“Siena the best!!!” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via della Diana, 4, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.27 di 43 hotel a Siena
“Siena the best!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Siamo stati a Siena per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio ed abbiamo alloggiato in questa struttura, accoglienza molto professionale e tanta cortesia e disponibilità. L'hotel è stato molto ben ristrutturato, le stanze sono essenziali ma molto accoglienti e spaziose, la colazione molto varia con prodotti freschi. Lo staff è molto disponibile e cortese. Due parole su Siena, io e mia moglie abbiamo lasciato la macchina nel parcheggio e abbiamo girato sempre a piedi...benissimo. Molto bella, già molti turisti ma non caotica. nei ristoranti si mangia molto bene e con cifre molto buone, carne OTTIMA!!!! Grazie e alla prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Luogo incantevole a 2 passi da piazza del campo .Ex convento con le ex celle dei frati trasformate in deliziose stanze; peccato per le pareti divisorie dei bagni costruite con il cartongessoc e quindi sensibili ad ogni rumore (asciugacapelli, per non citare i rumori "umani").
Per il resto camere dignitose e colazione buona.
Una nota di merito va a Davide, che con il suo intelletto riesce a farti sognare in un luogo magico nonchè a consigliare ottimi locali dove mangiare di qualità e spendere bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ci siamo stati a Marzo per un we e ci siamo trovati divinamente!
Iniziamo dalla posizione a 10 minuti dal centro città, si presenta benissimo con una chiostrina interna contornata di fiori e verde e le panchine.
L'accoglienza del personale è di estrema gentilezza e disponibilità e la cosa ci è piaciuta subito.
La nostra stanza era al primo piano e salendo le scale (enormi) si respira l'odore della storia del luogo.
Stanza molto carina e curata, accogliente nella quale siamo stati veramente bene.
Bella esperienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
andria
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Ci siamo recati a fare visita a nostra figlia che risiede nella magnifica città di Siena e abbiamo pernottato al residence.Ci siamo trovati benissimo,molto suggestivo l'albergo e disponibilissimo il personale:gentile e simpatico Davide,molto cortese Dana e molto generosa Valeria.Arrivederci al più presto. Sig, Pasquale&Tina Simone.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura comprando un coupon a un prezzo scontato del 50% per due notti.
Alla reception personale molto gentile, cortese e disponibile ad ogni richiesta di informazione.
Ubicazione ottima, a poca distanza dal duomo e piazza del campo, in una via molto silenziosa.
Struttura molto carina, ricavata all inteno di un vecchio monastero.
Colazione non troppo ricca ma con cose fresche.
Nota dolente la camera all ultimo piano, molto calda e senza ascensore con scale davvero ripide.
Tutto sommato consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo alloggiato in questo albergo per un fine settimana alla scoperta della meravigliosa Siena.
Ottima disponibilità da parte dell'albergo per le informazioni date prima della prenotazione. Personale disponibile e cortese.
La camera era spaziosa ed il bagno ampio. Anche la pulizia generale della camera era ottima. Belli anche gli interni dell'albergo.
Colazione della mattina abbondante, con un buffet vario. Gentile anche il personale.
La localizzazione dell'albergo perfetta, a pochi passi dal centro di Siena e buona anche la possibilità di utilizzare il parcheggio dell'albergo.
Ottimi anche i consigli che ci hanno dato su cosa visitare, come e dove mangiare
Consigliatissimo per chi vuole visitare Siena.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Genoa
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Siamo stati in questo Hotel per il nostro anniversario, utilizzando un coupon groupalia.
Ci siamo trovati benissimo fin dalla prenotazione: personale sempre disponibile e cortese, abbiamo prenotato anche il posteggio e seguendo le indicazioni fornite si arriva in un attimo a destinazione. La camera molto grande, ben arredata con mobili antichi. Un grande bagno con doccia tutto molto pulito. Ambiente tranquillo e silenzioso per poter riposare dopo giornate dedicate a girare in lungo ed in largo per il centro di Siena e dintorni. Al mattino un buon buffet per la colazione e personale gentilissimo nel soddisfare ogni richiesta... Torneremo sicuramante

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Il Chiostro del Carmine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Chiostro del Carmine

Indirizzo: Via della Diana, 4, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel romantici a Siena
N. 12 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Il Chiostro del Carmine 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Chiostro del Carmine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chiostro Del Carmine Siena
Residence Siena Centro
Il Chiostro Del Carmine Residence Hotel Siena
Il Chiostro Siena

Se siete i proprietari o gestori di Il Chiostro del Carmine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.