“bellissima esperienza” 4 su 5 stelle

Bologna, Emilia-Romagna, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“bellissima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

abbiamo fatto una esperienza veramente molto positiva : abbiamo assaggiato una selezione di antipasti e una selezione di tre primi tutto molto buono: particolarmente degni di nota la torre di melanzane fra gli antipasti e i tortelloni con fave e pecorino

Visitato a Giugno 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ristorante carino con possibilità di mangiare all'aperto in una deliziosa piazzetta tranquilla nel cuore di Assisi. Il personale è molto giovane, anche gli chef, ma questo non è un punto debole, anzi, la cucina è ottima. Assolutamente, ripeto, assolutamente da provare l'agnello in crosta di pistacchi, cotto a lungo a temperatura non molto alta (mi ha spiegato lo chef), ha una consistenza favolosa, mi ha incantato! Buono anche l'antipasto, sia il kebab di agnello, sia la torretta di melanzane. Purtroppo non abbiamo preso il dolce, ma ne ho visti di assolutamente invitanti! Buona anche la carta dei vini.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo ristorante, da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Locale piccolo ma molto accogliente, ottimo vino ma soprattutto un menù tipico con alcune rivisitazioni davvero straordinarie!
Consiglio la carbonara con carciofi: mai mangiato una carbonara così buona in vita mia!
Compimenti ai ragazzi che hanno in gestione l'osteria, sempre sorridenti e pronti a consigliarti al meglio.

• Visitato a Aprile 2012
ASSISI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una scoperta”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Il locale è accogliente curato nei minimi dettagli, il servizio ottimo, si respira un clima familiare! vi consiglio di provare il pollo alla senape, mai mangiato un piatto così gustoso e delicato al tempo stesso. Era tutto perfetto a partire dall'antipasto al dolce(un tortino alla nocciola accompagnato da lime, strepitoso), ottima cantina di vini. Tornerò sicuramente in questo locale a due passi da casa e scoperto per caso. Lo consiglio a tutti coloro che amano le ricercatezze create con l'uso di piatti semplici!

• Visitato a Aprile 2012
Umbertide
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Semplicemente Sublime!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale ha appena cambiato gestione.. E vi scrivo live dall'interno del locale.. Sono semplicemente entusiasta della cucina! Prezzi da osteria ma menù e sapori da ristorante da gambero rosso! Torneró sicuramente ogni volta che saró nei paraggi... Non riesco a trovare un difetto a questo locale, dalla lista dei vini al servizio, al prezzo è tutto un sogno!

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Piazzetta dell'Erba hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Osteria Piazzetta dell'Erba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Piazzetta dell'Erba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.