“Per visitare Assisi è perfetto.” 4 su 5 stelle
Recensione di Fontemaggio

Fontemaggio
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
Fontemaggio
Hai aggiunto Fontemaggio ai Preferiti
via Eremo delle Carceri, 24, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.42 di 94 Altre sistemazioni a Assisi
“Per visitare Assisi è perfetto.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

L'albergo si trova fuori dalle mura di Assisi, ma si raggiunge il centro in pochissimo tempo. Basta parcheggiare sulla strada che porta all'albergo e camminare verso piazza Matteotti. Lì c'è l'ascensore che porta direttamente nel centro di Assisi. Oppure parcheggiare direttamente a Piazza Matteotti, ma in quel caso il parcheggio è a pagamento. Le camere sono spartane ma confortevoli e i prezzi accettabili. Da provare anche il ristrante all'interno dell'albergo. Molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Da solo
genova
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ho alloggiato ai bungalow che fanno parte del complesso di fontemaggio per passare un capodanno diverso ,e sono rimasto molto soddisfatto della pulizia e del comfort,per non parlare dell'ottima cucina umbra del ristorante la stalla,siamo rimasti colpiti dall'allevamento degli asini sardi,e dalla nuova struttura del bar e del market,se passate da assisi una tappa e un ottima scelta...................

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2009

Il Fontemaggio è un piccolo complesso turistico immerso nel verde di alberi ed ulivi appena fuori da porta Capuccini di Assisi, sulla strada che porta all'Eremo delle Carceri.
In questo complesso si trovano un campeggio, l'hotel, graziosi bungalow in muratura, l'albergo giovani e il celebre ristorante La Stalla (recensito su tripadvisor).
Noi abbiamo alloggiato all'albergo giovani. Si tratta di una dependance appena ristrutturata, fatta per grandi gruppi in autogestione (c'è una cucina e una sala comune), ma vengono anche affittate le camere separatamente (tutte con bagno).
Le camere sono semplici, spaziose e pulite (senza televisione).
La quiete è assoluta perchè il parco nel quale si trova è molto grande. L'atmosfera è quindi campestre e molto rilassante.
Nel complesso ci sono anche i giochi per bambini e un allevamento di asinelli sardi.
Il centro di Assisi dista circa 1 km e si può raggiungere anche a piedi seguendo un sentiero indicato sulla mappa preparata dal gestore.
Abbiamo trovato il Fontemaggio molto comodo per la posizione vicina al centro storico, per la disponibilità di parcheggio, per la tranquillità e per il ristorante molto caratteristico (La Stalla).

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Fontemaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontemaggio

Camping Fontemaggio Assisi
Fontemaggio Hotel Assisi
Albergo Fontemaggio Assisi
Fontemaggio Camping Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Fontemaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.