“posto fantastico....” 5 su 5 stelle

Classificato al n.23 di 122 B&B / Pensioni in Assisi
Benevento, Italia
“posto fantastico....”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati il mese di agosto a soggiornare in questo spendido residence...Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza e la cordialità della Signora Raffaella,il posto tranquillo per chi vuole riposare.Lo consigliamo a chiunque voglia passare un soggiorno piacevole immersi nel verde della spendida città di Assisi.Famiglia Silvestre

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Da bravo toscano, sono abitutato a case immerse in campagna, coloniche restaurate, atmosfere rustiche.
Quanso sono arrivato a Villamena, ordinato quasi a caso, mi sono trovato difronte ad un unico luogo che racchiude tutte queste caratteristiche.
Si tratta di una residenza piena di fascino, immersa in un fresco e silenzioso bosco, provvisto di piscina, campo di tennis e campo di calcetto (!).
Peccato che, oltre al relax, avevo anche degli impegni professionali. Lontano dall'afa della pianura, non sarei più voluto tornare indietro.
Nota positiva, anche la simpatia e la grande disponibilità di Raffaella, che insieme ai genitori gestisce la struttra.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
County House Il Roseto
County House Il Roseto
N. 1 di 122 a Assisi
5.0 su 5 stelle 333 recensioni

Conosci Villamena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villamena

Indirizzo: loc. Villamena, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.23 di 122 B&B / Pensioni in Assisi
Ad un passo da Assisi offriamo ai nostri clienti quello che vorremmo noi quando andiamo in vacanza: la pace, la comodità, la bellezza e tutte le informazioni possibili per organizzare le nostre giornate. C'è un libro di itinerari scritto da noi a vostro uso esclusivo con cui visitare le città più belle partendo da Villamena o fare splendide passeggiate. Qui potete cucinarvi da soli o andare in una delle trattorie a 800 metri ad assaggiare la nostra cucina, potete rilassarvi in piscina, farvi una partita a tennis o a ping pong o, in pieno inverno, rilassarvi davanti al camino. E per qualunque domanda saremo pronti a rispondervi, ma non vi disturberemo mai... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villamena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villamena Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Villamena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.