“molto molto bello!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
Fabriano, Italia
“molto molto bello!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

L'ingresso di questo bellissimo posto sembra quasi fiabesco... veramente molto bello e curato.. la reception profuma appunto di rose e tutto è molto curato nei minimi dettagli, quasi in maniera maniacale.. tutto ha un ordine ben preciso . ci sono i portatelecomando a muro e i televisori sono incorniciati con cornici d'oro per essere piu armonioso con l'ambiente un po anticato di tutto il resto... il ristoro dove si fa colazione sembra la sala da pranzo di re artu! veramente bellissima ..buona e abbondante la colazione ad un prezzo proporzionato, forse un po pesantucci i dolci fatti in casa.. unica cosa nella nostra camera c'era il water-bidet... un water col rubinetto ...idea salvaspazio ma a cui siamo poco abituati... ad ogni modo lo consiglio!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Vergiate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo trascorso la vacanza pasquale in una struttura curata nei minimi dettagli, ubicata in una posizione strategica con una vista mozzafiato ai piedi di Assisi. Il proprietario, il signor Massimo "una gran bella persona", ha reso gradevolissimo il nostro soggiorno grazie alla sua simpatia unita alla sua ospitalità ed alla elevata qualità della cucina.
Un'esperienza da ripetere sicuramente e da consigliare a tutti.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho conosciuto Il Roseto quasi per caso, cercando all'ultimo minuto un posto dove stare, in un viaggio organizzato all'ultimo minuto per una follia del cuore.
Massimo, il proprietario, mi ha accolta come se mi conoscesse da sempre e ha fatto sì che la sorpresa che avevo organizzato per una persona speciale fosse perfetta sotto tutti i punti di vista. Ho alloggiato in una deliziosa suite con terrazzina vista Assisi, dotata di ogni comfort, ma soprattutto in cui ci siamo sentiti avvolti dal calore di una vera casa (noi che siamo una coppia clandestina e non possiamo averne una). Abbiamo cenato a lume di candela, con la presenza discreta di Massimo e del suo staff che si sono presi cura di noi.
Il Roseto non è lontano dalla stazione di Assisi e a pochi chilometri dal centro, quindi in una location davvero ideale. Io non vedo l'ora di tornarci...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Teramo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Bellissima country house con vista mozzafiato su Assisi. Le camere sono tutte bellissime e con una vista da sogno. La cena servita in giardino a lume di candela è favolosa, pistti ottimi accompagnati da buon vino. Il titolare molto gentile cerca di rendere il soggiorno veramente speciale.Anche la colazione è ottima con buonissime torte fresche. Purtoppo il mio soggiorno è stato molto breve ma ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Abbiamo brindato oggi alla salute dei gentilissimi proprietari del Roseto con una bottiglia di buon vino umbro da loro regalatoci. Il nostro soggiorno nella loro bella country house è stato breve ma piacevolissimo. La nostra sensazione è stata quella di essere ospiti in casa di amici preoccupati solo di rendere la nostra vacanza il più possibile confortevole. Possiamo solo dire che ci sono riusciti ed il viaggio ad Assisi resterà nei nostri cuori oltre che per la bellezza della città anche per la fantastica accoglienza del Roseto. Grazie al signor Massimo perfetto anfitrione sempre attento ad esaudire ogni nostro desiderio, alla signora Rosita eccellente cuoca e solare padrona di casa, alla simpatica 'nonna' piacevole intrattenitrice. Sabrina Pippo Giulio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Cervia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Abbiamo alloggiato in una fantastica suite curata nei minimi particolari, ma la vera sorpresa e' stata, massimo, il propietario, molto simpatico e disponibile che ci ha intrattenuto durante un'ottima cena a lume di candela . Ottimi vini, ottimo cibo, ottima accoglienza. A due passi da Assisi centro. Ci torneremo sicuramente, e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milan, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Premetto: prima esperienza umbra! In questo angolo di paradiso(il ROSETO) ho avuto modo di deliziare la vista, il corpo, la gola e l'anima! Una location graziosissima, curata in ogni piccolo particolare, accogliente , odorosa, proprio come la più profumata rosa! E' stata una grande emozione! Il proprietario Massimo e' squisito, simpatico, coinvolgente, familiare.....insomma da lui traspare amore per la sua attività,la sua terra e riesce a farti sentire come a casa tua!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci County House Il Roseto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel County House Il Roseto

Indirizzo: Viale Patrono D'Italia 77, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso County House Il Roseto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Roseto Assisi
Roseto Hotel
Assisi Roseto
Dove Mangiare Bene Ad Assisi
Il Roseto Hotel Assisi
County House Il Roseto Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di County House Il Roseto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.