“Relax assicurato...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.54 di 78 Altre sistemazioni a Siena
Lecce, Italia
“Relax assicurato...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo B&B per 5 notti perchè volevamo visitare le colline del Chianti e la stupenda Siena, da cui dista poco meno di 3 chilometri, e quindi comodissimo per lo scopo. La struttura si trova in pena campagna ed in zona collinare. Il nostro appartamento era composto da una camera da letto, un bagno ed un soggiorno con cucina in cui il proprietario mette a disposizione quanto necessario per la colazione che ci si prepara da soli ogni mattina, senza vincoli di orario (camere pulite e confortevoli). Da non trascurare, poi, un parcheggio coperto, ed una piccola piscina da dove si può ammirare il meraviglioso paesaggio circostante.
Da segnalare anche la simpatia e disponibilità del proprietario! Ciao Andrea

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Molto carino, tranquillo e ben pulito, vicinissimo a Siena, il navigatore non riconosceva il n. Civico quindi abbiamo girato un po', il personale non era presente, diciamo che l'abbiamo visto solo all arrivo, ma cosa pretendere da un b&b.. Nel senso che se c'era non mi cambiava la vita, diciamo che se all arrivo indicava la piscina era meglio! Visto che l'ho vista solo alla partenza!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato presso il Pettirosso per tre notti. Il B&B si trova in una posizione molto carina a circa un paio di km dal centro di Siena, quindi l'automobile o alto mezzo proprio risultano un "MUST". La camera che ci hanno dato era molto pulita e funzionale, comprendeva anche una cucina che noi abbiamo usato per preparare la prima colazione. Il difetto era la sua posizione. Trovandosi al pian terreno risultava molto umida e buia. Per cui se decidete di passare qualche giorno presso il Pettirosso evitate, se potete, la stanza al pian terreno. Buona l'accoglienza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Il Pettirosso è un B&B a pochi minuti da Siena. E' un casale con camere ampie, ben arredate ,accoglienti e pulite(il nostro era un appartamentino con cucina e bagno : un week-end, due notti per due persone è costato 140 euro, circa 35 euro a testa!).
Il nostro soggiorno comprendeva la colazione continentale con cornetti, pane, biscotti (nel frigo c'erano salumi, latte , yogurt..)
il personale è gentile e cordiale, il paesaggio attorno al casale è bellissimo.
C'è anche una piccola piscina con sdraio (e vista panramica).
lo consiglio a chi vuole soggiornare in un posto carino, economico, lontano dal traffico (il casale è completamente immerso nella natura) e vicino ai principali luoghi di interesse(è ad un tiro di schioppo da Siena! 5\10 minuti!).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Pettirosso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Pettirosso

Indirizzo: Via Petriccio e Belriguardo 97 | loc. Po, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Classificato al n.54 di 78 Altre sistemazioni in Siena
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Pettirosso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pettirosso Siena
Siena Il Pettirosso
Il Pettirosso Hotel Siena
b&b Il Pettirosso Siena
Pettirosso Siena

Se siete i proprietari o gestori di Il Pettirosso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.