“buon ristorante” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.29 in classifica su 185 Ristoranti a Assisi
Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Alba, Italia
“buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

la trattoria si trova in un vicolo davanti al tempio di minerva, in piazza del comune, bisogna prenotare nei giorni di maggior flusso turistico.
Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto, buoni gli antipasti ma molto ottimi i primi.
servizio veloce e puntuale. Vini ottimi, se lo si dedidera si può visitare l'antica cantina.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
genova
“niente di che”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e la mia fidanzata ci siamo recati in questio ristorante in seguito alle recensioni lette sul sito ma sinceramente mi aspettavo molto di più. Il locale è carino nel centro, si trova facilmente, il personale cortese. Purtroppo il cibo non è risultato all'altezza delle recensioni lette, gli antipasti affettati misti erano discreti ... ma si tratta solo di affettati. I primi: strangozzi alla pallotta.. discreti ma nulla più, i cappellacci solo passabili per non dir altro. Riassumendo due antipasti, due primi e 1/4 di vino € 44,50. Decisamente troppi sia per la qualità dei prodotti che per il costo intrinseco del piatto in sè. Ad Assisi si mangia molto meglio spedendo meno in tanti altri ristoranti.

• 2 su 5 stelle Cibo
la spezia
“ottimo ristorante”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il ristorante si trova in un vicolo che dà sulla piazza del comune.Il ristorante è carino, il servizio buono, i piatti ottimi e non banali.Buoni gli antipasti ,ottimi i primi, di secondo io ho mangiato un filetto con un tortino di mele e anice ottimo.Il prezzo è medio, buono comunque per la qualità del cibo.

Savona, Italia
“Amichevole e squisito”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' facilissimo trovare un tavolo: e c'è una ragione. Si mangia bene e si spende il giusto. Le erbette alla contadina in aglio olio e peperoncino sono una delizia. Salumi all'altezza della tradizione umbra, torte di verdura sopraffini. Servizio veloce, discreto, puntuale. Ottimi vini , sala accogliente e non rumorosa ancorché sempre ( giustamente) piena di commensali. Cinque stelle senza indugio!

“Vivamente consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante consigliato sia da gente del posto che da amici che lo avevano frequentato visitando Assisi. Insomma se si vuole gustare (nel vero senso della parola) una buona cucina tipica locale, questo e' il posto giusto! Se poi aggiungiamo il buon rapporto qualita'/prezzo, perche' no! Consigliata la prenotazione, vista l'alta affluenza.
Da provare strangozzi alla pallotta e tortino al cioccolato fondente (dolce/salato).Location intima.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pallotta hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Trattoria Pallotta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Pallotta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.