“Eccellente tranne la colazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Il Girasole

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
Agriturismo Il Girasole
Campiglione, 2, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.8 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
Genova, Italia
“Eccellente tranne la colazione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Davvero straordinario il rapporto qualità prezzo di questa struttura a pchi minuti dalla città di Assisi. Le camere sono spaziose, pulitissime e molto ben tenute, come ben tenuti sono sia il giardino che la piscina, comoda anche per i più piccoli dato che ha tre diverse profondità.
Il vero neo é la colazione: ci hanno servito biscotti secchi e della crostata visibilmente comprata confezionata e un paniere colmo di fette biscottate mulino bianco. Non una fetta di pane né una torta di produzione propria. L'unica cosa che abbiamo assaggiato dell'agriturismo é stata una marmellata (buonissima) di fragole.Ci é stato inoltre servito latte e caffé e quando abbiamo chiesto un cappuccino ci é stato risposto che non era possibile.
Sicuramente da consigliare, anche perché gestito da persone davvero molto cordiali ed accoglienti che contribuiscono in maniera significativa a rendere il sopggiorno molto speciale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

204 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al girasole già l'anno scorso,in questo stesso periodo,e visto che ci siamo trovati bene abbiamo deciso di tornarci anche quest'anno,la struttura e'molto bella ed accogliente ed i padroni di casa sono molto ospitali, la posizione e'ottima e consente di raggiungere Assisi in 5 minuti.il rapporto qualità prezzo e'ottimo e le marmellate della signora, servite a colazione,sono da non perdere come i dolci fatti in casa. Sicuramente ritorneremo per le prossime vacanze. Angelo e Simona

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Fiorano Modenese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Siamo stati un week end in questa struttura!Ci siamo trovati molto bene!l agriturismo si trova a soli 5 minuti in macchina da Assisi. La struttura è stata recentemente ristrutturata,le camere sono molto spaziose e pulite, e godono di una vista spettacolare sul santuario di San Francesco!I proprietari sono molto gentili e disponibili!La colazione è buona, con marmellate fatte in casa,ma si puo' migliorare con qualche succo e un buon cornetto!!Torneremo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Trento
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Locale nelle immediate vicinanze di assisi,20 minuti a piedi dalla basilica di s.francesco,di cui 10 minuti sulla strada priva di marciapiedi e il restante su una ripida strada peraltro molto panoramica. Mentre in macchina neanche 5 minuti e si è subito in uno dei parcheggi.
Pulizie molto accurate,nella nostra camera c'era addirittura un piccolo angolo cucina!Colazione in linea con il costo della stessa,ottime le marmellate che fanno loro direttamente...L'unico neo che posso rilevare è nella comunicatività della signora,non molto prodiga di indicazioni, sicuramente si può dare di più. Presente anche una piscina ma essendo tempo brutto non abbiamo sfruttato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
monza
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Siamo stati all'Agriturismo il GIRASOLE di Assisi a Marzo per una settimana. Ci siamo trovati benissimo. La struttura è molto ben curata e soprattutto pulitissima. Le camere sono ben tenute. La colazione preparata dalla signora è molto buona, con marmellate di produzione propria. Ambiente tranquillo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

siamo stati ad Assisi per il capodanno, l'agriturismo è a cinque minuti dall'incantevole Assisi, i titolari sono gentilissimi e molto discreti. l'ambiente davvero grazioso e vista mozzafiato dal balcone della nostra camera! insomma, dobbiamo proprio ritornarci con i colori della primavera o dell'estate, piscina nuova assolutamente da provare! consigliato vivamente a tutti!!! abbiamo anche acquistato da loro un miele buonissimo! Alla prossima...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
bari
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Ottima soluzione per famiglie che vogliono trascorrere una pausa di relax.
Situato a 10 minuti a piedi da Assisi (si trova alle spalle del Sacro Convento di S. Francesco). E' gestito direttamente dai proprietari. Buona prima colazione, nella saletta al piano terreno; la sig.ra prepara dolci e biscotti che accompagnano un buon caffè.
Camere con confort semplici (TV, riscaldamento, aria condizionata).
Pulito in ogni angolo. Non c'è un granello di polvere neanche a volerlo comprare.......!
C'è una piscina con panomara direttamente sul Sacro Convento. Giardino con parco giochi. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gentili i proprietari.
E' uno di quei posti che consiglieresti a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Agriturismo Il Girasole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Il Girasole

Indirizzo: Campiglione, 2, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 96 B&B / Pensioni in Assisi
Fascia prezzo (per notte): €50
L'agriturismo Il Girasole, posto ai piedi dell'imponente basilica di S. Francesco offre un panorama incantevole, comodo per raggiungere la città di Assisi e tutti gli altri borghi caratteristici della nostra terra. Accogliente e rilassante, offre pace, tranquillità ed i comfort per le Vostre vacanze ad Assisi. Trattamento B&B; Il prezzo comprende pulizia giornaliera molto curata...(la pulizia oltre alla bellezza del posto, è quello che colpisce i nostri clienti!!), bagno in tutte le camere, biancheria da camera e da bagno, phon, tv lcd, riscaldamento, aria condizionata attivabile in tutte le camere se richiesta, parcheggio, ampio giardino con parco giochi per bambini, nuovissimo Baby Park per i più piccoli, campo da beach volley e bocce, una bellissima piscina con idromassaggio; Ottima la colazione con dolci e marmellate fatte in casa e anche miele di produzione propria. Inoltre tutto guarnito da un ottimo panorama con vista sulla monumentale basilica di S. Francesco....Vi aspettiamo!! ... Altro   meno
Agriturismo Il Girasole Hotel Assisi
Agriturismo Il Girasole Assisi, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Girasole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Agriturismo Il Girasole ai Preferiti