“bellissima scoperta” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B La Pieve di Mora

B&B La Pieve di Mora
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
B&B La Pieve di Mora
Frazione Mora, 4, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.80 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
“bellissima scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2010

siamo stati lo scorso Giugno, ottima posizione vicinissima ad Assisi e allo stesso tempo immersa nella campagna umbra. grande relax, stanze nuovissime e da segnalare la gentilezza e disponibilità della proprietaria.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

6 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
Da solo
Business
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

ragazzi consiglio a tutti questo posto incantevole... immerso in una natura incontaminata. davvero un'oasi felice. Le stanze sono molto carine e arredate con gusto!! un silenzio ed una tranquillità che avevo dimenticato da tempo. Il servizio è discreto ed efficiente.
ciao a tutti e buon viaggio!!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

posto fantastico, ottimo soggiorno, soluzione ideale per un pò di relax

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
london
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

Ho trascorso 5 giorni alla Pieve di Mora con mia moglie..siamo rimasti incantati!! Il posto è l'ideale per spegnere il cervello ed abbandonarsi all'incanto della campagna umbra!! I proprietari sono unici per cortesia e disponibilità! Abbiamo avuto modo di scoprire ogni segreto della zona, rilassarci con splendide camminate, degustare la cucina locale nei posticini più genuini (e meno turistici). Ovviamente una capatina alla splendida Assisi, a 10 minuti di automobile, è stata d'obbligo, ma quasi un di più! Le camere sono carinissime, perfettamente pulite, curate nei minimi dettagli coerentemente con lo stile rustico del b&b. La colazione ricca e gustosa! :-)
Davvero lo consigliamo a tutti, un'alternativa assolutamente vincente rispetto ai caotici e turistici hotel di Assisi e dintorni! Nessun torpedone, nessuna folla di giapponesi, ma solo l'incanto del luogo. Speriamo di tornare presto!! simone e roberta

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
amsterdam
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Abbiamo trascorso tre giorni in questo delizioso b&b. La collina assissana che lo ospita è incantevole, quieta e piena di ulivi. La struttura è davvero molto carina, assolutamente pulita ed accogliente, grazie anche alla lieta ospitalità dei proprietari che ci hanno guidato con ottimi consigli artistici (spesso accompagnati da racconti affascinanti sulla storia di Assisi e dell'Umbria), naturali - di fronte al b&b partono sentieri molto belli da percorrere - ed enogastronomici. Per di più, se si vuole arrivare al centro storico di assisi ci si mette poco più di 3 minuti in macchina..Davvero bello! G.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B La Pieve di Mora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Pieve di Mora

Indirizzo: Frazione Mora, 4, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.80 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
B&B La Pieve Di Mora Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Pieve di Mora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B La Pieve di Mora ai Preferiti