“il nostro relax naturale!!” 5 su 5 stelle

Agriturismo Il Girasole
Campiglione, 2, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.4 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
San Donà di Piave, Veneto, Italy
“il nostro relax naturale!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Noi, l'agriturismo il Girasole, ce l'ha fatto conoscere una coppia di amici, e sinceramente quando parliamo di vacanze rilassanti da quelle parti non prendiamo neanche in considerazione l'idea di andare in un altro agriturismo! Al mattino quando ci si sveglia e si aprono i balconi c'è Assisi che ci dà il buongiorno, c'è una calma e tranquillità quasi fastidiosa, poi a colazione con i dolci dell'Ilvea mmmhhhh!!!! beh gente andateci perchè ne vale proprio la pena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Business
Pescara, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Io e mio marito andiamo all'Agriturismo il Girasole da parecchi anni e ci torniamo sempre molto volentieri, Ci troviamo benissimo anzi molto di più la Sig.a Ilvea e il marito sono persone gentilissime e molto disponibili sempre pronte a soddisfare qualsiasi esigenza dei loro ospiti. Le camere sono molto spaziose la pulizia è più che ottima alcune camere hanno il balcone molto grande il giardino splendido molto curato la piscina molto bella il parcheggio è comodo la vista su Assisi è il massimo ed è raggiungibile in macchina in pochi minuti e pure a piedi non ci vuole molto . Qualità prezzo ottimo io l'ho consiglio a tutti , come ripeto ci vado da almeno 20 anni ci sono stata a Pasqua di quest'anno e spero di tornarci il prima possibile a presto...........

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Agriturismo Il Girasole, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Salve Sig.ra Patrizia!! Grazie per le splendide parole, come ha detto Lei cerchiamo sempre di soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti e leggendo questa recensione ci da moltissimo piacere e soddisfazione, grazie di cuore e vi aspettiamo sempre!! Un abbraccio da Assisi!!
Meina, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo stati ad Assisi la settimana scorsa e abbiamo alloggiato in questo B&B che ci era stato consigliato..Si è rivelata davvero un'ottima scelta!! Lo consigliamo a chi vuole visitare Assisi e dintorni, spendere poco ma avere allo stesso tempo un ottimo ambiente, servizio ed accoglienza.
Si trova in un posto tranquillo ma a soli 5 minuti di auto dal centro di Assisi, ampia camera da letto con balcone e stupenda vista su Assisi, da rimanere incantati, soprattutto di sera quando il sole tramonta.
Anche il bagno ampio e pratico, con box doccia. Pulizia OTTIMA, davvero difficile trovare posti così curati e puliti.
Un punto a favore anche per la colazione, con l'ottima marmellata fatta in casa dalla signora Ilvea!
Da non dimenticare poi la piscina! Un modo rilassante per rinfrescarsi e rilassarsi dopo una calda giornata in giro per l'Umbria.
Ultimo ma sicuramente non meno importante, l'accoglienza e gentilezza della signora Ilvea e del marito, davvero persone squisite.
Consigliamo anche di non tornare a casa senza il loro olio!!
Contiamo di tornarci al più presto.. Silvia&Gigi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie di cuore Sig.ra Silvia... siete veramente delle fantastiche persone!! Ci fà moltissimo piacere che siamo entrati nel Vs cuore.. speriamo che ci saranno altre occasioni e ogni volta possa essere sempre un soggiorno indimenticabile come questo!! Siamo sempre a vostra completa disposizione e con la nostra semplicità e professionalità vogliamo farvi trascorrere le Vs vacanze con la massima pace e tranquillità!! Un saluto anche a Suo marito!! Un caloroso abbraccio da Assisi... terra di S. Francesco!!
novara
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

siamo stati in questo b&b un pò di tempo fà.posto molto carino,pulizia molto accurata,camera con vista di Assisi straordinaria.personale gentile ed accogliente.ottimo punto di partenza per visitare l'umbria...stiamo già pensando di ritornarci al più presto....

Forli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo.Ottima la pulizia delle stanze.Situato appena fuori dal centro città facilmente raggiungibile . Camera con vista davvero fantastica.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
monza
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Dopo aver soggiornato in questo agriturismo lo scorso anno, siamo tornati ed abbiamo ritrovato la stessa cortesia, disponibilità, massima pulizia e le imperdibili marmellate della signora Ilvea. Ottima anche la cura del giardino. Parcheggio adiacente alla struttura, comodissimo per scaricare-caricare bagagli. Assisi si raggiunge a due minuti di auto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Sono stato 2 notti della settimana di pasqua 2012 presso questo b&b a due chilometri da Assisi(raggiungibile anche a piedi). Camera di buone dimensioni ed ottimamente rifinita. Eccellente la pulizia. Stupendo svegliarsi al mattino con il cinguettìo degli uccelli. Parcheggio interno,piscina all'aperto(d'estate),bello il giardino esterno molto curato. La titolare è molto gentile e cordiale,attenta alle esigenze dei clienti. La colazione è onesta per la cifra pagata(2,50 euro a testa). Ottimo rapporto qualità-prezzo. La prossima volta che andrò ad Assisi dormirò soggiornerò sicuramente al Girasole. Dario Pazz...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Girasole

Indirizzo: Campiglione, 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 114 B&B / Pensioni in Assisi
L'agriturismo Il Girasole, posto ai piedi dell'imponente basilica di S. Francesco offre un panorama incantevole, comodo per raggiungere la città di Assisi e tutti gli altri borghi caratteristici della nostra terra. Accogliente e rilassante, offre pace, tranquillità ed i comfort per le Vostre vacanze ad Assisi. Trattamento B&B; Il prezzo comprende pulizia giornaliera molto curata...(la pulizia oltre alla bellezza del posto, è quello che colpisce i nostri clienti!!), bagno in tutte le camere, biancheria da camera e da bagno, phon, tv lcd, riscaldamento, aria condizionata attivabile in tutte le camere se richiesta, parcheggio, ampio giardino con parco giochi per bambini, nuovissimo Baby Park per i più piccoli, campo da beach volley e bocce, una bellissima piscina con idromassaggio; Ottima la colazione con dolci e marmellate fatte in casa e anche miele di produzione propria. Inoltre tutto guarnito da un ottimo panorama con vista sulla monumentale basilica di S. Francesco....Vi aspettiamo!! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Girasole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Girasole Hotel Assisi
Agriturismo Il Girasole Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.