“Sergio” 5 su 5 stelle
Recensione di Camere Villa Alessandra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
Camere Villa Alessandra
Via del Sacro Tugurio 87, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.31 di 81 Altre sistemazioni a Assisi
lecco
“Sergio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ci sono stato diverse volte per lavoro: il posto è tranquillo, pulito e ordinato. Le camere sono spaziose, con letto matrimoniale, divanetto (suppongo sia un divano letto, ma non ho mai verificato), tavolino con sedia, comodini, tv e bagno con ampia doccia. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono gestibili a piacimento dal cliente. La pulizia è ineccepibile.
La colazione viene preparata personalmente (all'ora richiesta, senza problemi) dalla signora Sandra che delizia gli ospiti con torte e ciambelloni vari cucinati da lei, sempre ottimi. E poi succo di frutta, caffè, fette biscottate, marmellata, nutella, ... Insomma: anche la colazione è un'ottima esperienza.

La cosa che però apprezzo maggiormente è la cordialità e simpatia della signora Sandra e del marito: entrambi hanno molto da raccontare e insegnare e il trattamento che mi hanno riservato fin dalla prima volta, mi ha sempre convinto a ritornare ad alloggiare presso di loro, anche se magari il luogo in cui avrei dovuto lavorare si trovava a un'ora abbondante di auto.

Appena arriva la bella stagione conto di tornarci con la famiglia per quella che sarà sicuramente una vacanza piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
auroraassisi, Proprietario alle Camere Villa Alessandra, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Sergio grazie per le belle cose che hai detto noi cerchiamo di fare sempre del nostro meglio. mi farebbe piacere se un giorno portassi anche la famiglia! mi auguro di rivederci presto saluta anche Pietro che l' ultima volta non è venuto! un abbraccio da Aurelio e Alessandra!!!!

10 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono rimasto incantato da questo posto. Il MIGLIORE mai visto.Non vedo l'ora di tornare. La camera era pulita,anzi pulitissima, con bagno pulito, aveva tutto ciò che avevamo bisogno apri la finestra e ti trovi davanti tutto il panorama di Assisi. La signora Alessandra, una signora gentilissima, e fa dei dolci buonissimi. Consiglio questa villa se cercate un posto pulito, bello, tranquillo.... Grazie per le raccomandazioni dei ristoranti e per la vostra ospitalità. Ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
auroraassisi, Proprietario alle Camere Villa Alessandra, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2011
Grazie Jack per averci scelto purtroppo il tempo era poco vi aspettiamo a braccia aperte speriamo presto un abbraccio da Alessandra e Aurelio!

Conosci Camere Villa Alessandra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Camere Villa Alessandra

Indirizzo: Via del Sacro Tugurio 87, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.31 di 81 Altre sistemazioni in Assisi
Camere Villa Alessandra Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Camere Villa Alessandra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Camere Villa Alessandra ai Preferiti