“Ottimo ristorante in una splendida location” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 33 - USD 52
Cucina: mediterranea, vegetariana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Ottimo ristorante in una splendida location”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

A due passi dalla basilica di santa Rita, il locale e' informale ma l'atmosfera e' calda accogliente e raffinata.
Le ragazze del locale pur non invadenti sono squisite, ma soprattutto la cucina e' nella migliore tradizione umbra. I primi eccellenti, come l'antipasto misto.
Inaffiare il tutto con un bel Montefalco porta il conto al di sotto dei 30€, incredibile vista la qualita'. Merita.

Il 86% consiglia
San Gimignano, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Tipico ristorante umbro in centro ad Assisi, vicino alla basilica di Santa Chiarta.Buon ristorante, abbaimo mangiato in tre,3 taglieri di antipasto umbro, 2 primi di cui uno al tartufo e 1 secondo con contorno, un dolce e due caffè.Tutto di ottima fattura. Porzioni abbondanti che si fa fatica a finire.
Personale cordiale, location carina. Nonostante fosse sabato sera ed il ristorante pienissimo, il servizio è stato efficente.
Abbiamo speso 30 euro a testa compreso il vino un rosso di Montefalco di Antonelli

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Ravenna, Italia
“tagliere umbro”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Siamo saliti in questo ristorante dopo avere letto le recensioni precedenti. Le aspettative non sono state deluse. Buon vino, cibo genuino e prezzo abbordabile. ho mangiato un tagliere umbro di salumi e formaggi ( costo 10 euro) che li valeva tutti : non ho avuto bisogno di mangiare altro ....In mezzo al tagliere c'era anche una ciotola di miele che sopra al pecorino si è rivelato veramennte squisito

assisi
“carinissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Si mangia veramente bene e il ersonale è molto simpatico. Buoni gli antipasti, ma i primi e i secondi non sono da tralasciare. Tutta vera cucina tipica umbra con piatti ricercati. da non perdere i loro dolci fatti in casa sono da leccarsi i baffi per chiudere fatevi consigliare un buon vino umbro che non ci sta mai male. Consiglio vivamente di farci una scappatina

Visitato a Marzo 2012
Prato, Italia
“sapori umbri”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

siamo stati a cena in questo ristorante a due passi dalla basilica di santa chiara. ci è molto piaciuta la gentilezza e la simpatia della signora . ci hanno consigliato molto bene e di conseguenza tutto quello che abbiamo mangiato era eccellente con anche un ottimo servizio. ci torneremo sicuramente . da consigliare.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Orti hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante degli Orti? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante degli Orti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.