Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“complessivamente soddisfatti” 4 su 5 stelle
Recensione di Roseo Hotel Assisi

Salva Salvato
Hai aggiunto Roseo Hotel Assisi ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Roseo Hotel Assisi
4.0 su 5 Hotel   |   Via G. Renzi, 2, 06081 Assisi, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 48 hotel a Assisi
roma
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
“complessivamente soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

l'hotel si trova in posizione ottimale a poca distanza dal centro di assisi. la struttura è nuova e molto bella, gode di vista panoramica, bella la hall. peccato per le stanze, la camera superior dove abbiamo alloggiato era semplicissima nell'arredamento (c'era giusto l'essenziale) e non molto spaziosa, ma veniva pulita giornalmente. tra i servizi menziono la zona wellness, piccolina ma accettabilissima (almeno in bassa stagione era tutta per noi), piacecole la vasca idromassaggio con musica di sotto fondo, peccato per la temperatura dell'altra piscina un pò troppo fredda. asciugamani e ciabattine per la spa incluse, wifi e minibar compresi in camera. colazione molto buona mentre la cena non era all'altezza di 4 stelle (a buffet, poca scelta, spesso pietanze fredde, qualità scarsa).

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

148 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    48
    59
    30
    9
    2
Vedi recensioni su
31
48
1
13
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Sarno, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
5 voti utili 5 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui 3 notti a Capodanno. L'albergo si trova a circa 3 chilometri dal centro di Assisi, che si può raggiungere a piedi, se si ha voglia di una passeggiata, oppure con la navetta messa a disposizione dall'albergo. Le receptionist sono gentili e molto disponibili. Le camere non sono molto grandi, ma ben riscaldate d'inverno. La biancheria da bagno viene cambiata tutti i giorni, ma ho notato che non è pulitissima. La prima colazione è abbondante e varia e a buffet. Si trovano torte, yogurt, marmellate, frutta fresca, cornetti, spremute fresche o succhi di frutta, pane tostato, salumi e formaggi. La cucina lascia, invece, un po' a desiderare, perchè dozzinale. Sembra di mangiare in una mensa e non in un albergo a 4 stelle. La SPA è dotata di bagno turco, sauna finlandese, idromassaggio, docce emozionali e sala per la cromoterapia, ma è molto piccola e piena di gente, quindi, è un po' complicato rilassarsi. Se dovessi tornare ad Assisi, non sceglierei più questo hotel non vi è un buon rapporto qualità-prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Legnano, Lombardia, Italy
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ciao sono stato in questo hotel con moglie e figlia per visitare Assisi e dintorni.Bella camera spaziosa e pulita buona colazione a buffet,cena abbondante e di qualità,buona spa con Bella piscina con acqua riscaldata.personale gentile e professionale.si è guastato il phon a muro e in meno di quindici minuti è stato sostituito.

  • Ha soggiornato in Aprile 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Latina, Italia
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

hotel in ottima posizione, bella la struttura, la hall e il ristorante.Potrebbe offrire molto di più. Peccato per la camera, classic, decisamente inadeguata per la categoria quattro stelle, troppo piccola, il bagno dispone di sanitari poco agevoli per lo spazio limitato. anche la pulizia della stanza ha lasciato a desiderare. l'accesso alla spa è desolante, buia e dispersiva. la cena a buffet sembra una mensa aziendale. il sondaggio che invitano a compilare e imbucare nella cassetta posta all'ingresso della hall in realtà la devi consegnare al personale perché la cassetta non c'è!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marche
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
24 voti utili 24 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel in posizione panoramica a due passi dal centro di Assisi. Hall molto curata e dal design raffinato. Accoglienza calorosa da parte del personale. Camera standard non adeguata ad un 4 stelle (troppo piccola!!). Reparto Spa ben strutturato ma desolato: in due giorni non abbiamo mai incontrato personale dell'albergo che si occupasse degli ospiti (tisane nella zona relax non pervenute, acqua troppo fredda della piscina). Cibo discreto ma nulla più.
Il più grande difetto dell'hotel è che è rivolto prevalentemente agli ospiti dei tour operator, che creano confusione e prendono d'assalto il buffet, creando un clima surreale durante i pasti. Rapporto qualità/prezzo un pò eccessivo. Piccolo suggerimento: considerato che Assisi attira ospiti da tutto il mondo, e l'hotel è molto grande, sarebbe preferibile che si diversificassero gli ambienti a seconda della tipologia di cliente, in quanto le esigenze di famiglie/coppie sono diverse da quelle dei partecipanti ai viaggi organizzati.
Una nota di merito per il personale, sempre gentile e disponibile.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taranto, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
3 voti utili 3 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'albergo è molto bello, sia come estetica che come accoglienza. La hall e le sale sono molto spaziose. Il cenone è stato eccezionale, raffinatissimo, tovagliato e stoviglie molto belle. Cena servita ai tavoli con musica dal vivo( piacevole come sottofondo) in una sala decorata con affreschi. Menu' ottimo e poi fuochi d'artificio e ballo con bibite , liquori e frutta esotica. Tutto perfetto, PERO'.....faceva un FREDDO..!!Non ci siamo neppure messi i vestiti per capodanno ma siamo rimasti con i maglioni!
L'albergo l'avevano aperto il giorno prima ed essendo molto grande non erano riusciti a riscaldarlo, in pochi giorni, sufficientemente. Anche nella camera c'era freddo, ho dovuto dormire con il cappello in testa. Solo il terzo giorno dal nostro arrivo, cioe' l'uno di gen 2012 siamo stati bene.Peccato! Son ripartita raffreddata. Una mancata previsione che ha offuscato un'organizzazione veramente encomiabile. Bastava riscaldarlo da un giorno prima...Cmq se dovete andare da quelle parti ve lo consiglio perchè il rapporto qualita' prezzo è eccezionale.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Imola, Italia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
14 voti utili 14 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

La camera (matrimoniale deluxe) era davvero molto bella, ma la vasca idromassaggio era guasta. Abbiamo provato ad accenderla, ma faceva un fischio assordante.

Per fortuna la zona SPA era sufficientemente bella, permettendo di ovviare all'inconveniente della vasca in camera.
Niente di speciale la colazione.
Terribili invece il materasso e i cuscini: troppo morbidi. Ho dormito malissimo e ne ho ricavato un mal di schiena pazzesco.

Tutto sommato un hotel nella media. Molto bello all'apparenza, con una vista fantastica, purtroppo rivela qualche pecca.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Roseo Hotel Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Roseo Hotel Assisi

Indirizzo: Via G. Renzi, 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 5 hotel di lusso a Assisi
Fascia prezzo (per notte): €82 - €139
Categoria hotel:4 stella/e — Roseo Hotel Assisi 4*
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
In posizione strategica nel cuore dell’Umbria, in prossimità del centro storico di Assisi, il Ròseo Hotel Vi accoglie in una delle città più affascinanti del nostro Paese, simbolo di storia, arte e religione per il mondo intero. Facilmente raggiungibile, il Ròseo Hotel Assisi domina, dalle pendici del Monte Subasio, tutta la splendida Valle Umbra, con un colpo d’occhio unico che spazia sino a Foligno e Perugia. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, HotelTravel.com, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roseo Hotel Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Roseo Assisi
Assisi Hotel Roseo Assisi
Grand Hotel Assisi Ad Assisi
Assisi Roseo Hotel Assisi
Assisi Grand Hotel Assisi
Assisi Hotel Grand Assisi
Roseo Hotel Assisi Umbria

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Roseo Hotel Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.