“tranquillità e massima disponibilità” 5 su 5 stelle

Agriturismo La Mora
Via Fonte Citerna 7, 06081 Assisi, Italia   |
Classificato al n.20 di 94 Altre sistemazioni a Assisi
torino
“tranquillità e massima disponibilità”
5 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

arriviamo da torino, viviamo tra le montagne ma le morbide colline umbri ti rilassano solo a guardarle! la sistemazione molto confortevole aggiunta alla massima disponibilità dei proprietari, la posizione strategica vicino ai luoghi di maggior interesse, sono un mix di ingredienti che hanno fatto della nostra vacanza un momento davvero indimenticabile...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Sono stata ospite in questo agriturismo insieme alle mie figlie ed al mio cagnolino tommy in maggio dietro consiglio di amici e devo dire che mi sono trovata benissimo.

Non avrei mai pensato che esistessero ancora posti cosi!!!

Ogni mattina partivamo per visitare le piu belle citta d'arte dell' Umbria per poi rilassarci nel pomeriggio in questo splendido agriturismo.

Spero di poterci tornare quanto prima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Montagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Siamo una coppia con una cagnolina,l'accoglienza è stata ottima,il posto ed l'appartamento molto ordinati e puliti.buoni i servizi offerti,la piscina è pulita,mountain bike per escursion,un bel parco con vari giochi.iabbiamo trascorso dei giorni molto rilassanti con una vista panoramica su Assisi deliziosa.Si è visitato il paese Santa maria degli Angeli,molto bella,ed a circa un ora di strada abbiamo potuto visitare le Cascate delle Marmore,davvero splendide.
La consigliamo ad amanti del relax,posti a contatto con la natura e ricchi di storia e cultura.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Ho trovato l'agriturismo La Mora su internet e l'ho trovato molto facilmente perchè è indicato nelle prima pagina di internet nella ricerca "agriturismo"
Il viaggio confortevole e si arriva in questo agriturismo molto facilmente
Buona posizione con vista su Assisi che toglie il fiato
zona calma e tranquilla senza rumori o schiamazzi intorno..
l'accoglienza molto gentile e calorosa
L'appartamentino confortevole accessoriato bene e spazioso con una vista molto bella
si dorme bene e c'è tanto spazio per giochi e relax...
ottimi collegamenti con la città di Assisi e dintorni
i proprietari molto accoglienti sanno come gestire bene il loro agriturismo perchè hanno anni di esperienza..
Mi è piaciuto tutto tanto è vero che ci ritornerò con piacere perchè ho trovato nell'agriturismo La mora ciò che cercavo :una vacanza indimenticabile!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Castel Goffredo
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Vi ho passato 2 notti (26 e 27 Aprile 2011) con la mia famiglia durante le vacanze Pasquali e devo dire che non conoscendo il posto mi sono fidato dell'unica recensione che ho trovato ed ha soddisfatto in pieno le mie aspettative!!! La struttura si trova a S. Maria degli Angeli vicinissima ad Assisi è ben curata e non le manca niente, stanze pulite (noi avevamo la Pesci), parco gioco per i bimbi, bici gratis ed i proprietari sono stati veramente cordiali in tutto!!. A pagamento viene offerta la prima colazione che a mio parere è eccezionale, torte fatte in casa, marmellate fatte in casa, insomma ti senti a casa!! ;-) in conclusione ve lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2010

Sono stata all'agriturismo "La Mora" per due giorni con il mio ragazzo, siamo stati veramente benissimo. Il posto è molto tranquillo, i proprietari sono molto cordiali ed ospitali e la cosa più bella è che ti mettono perfettamente a tuo agio non facendoti sentire un ospite! L'appartamento (noi avevamo l'appartamento Pesci) è molto carino, pulito e ben distribuito, perfetto per due persone.
La piscina inoltre è veramente carina e da li è possibile avere una vista bellisima di Assisi.
Insomma io lo consiglio decisamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo La Mora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Mora

Indirizzo: Via Fonte Citerna 7, 06081 Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 94 Altre sistemazioni in Assisi
Nel cuore dell'Umbria, nella verde campagna di Assisi, l'Agriturismo Bioecologico La Mora offre uno stupendo colpo d'occhio sulla citta'.Propone una vacanza da gestire in piena autonomia anche con i propri animali e si presta all'accoglienza di famiglie con bambini, grazie ad una vasta area giochi protetta.E' possibile nuotare in piscina, giocare a calcetto, bocce, ping-pong, calcio balilla, fare passeggiate in bicicletta ed avere tutto lo spazio all'aperto necessario per considerare la vacanza una vera e propria villeggiatura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Mora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Mora Assisi, Umbria
La Mora Assisi
Agriturismo La Mora Hotel Assisi

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Mora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.