“un bel B&B in stile toscano” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Fonte dei Tufi

Hai aggiunto Bed & Breakfast Fonte dei Tufi ai Preferiti
Bed & Breakfast Fonte dei Tufi
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Strada dei Tufi 59/61/63, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.28 di 103 B&B / Pensioni in Siena
ancona
“un bel B&B in stile toscano”
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Il B&B si trova a circa di 1 Km da una delle porte della città. Proprio davati alla struttura c'è la fermata dell' autobus di collegamento con il centro.
La struttura è molto accogliente, la nostra camera era molto spaziosa e super pulita. Gli arredamenti in stile tipico toscano rendono il tutto molto accogliente. Nonostante la vicinanza con la strada l'insonorizzazione è ottima.
La colazione con buona varietà di cibi può essere fatta anche nel giradino attrezzato.
Buona la disponibilità dello staff.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Lissone
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Un B&B alle porte di Siena ma comodo per raggiungere il centro grazie ad una fermata d'autobus a pochi passi! E' adatto a chi vuole trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante. Personale molto cortese, simpatico e disponibile per qulasiasi cosa! La struttura è nuova e molto pulita, ottima anche la colazione.
Io lo consiglio... se dovessi tornare a Siena penso proprio che tornerei in questo B&B... così vado sul sicuro!
Daniela.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Un B&B molto carino...tranquillo e alle porte di Siena!Ho soggiornato tre notti ad Aprile e direi che è stato un punto strategico per visitare tanti borghi toscani.Camere molto belle..ideale per coppie. Cortesia e cordialità del personale!!Se tornerò in Toscana, e ovviamente penso di farlo, sicuramente tornerò li!!Ho passato un compleanno incantevole in compagnia di amici...Barbara

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Lissone, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Posizionato ad un paio di km dal centro e a pochi metri dalla fermata dell'autobus offre un ambiente ospitale e quieto.
Cordialità e disponibilità del personale qualità e pulizia delle camere discreta e ottima qualità della colazione, che tempo permettendo si può fare nel giardino esterno per un atmosfera ancor più piacevole e rilassante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

questo b&b è in una posizione diciamo strategica per chi proviene dalla superstrada firenze/siena, per chi vuole visitare la Toscana e per chi vuole naturalmente esplorare una città stupenda quale è Siena, soprattutto quando non invasa da decine di scolaresche...
Posteggio auto ampio ed annesso alla struttura ben illuminato di sera, stanze molto caratteristiche, ben arredate.
colazione molto buona per qualità e scelta.
pochi tavoli disponibili per la colazione però nelle belle giornate ci sono i tavolini in giardino, e poichè il b&b è veramente ben organizzato mettono a disposizione dei vassoi tipo self service per portare con comodità il cibo in giardino.
per quanto riguarda la visita di Siena, la struttura è a 1,8 km dalle mura della città (misurata con contachilometri), la strada è in leggera pendenza (tranne qualche tratto piu' ripido), a piedi ho impiegato una ventina di minuti ma non c'è quasi mai marciapiede e alla sera, al buio non è molto bello vedersi sfrecciare le auto.
dopo le 20 i parcheggi fuori dalle mura sono gratuiti, mentre sempre a pagamento è il parcheggio multipiano appena all'interno della zona ztl (si puo' andare e uscire dino al parcheggio), costo se non ricordo mare 1,70 all'ora.
esistono alcuni autobus ma dopo le 21 non transitano piu' nella zona (almeno qusto ho dedotto guardando gli orari).
se andate a pranzo o cena a Siena vi consiglio il ristorante san desiderio (piazzetta L.Bonelli,2)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Fiuggi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Siamo una coppia in pensione perciò abbiamo deciso di visitare Siena oltre la bellezza della citta la fortuna di aver soggiornato alla Fonte dei Tufi un posto incantevole dalla gentilezza di Gabriella la pulizia delle stanze e dalla colazione ottima grazie di cuore e prezzo ottimo meritate tanta pubblicità

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho pernottato due giorni in questo magnifico B&B, per motivi di lavoro.
Ho trovato un'accoglienza ottima, la struttura è magnifica e ben arredata colazione abbondante con torte, affettati e tantissime altre cose buonissime.
Posizione strategica perchè avvolto dal verde e vicinissimo al centro storico.
Ottimo personale
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Bed & Breakfast Fonte dei Tufi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Fonte dei Tufi

Indirizzo: Strada dei Tufi 59/61/63, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.28 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Categoria hotel:3,5 stella/e — Bed & Breakfast Fonte dei Tufi 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Fonte dei Tufi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fonte Dei Tufi Siena
b&b Fonte Dei Tufi Siena
Fonte Dei Tufi Bed Breakfast Siena
Bed And Breakfast Fonte Dei Tufi
Bed & Breakfast Fonte Dei Tufi Hotel Siena
Bed Breakfast Fonte Dei Tufi Siena
Fonte Dei Tufi Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Fonte dei Tufi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.