“pranzo e cena degna di un re!!!” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Pesaro, Italia
“pranzo e cena degna di un re!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Io ed il mio fidanzato abbiamo seguito il consiglio dell'hotel di andare a pranzo in questo localino. Atmosfera magica e accogliente, cordialità del personale e piatti SUPER. noi abbiamo mangiato le salsicce alla griglia e un contorno tutto annaffiato da un buon Chianti!!! tutto DIVINO talmente buono che abbiamo prenotato anche per la cena. Da provare assolutissimamente gli GNOCCHI ALLA LELLA!!!! Che buoni.
Ogni qual volta passeremo per Siena questa sarà la nostra tappa fissa!!!!

Il 82% consiglia
Bergamo, Italia
“Sempre il meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati in Toscana dopo 7 mesi e naturalmente abbiamo di nuovo fatto visita all'osteria Nonna Gina. Due sere di fila!! Come sempre si riconferma una delle migliori trattorie di Siena, atmosfera intima e piacevole, servizio eccellente, cameriera simpaticissima, e cibo paradisiaco!!! Provate assolutamente gli gnocchi alla Lella e il peposo alla Montalcinese!
Non vediamo l'ora di fare la prossima vacanza in Toscana per venire a mangiare qui!!

“pranzo a siena”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

sono andato in questo ristorantino seguendo le indicazioni di tripadvisor,e ne sono rimasto pienamente soddisfatto,lo consiglio vivamente per chi vuole un ristorantino rustico,ottimi i pici al ragu' di cinta,il chianti della casa pure era buono ,il servizio era molto buono e cordiale,il maialino era molto speciale anche l'antipasto era molto buono e rifornito,sono rimasto molto contento della scelta che ho fatto di andare in questo ristorantino,non molto distante dal centro storico di Siena,provatelo e non ve ne pentirete

Asti
“....favolosi gnocchi di Lella....”
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Abbiamo cenato in questa Osteria l'ultima sera delle nostre vacanze alla scoperta delle Crete Senesi. Non poteva esserci chiusura migliore!! Il locale, anche se semplice e piccolino, si trova a pochi passi da Piazza del Campo e ti accoglie con un'atmosfera del tutto familiare, grazie alla gentilezza del personale e alla simpatia travolgente del proprietario Dado! La cucina è ottima con un plauso particolare ai FAVOLOSI gnocchi di Lella e ai pici al pesto! A fine pasto ci è stato offerto un buonissimo amaretto della casa. Il rapporto qualità/prezzo è veramente buono. Quando ripasseremo da Siena torneremo sicuramente a trovarvi......Simona e Marco da Asti

• 5 su 5 stelle Cibo
“cucina tipica toscana di una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

In quest'Osteria sembra ritornare indietro nel tempo, arredamento, vecchie bottiglie e fotografie lo rendono suggestivo. Assolutamente da provare gli gnocchi e il maglialino, ottimi anche i pici. Si spende il giusto. Dado, il proprietario, è molto simpatico. Il servizio è cordiale e veloce. Amaro della casa e grappa offerti dalla casa. Appena ripasserò da Siena, andrò a ritrovarli...

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria Nonna Gina hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Osteria Nonna Gina? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Nonna Gina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.