“Disponibilità verso il cliente” 4 su 5 stelle

Al n.126 in classifica su 188 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Bari, Italia
“Disponibilità verso il cliente”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Durante lo stesso soggiorno ci siamo stati due volte a cena in questo locale vicino San Rufino.
Alla prima sera abbiamo scelto di prendere la pizza; io personalmente ho scelto la pizza duomo e la consiglio! L'impasto non è quello napoletano (+ spesso), ma è piuttosto fine; ovviamente dipende dai gusti, ma comunque era buona.
La seconda sera abbiamo scelto primo e secondo: i primi, 2 tagliatelle ai porcini e 2 strangozzi alla norcina, erano buoni e di giuste porzioni; i secondi purtroppo hanno lasciato a desiderare. Le 3 costate (2 di vitello e 1 di maiale) non erano il massimo, anzi...l'unico che si è salvato era il filetto di arista. Prezzo nella media: 90-100 € in 4.
Nota positiva: è stato l'unico locale che nella seconda sera ci ha fatto sedere nonostante non avessimo la prenotazione, a differenza degli altri, che raggiunto il numero di coperti, se ne infischiano di farti sedere

• Visitato a Aprile 2012

“CARINO”
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati con amici per pranzo. Il personale è cordiale e cortese. Il cibo è abbastanza buono e le portate giuste. Buona la scelta di pietanze tipiche ed anche di pietanze di cucina italiana. Il prezzo nella media anche se, far pagare 1,60€ per 0,75 cl di acqua microfiltrata e quindi non minerale mi sembra eccessivo se non vergognoso.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
“Non credevo...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Locale bello e rilassante, situato a pochi passi da San Rufino. Davvero ottimo il servizio, possibilità di menù fisso sia mezzogiorno che sera. Oltre a piatti tipici della cucina umbra, nel menù troviamo anche la pizza. Alcuni dei dolci sono preparati da loro, chiedete quali!!!
Ottima la zuppa di legumi e gli hamburger con patate fritte. Coca cola senza aggiunta di acqua. Due piatti hamburger, un'insalata, più tiramisù, più bevande 27€.
Consigliato col sorriso.

• 4 su 5 stelle Cibo
“Buona la pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Posizionato vicino alla bellissima basilica di San Rufino,è un buon posto per mangiare un ottima pizza e dei buoni antipasti,buona anche la birra,un pó meno i primi,anche se abbondanti,molto buona la torta al limone,prezzi più che onesti considerando il fatto che stiamo parlando di una città turistica come Assisi.Personale gentile,scomodi i bagni situati in un piano sottostante.Nel complesso consigliato.

“Ottimo!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Girovagando per Assisi con il mio ragazzo, un pò confusi dalle moltissime offerte ristorative della città, abbiamo deciso di pranzare al ristorante "Il Duomo" unicamente per la posizione (molto vicino a dove avevamo parcheggiato), devo dire che non potevamo fare scelta migliore, molto gentili e sopratutto cibo eccellente, abbiamo preso una porzione di "Strangozzi" (tipica pasta umbra) al tartufo, e una porzione della stessa pasta alla salsiccia umbra...divini...poi abbiamo preso dei crostini veramente gustosi e una crostata al limone degna di nota. Stra---stra stra consigliato

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il Duomo hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci il Duomo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il Duomo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.