“Meravigliosa sorpresa” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Meravigliosa sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Di ritorno dalle vacanze estive ci siamo fermati qualche giorno ad Assisi e abbiamo passato una serata degustazione veramente unica! Che bella sorpresa... Io e mio marito abbiamo bevuto ottimi vini e abbiamo trascorso una delle serate piu' divertenti dell'estate! Il sommelier, una simpaticissima ragazza, ci ha " raccontato" i vini per quasi due ore! Posto unico ... Speriamo di tornarci presto!!

Visitato a Agosto 2011

pescara
“Grazie trip, posto e ristorante che meritano.”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Finalmente dopo le disgrazie culinarie di Gubbio un buo ristorante, trovato dopo aver letto attentamente tutte le recensioni.
Il titolo e' eloquente, bel ristorante, pulito, ottimo il servizio ,eccellente il cibo.
Abbiamo mangiato veramente bene, pagato il giusto e' sicuramente ci torneremo.
Gli antipasti dello chef ottimi, la tagliata di manzo magnifica nel sapore, cottura nonche' tenerissima.
E' un ristorante che consigliamo spassionatamente.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
N123Assisi, Proprietario alle Bibenda Assisi, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimi,
Essere ad Assisi da sensazioni inebrianti, ci si sente immersi in un atmosfera rarefatta e può capitare anche di "confondere" un locale per un altro...come già successo in una precedente recensione...Asserisco questo perchè presso Bibenda Assisi è possibile degustare soltanto piccoli assaggi di prodotti locali di prima scelta abbinati con vini nazionali ed internazionali Non facciamo servizio di pura ristorazione quindi è si è confusa con un ristorante.
Sarei comunque felice se, nella prossima favorevole occasione, possa fermarsi per una degustazione presso Bibenda Assisi. Un caro saluto.
Nila
“oasi di piacere per il palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Posto molto accogliente! La proprietaria è una ragazza molto dolce che fornisce molte informazioni sui vini; questi ultimi di ottima qualità! Anche le degustazioni sono di qualità assolutamente superiore alla media! consigliato il tagliere di formaggi! Prezzi un po' alti, tuttavia adeguati alla qualità!

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Latina, Italia
“Fantastico.."un calice di vino alla scoperta del mondo"..”
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Piu che ristorante "la bibenda" è un'enoteca,molto piccola,gestita da una ragazza e dal suo compagno.Lui,pur non essendo del mestiere,è molto preparato ed è stato fantastico nel sostituire la compagna,assente il giorno della nostra visita.È possibile fare degli assaggi di ottimi vini locali e non.ottimi saluti e formaggi freschi.Ci é stato proposto un assaggio di tre vini locali(un calice e due "assaggi" ) abbinati a tre piatti divisi tra salumi,formaggi e pane con un ottimo olio locale.tutto al prezzo di 15 euro a persona. C'è anche la possibilita di acquistare i vini. Siamo rimasti molto soddisfatti,ci torneremo! Assolutamente da provare!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
castelfrancoemilia
“Modugno cantava meraviglioso.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Il titplo la dice tutta, ristorante meraviglioso una eccellenza della cucina Umbra.
E' un locale dove trovi tutto, cordialita', professionalita',ottimo rapporto qualita' prezzo, servizio impeccabile.
Gii ombricelli eccellenti, la carne ottima, veramente un ristorante da tornarci e che consigliamo.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bibenda Assisi hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda Assisi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bibenda Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.