“Ottimo, anche per celiaci” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 448 Ristoranti a Siena
Cucina: italiana
“Ottimo, anche per celiaci”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo arrivati di domenica senza prenotare e abbiamo trovato senza difficolta' un tavolo per cinque. Il mio bambino piu' piccolo e' celiaco: nessun problema, erano organizzati con la pasta adatta. Ottimi i pici senesi con il sugo di cinghiale e i ravioli al bacala'. Superlativa la fiorentina. Ottimo il prezzo. Locale intrigante, personale gentile e disponibile. Da non perdere!

1.628
  • Greco per primo
Padova, Italia
“Una eccellenza in città”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Finalmente un ristornte a Siena con un menù differente!! Il locale è molto ben curato, intimo e romantico. La scelta del menù sorprende in quanto completamente diversa da quanto bitualmente ci viene proposto a Siena. La qualità delle pietanze è veramenete molto buona, con un attenzione agil abbinamenti e con una proposta di sapori delicati. Abbiamo mangiato una vera fiorentina cotta a puntino, gli antipasti erano finalmente diversi da bruschette ed affettati... Da riprovare!

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
“Ristorante caratteristico dai sapori eccellenti”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'Antica Osetria da Divo è un locale a due passi da Piazza del Campo; entrati, le sale sono ai piani inferiori, all'interno di grotte di tufo, molto caratteristiche ed accoglienti.
Il cibo è ottimo, tipicamente toscano ed abbondante (abbiamo preso i pici alla senese... più di tre etti di pasta....), il rapporto quaalità prezzo eccellente. Personale cortese, ospitale ed attento.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Itri, Italia
“Iolanda l'accoglienza fatta donna”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Capitata con un gruppo organizzato in questa fantastica osteria ho scoperto un vero gioiello!

• Visitato a Giugno 2012
Siena, Italia
“Da Divo, tutto è perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

A due passi dal Duomo e da Piazza del Campo, l'Osteria da Divo è un antico e tipico locale senese. L'interno è suggestivo tra grotte di tufo e tracce di uno dei primi cerchi di mura di Siena. La cucina è ottima e raffinata così come l'accoglienza dei proprietari: Pino (cuoco eccezionale) Iolanda e Claudia. Se volete provare qualcosa di Siena, questo è il posto giusto. Consigliato per coppie, famiglie, amici....

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Osteria da Divo hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Osteria da Divo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Antica Osteria da Divo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.