“Struttura eccellente, cortesia ,simpatia. da 10 e lode ci torneremo” 5 su 5 stelle
Recensione di Villamena

Hai aggiunto Villamena ai Preferiti
Villamena
loc. Villamena, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.31 di 123 B&B / Pensioni in Assisi
Pescara, Italia
“Struttura eccellente, cortesia ,simpatia. da 10 e lode ci torneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

siamo una famiglia di pescara rientrata proprio oggi 29/08/2011 da villa mena, giudizio globale eccellente luogo incantevole e tranquillo, gentilezza e simpatia da 10 e lode per la sig.raffaella, siamo rimasti veramente contenti.
torneremo sicuramente, cordiali saluti a tutto lo staff
a presto

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
cassino
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Residenza incantevole. Panorama unico. Appartamenti comodi, spaziosi e confortevoli; Spazi esterni accoglienti, ordinati, puliti. Servizi offerti: impeccabili. Ottimo relax. Gestori cordiali e disponibilissimi, propongono itinerari accurati e per tutte le esigenze con guide minuziose e utilissime...Ottimo rapporto qualità - prezzo. Grazie Sig.ra Raffaella...studiosi di San Francesco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Villamena è un'oasi di pace e relax a due passi da Assisi. Gli appartamenti, curati fin nei minimi particolari con mobili d'epoca e particolari di gusto, permettono alle famiglie di godere della massima autonomia in un ambiente rustico ma raffinato. La proprietaria, signora Covino, è gentilissima e sempre pronta a consigliare le cose migliori da fare, da vedere o da comprare. Piscina, campo da tennis e da calcio danno la possibilità ai più attivi di non annoiarsi mai.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Siamo stati il mese di agosto a soggiornare in questo spendido residence...Siamo rimasti molto soddisfatti per l'accoglienza e la cordialità della Signora Raffaella,il posto tranquillo per chi vuole riposare.Lo consigliamo a chiunque voglia passare un soggiorno piacevole immersi nel verde della spendida città di Assisi.Famiglia Silvestre

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

Da bravo toscano, sono abitutato a case immerse in campagna, coloniche restaurate, atmosfere rustiche.
Quanso sono arrivato a Villamena, ordinato quasi a caso, mi sono trovato difronte ad un unico luogo che racchiude tutte queste caratteristiche.
Si tratta di una residenza piena di fascino, immersa in un fresco e silenzioso bosco, provvisto di piscina, campo di tennis e campo di calcetto (!).
Peccato che, oltre al relax, avevo anche degli impegni professionali. Lontano dall'afa della pianura, non sarei più voluto tornare indietro.
Nota positiva, anche la simpatia e la grande disponibilità di Raffaella, che insieme ai genitori gestisce la struttra.

Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Villamena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villamena

Indirizzo: loc. Villamena, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.31 di 123 B&B / Pensioni in Assisi
Ad un passo da Assisi offriamo ai nostri clienti quello che vorremmo noi quando andiamo in vacanza: la pace, la comodità, la bellezza e tutte le informazioni possibili per organizzare le nostre giornate. C'è un libro di itinerari scritto da noi a vostro uso esclusivo con cui visitare le città più belle partendo da Villamena o fare splendide passeggiate. Qui potete cucinarvi da soli o andare in una delle trattorie a 800 metri ad assaggiare la nostra cucina, potete rilassarvi in piscina, farvi una partita a tennis o a ping pong o, in pieno inverno, rilassarvi davanti al camino. E per qualunque domanda saremo pronti a rispondervi, ma non vi disturberemo mai... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villamena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villamena Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Villamena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.