa la richiesta di pagare in contanti anzichè con carta di credito un conto di 40€!

• 3 su 5 stelle Cibo
Lonato del Garda, Italia
“Pausa relax degustando vino”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Durante la nostra giornata ad Assisi e non avendo fame ma più voglia di stuzzicare, ci fermiamo in questo Wine-bar in centro ad Assisi. La proprietaria ci accoglie facendoci scegliere i vini.. Optiamo per un Assisi DOC e un montefalco rosso, accompagnato da un tagliere di affettati umbri e di formaggi. Tutto buonissimo con prezzo adeguato :29 euro. La proprietaria ci ha intrattenuti discutendo di vino. Molto piacevole per una pausa!

• 4 su 5 stelle Cibo
Bracciano
“Meravigliosa pasquetta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Visto il grande freddo di questa pasquetta ci siamo rifugiati in questa enoteca di Assisi per "riscaldarci" un pò. E' stata una grande sorpresa per l'ottimo vino che abbiamo sorseggiato, la piacevole atmosfera e soprattutto la grande professionalità della Sig.ra Nila che ci ha accolto come difficilmente capita negli altri locali. Se passate di qua è una tappa obbligata. Fidatevi !!!!!

• 5 su 5 stelle Cibo
“semplicità e raffinatezza...esplosione di gusti”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Semplicità e Raffinatezza... ecco cosa ho trovato in questo locale, il tutto accompagnato da ottimi vini e taglieri colmi di prelibati affettati e formaggi tipici umbri... un mix esplosivo di gusto e sapori unici.
Ottima padrona di casa la Sig.ra Nila che con la sua dolcezza e professionalità ha reso la serata incantevole.
Tornerò con i miei amici molto presto!!!

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bibenda Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda Assisi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bibenda Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.