“Qualità prezzo cortesia ottimi” 4 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 27 - USD 42
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Qualità prezzo cortesia ottimi”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono andato dopo aver letto recensioni positive che confermo. Andare in una località turistica del genere e trovare a meno di 25 euro a persona un primo un secondo contorno e vino della casa mi sembra eccellente. Inoltre piatti tuttaltro che banali di buona qualità. Lo consiglierei a chiunque

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Busto Arsizio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Personale gentile e disponibile,qualità del cibo ok soprattutto se rapportata ad un prezzo più che normale,locale pulito e ben tenuto e dove ordinando un bicchiere di vino si ha un bicchiere di vino e non mezzo come capita da tante altre parti.Ci sono stato per tre volte in cinque giorni di permanenza in Assisi e ne sono sempre uscito soddisfatto!!!!!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Vigevano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Non delude mai !”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo scoperto questo ristorante nel lontano 1987 (!) e da allora non abbiamo mai mancato di frequentarlo ogni volta che torniamo ad Assisi. Nel 2011 il locale è stato rinnovato negli arredi e nella conduzione (sempre gentilissima, attenta e disponibile). Vi abbiamo mangiato recentemente per diversi giorni consecutivi con grande soddisfazione. Da provare gli antipasti su tagliere umbro per tutti i gusti, le pappardelle al ragù di cinghiale, gli strangozzi al tartufo, l'arista al forno su crostone con cipolle rosse di Cannara e funghi, le ottime tagliate all'olio di Spello e rosmarino, dalla cottura perfetta, il tutto accompagnato da un Rosso di Montefalco o da un merlot/sangiovese umbro di ottima qualità, a prezzi veramente ragionevoli. Disponibile anche un ricco menù vegetariano e due tipi di menù turistici a 18 euro di tutto rispetto. Ci siamo già riproposti di tornarci al più presto !

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Civitavecchia, Italia
“Da provare, ma non a Pasquetta!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Situato in un vicoletto in salita, non facilissimo da trovare, ci sono andato con la mia fidanzata,in quanto "conquistato" dalle recensioni degli altri utenti su questo sito. Devo essere sincero,mi aspettavo qualcosa di meglio,anche se non posso dire di aver mangiato male, e tengo a precisare di esserci andato il giorno di Pasquetta,dove è notorio che la qualità del cibo è più bassa e i prezzi aumentano "come per magia". Per la "cronaca" abbiamo preso 2 taglieri di salumi umbri e torta al testo (buoni ma un pò piccoli, in tutto 2 fette di prosciutto crudo,2 di lonza, 6 di salame,olive,2 uova sode e 2 fette di torta al formaggio), 2 strangozzi della casa al tartufo e olive (dove di tartufo c'era solamente l'ombra,coperto anche dal sapore delle olive), 1 porzione di salsicce umbre alla Griglia (molto saporite), 1 frittatina al tartufo e 1 porzione di patate al forno (queste eccezionali,tra le più buone che abbia mai mangiato!)....con il caffè,mezzo litro di vino rosso della casa e una bottiglia d'acqua 74 euro (37 a persona)....direi un po' troppo, considerando poi che le porzioni erano piuttosto ridotte e la qualità (soprattutto dei primi) non eccelsa. Che dire, magari da riprovare in un altro giorno, se avessi mangiato le stesse cose (e soprattutto pagato lo stesso conto!) in un giorno qualunque avrei sicuramente abbassato il voto, il giorno di Pasquetta non è quello maggiormente indicato per lasciare recensioni sui ristoranti....si rischierebbe di essere troppo cattivi! Il servizio molto buono,come la cortesia dei camerieri.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bovisio Masciago, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Vege-tables”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stato a fine marzo con mia moglie a pranzo durante un giro turistico ad Assisi ed altre città in zona, mi ero preparato cercando con TripAdvisor qualche posto ed ho convinto mia moglie ad andare "agli Orti" visto che c'erano piatti vegetariani ; abbiamo mangiato su un tavolino all'aperto, molto caratteristico, non ho visto il locale all'interno ; cucina buona e prezzi nella media : due coperti, 1 acqua, 1 antipasto della casa sul tagliere di legno, 1 secondo e due contorni di verdure al forno, due caffè a €32,00 , ma ho visto passare anche dei bei piatti di pasta . Consigliato , se si vuole mangiare all'aperto meglio andare presto.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Orti hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante degli Orti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante degli Orti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.