“Piacevole ritorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Antica Residenza Cicogna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Antica Residenza Cicogna
Hai aggiunto Antica Residenza Cicogna ai Preferiti
Via delle Terme 76, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.14 di 104 B&B / Pensioni in Siena
Cividale del Friuli, Italia
“Piacevole ritorno”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Si ritorna con piacere in questo delizioso B&B gestito con cortesia dalla sig.ra Elisa. Abbiamo soggiornato negli scorsi giorni nella suite dei ricami e nella camera liberty: ambienti molto confortevoli decorati ed arredati con mobili d'epoca. I locali sono ottimamente riscaldati , puliti e silenziosi.
La struttura è a meno di un minuto a piedi da piazza Salimbeni, il parcheggio per l'auto è facilmente reperibile e gratuito a poco più di 5 minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

Correggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Tornati per la terza volta a Siena, abbiamo scelto l'Antica Residenza Cicogna per soggiornare. Le aspettative non sono state deluse...Ottima posizione, bella struttura d'epoca, arredamento in stile con la location, lo staff molto gentile e disponibile. La nostra camera era la stanza delle rose, molto carina, solo forse un pò rumorosa affacciandosi sul vicolo con bar aperto anche alla sera. Tutto ordinato e pulito e con un salottino a disposizione degli ospiti per the, tisane, cantucci e vin santo del pomeriggio. Colazione a buffet buona,dolce e salata.Sicuramente un posto consigliato.

Consiglio sulle camere: La stanza dell'angelo e la stanza liberty molto belle....la stanza delle rose un pò rumorosa.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Il b&b, che in realtà è una piccola pensione, si trova a due passi da Piazza Salimbeni, a cento metri dalla Lizza dove un garage a pagamento e qualche parcheggio prima di entrare nella zona ztl (comunque il b&b si occupa di comunicare la targa permettendo agli ospiti di entrare nella ztl). Noi siamo stati in una suite arredata in maniera semplice ma con gusto, con spazi ampi (cosa rara per il centro di Siena) e finestre molto luminose (non credo che però tutte le camere siano così, controllate). La proprietaria è di una gentilezza unica, squisita e attenta alle esigenze degli ospiti. La sala colazioni è un po' spoglia e senza fascino, così come la colazione stessa (cornetti in busta, niente torte), in questo basterebbe davvero poco... Comunque il posto è davvero consigliato a tutti (coppie e famiglie).

Ha soggiornato in Dicembre 2014
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Posizione centrale, ma fuori dal caos e vicina ai parcheggi principali se avete l'auto.
Personale cordiale e professionale.
Camera grande con bagno nuovo.
Colazione ottima e abbondante come in hotel.
Se andate a Siena per un we consideratelo tra le opzioni

Ha soggiornato in Dicembre 2014
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Per l'ennesima volta siamo stati ospiti in questo luogo da favola. Sempre uno staff fantastico. Pulizia super top. Colazione abbondante. È sempre triste andare via, ma già si pensa alla prossima visita. Siete veramente grandi.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Porto Santo Stefano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

Ringrazio Elisa e tutto lo Staff di Antica Residenza Cicogna per averci fatto passare un soggiorno memorabile in una città bellissima; cordialità, simpatia ed un palazzo bellissimo arredato e curato nel dettaglio...proprio da ANTICA RESIDENZA =) vogliamo tornare prestissimooooo =) un saluto da noi 3 ;) gli amici di Guido!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Se volete visitare Siena direi che l'Antica Residenza Cicogna è perfetta. Si trova in un palazzo storico all'interno delle mura e a pochi minuti a piedi da Piazza del Campo. Le camere sono pulite, il personale e la proprietaria Elisa sono molto gentili e disponibili a dare indicazioni su ristoranti o altro. Non è presente un parcheggio, ma c'è una convenzione e comunque la possibilità di arrivare fino all'ingresso in auto in modo da poter scaricare i bagagli. Noi eravamo con una bimba ed è stata l'unica struttura che non ci abbia fatto pagare il lettino!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Antica Residenza Cicogna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Residenza Cicogna

Indirizzo: Via delle Terme 76, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
Classificato al n.14 di 104 B&B / Pensioni in Siena
Antica Residenza Cicogna Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Antica Residenza Cicogna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.