“Senza parole..” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 43 - USD 86
Opzioni: Accetta prenotazioni
“Senza parole..”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Grazie a tripadvisor abbiamo trovato questo locale.. Una meraviglia.. L'ambiente unico e cucina raffinata.. La gentilezza e l'accoglienza li contraddistingue. Se siete ad Assisi non potete non andarci! Ambiente e cucina un binomio perfetto. Ci siamo sentiti coccolati e viziati! Il prezzo è giusto! Li meritava tutti!

Belluno, Italia
“ristorante da 5 stelle con lode”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il primo maggio ho portato mia moglie a pranzo in questo ristorante, subito l'approccio è stato positivo, con Enea lo schef, all'entrata che ci ha accolto in maniera gentilissima, dicendo che la cucina apriva alle 12.30, ma che potevamo entrare e prendere un aperitivo, erano le 12.05.- Entrati sono stato sbalordito dalla bellezza del posto, muri in sassi e pavimento in vetro ove sotto vedi la domus romana, stupendo, solo questo vale metà del prezzo della ristorazione, un cameriere, che definirlo con tale parola è riduttivo per la sua professionalità e la sua gentilezza, ci ha accolto nella sala, il pranzo è stato fantastico, dall'antipasto al dolce, con bicchiere di vino versato al calice in quanto mia moglie ha bevuto solo acqua, un riso cotto al momento, buonissimo, la ciliegina sulla torta, usando una frase fatta, è stata proprio la torta di compleanno per mia moglie, che tra l'altro avevo ordinato via mail ad Enea, (mai visto ne sentito, solo sulla fiducia), la serietà del locale si vede anche da questo piccolo- grande particolare, la professionalità, la gentilezza e la confidenza al punto giusto data dai due camerieri in sala è stata veramente grandiosa, con la presenza dello chef che si recava di tanto in tanto a sentire gli umori delle persone in sala sui piatti serviti, sempre con discrezione e cordialità.-
Per concludere poi, il prezzo che rapportato alle 2 ore passate nel locale è veramente onestissimo, e fa di questo locale uno dei migliori mai visistati da me e mia moglie.-
Se dovessi ritornare ad Assisi o paraggi questo sarà sempre il mio locale, sperando sempre nella presenza di Enea, Marco e dell'altro ragazzo, veramente fantastici che hanno reso il compleanno di mia moglie indimenticabile e hanno fatto la gioia dello mio stomaco.-
Complimenti e Grazie a tutto lo staff

• Visitato a Maggio 2012
Merano, Italia
“GRANDIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima serata in questo ristorante che oltre ad una spettacolare sala con pavimento in vetro, si nota tutta la ricercatezza dei particolari. Personale simpatico che riesce mettere a suo agio la clientela. Ottime pietanze presentate molto bene, con originalità. Mangiato molto bene. La Carta dei vini molto varia permette di fare delle ottime scelte.

Baschi, Italia
“Un ristoro per l'anima e il palato!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale e' favoloso. Si possono ammirare scavi romani dell'anno 70, mura dell'anno 1000 e affreschi del 1700. Nel piano inferiore si mangia sopra al pavimento di vetro con vista su una domus romana. Al piano superiore il salone antico e' affrescato e molto ampio. Sono stato presso questo ristorante ad una cena organizzata e quindi non posso dare giudizi sulla varietà del menù. I piatti che ho mangiato, uno sformato, un risotto agli asparagi e un secondo di carne con pere (davvero gustoso) sono stati tutti ben presentati e di ottima fattura. La cortesia del personale ha fatto da cornice ad una bellissima serata.

Brescia, Italia
“ottimo cibo, ottima location, personale gentile e professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Cena romantica presso questo splendido ristorante dove gustare ottimi piatti immersi in una splendida atmosfera; locale arredato con gusto in stile moderno che crea un piacevole contrasto con l'edificio storico e la domus romana a vostri piedi (il pavimento è trasperente); ottima varietà di piatti, ampia scelta per i vini; cibo molto buono con cura nella presentazione, prezzo accessibile sicuramente in linea con la qualità offerta; lo consiglio caldamente... da provare assolutamente

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Locanda del Cardinale hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci La Locanda del Cardinale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Locanda del Cardinale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.