“Soggiorno Piacevole” 3 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 69 hotel a Assisi
Tivoli, Italia
“Soggiorno Piacevole”
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Sono tornata oggi ad Assisi ed ho soggiornato presso l'hotel fontebella.Leggendo le recensioni devo ammettere che ero un po' prevenuta ma,fortunatamente,non ho riscontrato nulla di tutte le cose negative che avevo letto.
Le camera,anche se un po' stretta,era ben arredata,confortevole,pulita ed accogliente.Il bagno particolare,luminoso e con una doccia molto spaziosa....Come non parlare poi della meravigliosa vista sulla città!!
Il cambio della biancheria viene regolarmente effettuato ogni mattina.
Il personale è a disposizione 24h su 24 e molto cordiale.
La colazione piuttosto abbondante anche se non molto valida qualitativamente.
Se dovessi tornare ad Assisi,sicuramente soggiornerei di nuovo lì!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Vicenza
1 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Sono un buon conoscitore di Hotel a quattro stelle e affermo senza ombra di smentite che quelle attribuite al Fontebella di Assisi sono immeritate ed eccessive.potrebbero essere al massimo due.Vi ho soggiornato una notte prenotando tramite Booking.com ingannato dalla fotografie e mi è stata assegnata una camera posta vicino alla reception. Sono arrivato ad ora tarda ed ho dovuto adattarmi. Era una camera matrimoniale piccolissima arredata con mobilio vecchio e con un bagno piccolo vecchio e sporco . Le fughe delle piastrelle denotavano pulizie piuttosto sommarie. Quasi impossibile fare una doccia nella piccolissima vasca a sedere .Asciugamani vecchi e logori con coperte del letto simili a quelle che usavano le caserme militari.Sala delle colazioni di aspetto triste con un buffet quasi completamente privo di alimenti salati. Impossibile usare il parcheggio a pagamento disponibile solo per poche macchine. Ho pagato un conto di 99 euro per una notte mentre la notte successiva l'ho trascorsa a Colle di Val d'Elsa vicino a Siena sempre in un quattro stelle dove per 100 euro avevo una camera nuova e molto bella in un hotel con Spa.
Vorrei poter rivolgere un invito a chi attribuisce le stelle agli hotel ad effettuare maggiori controlli a queste strutture vecchie ed oramai obsolete.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
verona
1 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Girovagando di tanto in tanto per hotel abbiamo capito una cosa: 4 stelle vengono date sia al mega complesso di lusso sia alla capanna dello zio tom; qui siamo nel secondo caso.
invitati dalle fotografie viste sul sito internet siamo piombati in una stanza di 3,40 m x 3,40 con un bagno di 1,10 x 2,40 (ovvero come quelli che ci sono sull'Eurostar). Morale: se non siete affetti da nanismo scordatevi di entrare nellla vasca (o altrimenti segatevi le gambe).
Al desk il personale è molto gentile e disponibile ma la struttura, almeno per la stanza che ci è toccata, è veramente al di sotto della categoria assegnata: spazi angusti, arredi miseri e datati, bagno fatiscente, bianchieria inadeguata (le coperte di lana sono quelle dell'esercito!!). Ok, siamo in luogo di pellegrinaggio ma non siamo tutti pellegrini e siamo in un quattro stelle il che vorrebbe dire lusso, comodità e coccole: se voglio passare la notte in una celletta non devo certo pagare 90 euro! Allora, cari ragazzi, rivediamo, la categoria: due stelle possono bastare ad evitare di fuorviare clienti che cerchino qualcosa di più.... da evitare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

E' un Hotel a 200 m. dalla Basilica di San Francesco, e centrale rispetto a tutto il centro storico. Massima tranquillità, servizi buoni.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Taranto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

la stanza a noi destinata ha pienamente soddisafatto le nostre esigenze di famiglia con figli grandi, essendo divisa da un soppalco che ha permesso un più comodo soggiorno. Bagno nuovo e funzionale. Ambienti puliti e confortevolmente arredati. Ottima posizione, e, sopratutto stupenda veduta panaoramica. Giusto rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Il più brutto hotel che abbia mai visto. Ci hanno dato una camera che anche se non lo sei puoi diventare claustrofobico. C'era a mala pena un filo di spazio in torno al letto. Bisognava passare strisciando lungo il muro. E il peggio era il bagno. Quasi non si ci poteva entrare tanto era piccolo. Non si riusciva a pulirsi senza rischiare di dare qualche colpo. Non parliamo di entrarci in due! Poi non hanno neanche sostituito l'unica saponetta che ci avevano dato una volta finita. Arredamanto squallido. La colazione poverissima (non hanno neanche riempito il latte una volta finito). La padrona molto scortese con i dipendenti. Da dimenticare

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010 tramite dispositivo mobile

Siamo coppia con bimba hotel pulito come pure le camere e bagni personale eccellente prezzo super visto che paghiamo lo stesso prezzo della veduta strada ma guardiamo la vallata!

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Fontebella Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontebella Hotel

Indirizzo: Via Fontebella 25, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel di lusso a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Fontebella Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fontebella Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontebella Assisi
Fontebella Hotel Assisi, Umbria
Fontebella Albergo Assisi
Assisi Fontebella Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fontebella Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.