“Bella vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 71 hotel a Assisi
Legnano, Lombardia, Italy
“Bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Ciao sono stato in questo hotel con moglie e figlia per visitare Assisi e dintorni.Bella camera spaziosa e pulita buona colazione a buffet,cena abbondante e di qualità,buona spa con Bella piscina con acqua riscaldata.personale gentile e professionale.si è guastato il phon a muro e in meno di quindici minuti è stato sostituito.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Latina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

hotel in ottima posizione, bella la struttura, la hall e il ristorante.Potrebbe offrire molto di più. Peccato per la camera, classic, decisamente inadeguata per la categoria quattro stelle, troppo piccola, il bagno dispone di sanitari poco agevoli per lo spazio limitato. anche la pulizia della stanza ha lasciato a desiderare. l'accesso alla spa è desolante, buia e dispersiva. la cena a buffet sembra una mensa aziendale. il sondaggio che invitano a compilare e imbucare nella cassetta posta all'ingresso della hall in realtà la devi consegnare al personale perché la cassetta non c'è!!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
marche
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Hotel in posizione panoramica a due passi dal centro di Assisi. Hall molto curata e dal design raffinato. Accoglienza calorosa da parte del personale. Camera standard non adeguata ad un 4 stelle (troppo piccola!!). Reparto Spa ben strutturato ma desolato: in due giorni non abbiamo mai incontrato personale dell'albergo che si occupasse degli ospiti (tisane nella zona relax non pervenute, acqua troppo fredda della piscina). Cibo discreto ma nulla più.
Il più grande difetto dell'hotel è che è rivolto prevalentemente agli ospiti dei tour operator, che creano confusione e prendono d'assalto il buffet, creando un clima surreale durante i pasti. Rapporto qualità/prezzo un pò eccessivo. Piccolo suggerimento: considerato che Assisi attira ospiti da tutto il mondo, e l'hotel è molto grande, sarebbe preferibile che si diversificassero gli ambienti a seconda della tipologia di cliente, in quanto le esigenze di famiglie/coppie sono diverse da quelle dei partecipanti ai viaggi organizzati.
Una nota di merito per il personale, sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

L'albergo è molto bello, sia come estetica che come accoglienza. La hall e le sale sono molto spaziose. Il cenone è stato eccezionale, raffinatissimo, tovagliato e stoviglie molto belle. Cena servita ai tavoli con musica dal vivo( piacevole come sottofondo) in una sala decorata con affreschi. Menu' ottimo e poi fuochi d'artificio e ballo con bibite , liquori e frutta esotica. Tutto perfetto, PERO'.....faceva un FREDDO..!!Non ci siamo neppure messi i vestiti per capodanno ma siamo rimasti con i maglioni!
L'albergo l'avevano aperto il giorno prima ed essendo molto grande non erano riusciti a riscaldarlo, in pochi giorni, sufficientemente. Anche nella camera c'era freddo, ho dovuto dormire con il cappello in testa. Solo il terzo giorno dal nostro arrivo, cioe' l'uno di gen 2012 siamo stati bene.Peccato! Son ripartita raffreddata. Una mancata previsione che ha offuscato un'organizzazione veramente encomiabile. Bastava riscaldarlo da un giorno prima...Cmq se dovete andare da quelle parti ve lo consiglio perchè il rapporto qualita' prezzo è eccezionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Vancouver, Canada
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

La camera (matrimoniale deluxe) era davvero molto bella, ma la vasca idromassaggio era guasta. Abbiamo provato ad accenderla, ma faceva un fischio assordante.

Per fortuna la zona SPA era sufficientemente bella, permettendo di ovviare all'inconveniente della vasca in camera.
Niente di speciale la colazione.
Terribili invece il materasso e i cuscini: troppo morbidi. Ho dormito malissimo e ne ho ricavato un mal di schiena pazzesco.

Tutto sommato un hotel nella media. Molto bello all'apparenza, con una vista fantastica, purtroppo rivela qualche pecca.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
P.
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Il Roseo htl è situato nel cuore dal centro di Assisi.
La posizione indubbiamente è ottima, in un oasi di tranquillità ma al tempo stesso vicinissimo al centro di Assisi. L' entrata dell'hotel è molto curata e piacevole, un tutt' uno con un ambiente simile al salotto di casa propria ma molto più grande e luminoso. Ci sono tanti divani e poltrone circondati da ulivi, ti sembra da subito di entrare in contatto con un luogo magico e pieno di pace.
Le camere sono curate e ben insonorizzate ma un po' piccoline le standard (specialmente il bagno).
I corridoi sono un po' bui ma mai angusti.
Colazione e cena a buffet abbondanti con un buon servizio. A cena vengono proposte pietanze ripetitive e la sala nonostante sia ariosa e grande è poco accogliente essendo in un piano interrato.
La spa è piccola ma ben curata, il personale però è limitato e quindi non hai supporto per chiedere info o spiegazioni. Purtroppo anche in inverno per accedervi bisogna fare una gradinata a piedi fuori ed è un po' troppo freddo. La piscina coperta è grande in penombra e si crea un'atmosfera molto piacevole e rilassante, attrezzata con sdraio e lettini. L'albergo ha un garage grande e mette a disposizione il servizio navetta gratuito da/per il centro (ad orari prestabiliti).
Ho visto che la struttura è adatta a convegni e conferenze ed ha grandi sale per contenere tantissime persone.

PUNTI FORTI: l'arredamento minimlista, il bagno turco con le sue luci che paiono stelle, il servizio navetta ed il garage.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Ottima spa, Bella piscina coperta ma un po' freddina l'acqua, colazione con poca scelta, corridoi bui, camere deluxe con libri finti, garage grande, ottimo il servizio, ma personale alla reception poco accogliente. Avevamo prenotato un camera classic con letto separato per la nostra bimba, ma ha dovuto dormire con noi in una deluxe (disponibilità a parità di prezzo)

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Roseo Hotel Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roseo Hotel Assisi

Indirizzo: Via G. Renzi, 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a Assisi
N. 7 hotel di lusso a Assisi
Categoria hotel:4 stella/e — Roseo Hotel Assisi 4*
In posizione strategica nel cuore dell’Umbria, in prossimità del centro storico di Assisi, il Ròseo Hotel Vi accoglie in una delle città più affascinanti del nostro Paese, simbolo di storia, arte e religione per il mondo intero. Facilmente raggiungibile, il Ròseo Hotel Assisi domina, dalle pendici del Monte Subasio, tutta la splendida Valle Umbra, con un colpo d’occhio unico che spazia sino a Foligno e Perugia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roseo Hotel Assisi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roseo Assisi
Assisi Grand Hotel Assisi
Assisi Hotel Roseo Assisi
Grand Hotel Assisi Ad Assisi
Assisi Hotel Grand Assisi
Assisi Roseo Hotel Assisi
Roseo Hotel Assisi Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Roseo Hotel Assisi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.