“Esperienza da rivire” 5 su 5 stelle
Recensione di Antica Residenza Cicogna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Siena
Antica Residenza Cicogna
Via delle Terme 76, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.12 di 95 B&B / Pensioni in Siena
Campli, Italia
“Esperienza da rivire”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Sono stato alla residenza nel fine settimana 31 maggio - 1 giugno, la struttura è bellissima, le camere spaziose pulitissime e bellissime, la posizione è ottima praticamente in pieno centro storico. I gestori sono cordialissimi gentilissimi, piacevole accoglienza e sempre disponibili per dare indicazioni utili. Ottima colazione.
E' stato davvero un soggiorno indimenticabile

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

262 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2014

Sono stato alla Residenza Cicogna per festeggiare l'anniversario tra me e la mia ragazza. Ho prenotato una suite, volutamente per la speciale ricorrenza. La Residenza si trova in pieno centro storico di Siena a 300 metri da Piazza Del Campo; la ragazza alla reception mi ha consigliato di andare direttamente alla Residenza per scaricare i bagagli nonostante la Ztl, e che avrebbe poi provveduto lei ad informare i vigili del mio arrivo. La suite era al primo piano ed era veramente una favola: curata nei dettagli con mobili d'epoca, affreschi sul soffitto, il pavimento in cotto antico, molto pulita e il bagno moderno con una mega doccia. La colazione si consuma al piano terra in una saletta anch'essa molto curata; la colazione è a buffet molto molto molto abbondante ed è stata tra le migliori che abbia mai fatto! Il personale gentilissimo e disponibilissimo per informazioni (specialmente per i parcheggi) o quant'altro. Sicuramente una dei soggiorni più belli della mia vita! Ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2014

Una splendida residenza in pieno centro a Siena. Posizione alle spalle di Piazza del Campo. Residenza storica di famiglia adibita a B6B ma di qualità eccellente. Le camere molto belle e curate. Mobili d'epoca. Una cornice splendida per un piacevole we a Siena. La colazione è decisamente superiore alla media quasi meglio di un albergo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2014

Ottima posizione a 2 passi da Piazza del Campo. Gradevole e molto cordiale accoglienza dei gestori di questo bed and brekfast situato all'interno di un palazzo in stile storico al centro di Siena: per la colazione offre un'ampia scelta all'interno di una sala ben arredata. Le camere sono in stile storico, ampie, con affreschi nel soffitto e attrezzate per la colazione in camera, abbastanza pulite, ma si può fare anche un po' meglio, comunque in generale ben curate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Cividale del Friuli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

B&B a due minuti a piedi da piazza del Campo. In antico palazzo ristrutturato con gusto dalla proprietaria. Camere pulite e tranquille, personale molto gentile. Colazione più che discreta per un B&B.Non dispone di parcheggio ma nelle vicinanze, max 8 minuti a piedi, si può parcheggiare con tranquillità.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2014

L' Antica Residenza Cicogna al centro di Siena un postio indimenticabile dove trascorrere notti mervigliose con camere a tema....la nostra era La Camera della Rosa....una camera accoglente....romantica....dove abbiamo passato una notte indimenticabile... Persone meravigliose ci hanno accolto e prestato il loro tempo per ben consigliarci come passare la serata.......La consiglio a tutti.....

Consiglio sulle camere:
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima che permette di raggiungere tutte le principali attrazioni di Siena in pochi minuti. Camere ampie, ma bagno microbico per una suite. Temperatura della stanza un po' troppo elevata... Colazione migliorabile ma il personale e' davvero gentile e disponibile e questo e' forse il loro principale punto di forza

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Antica Residenza Cicogna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Antica Residenza Cicogna

Indirizzo: Via delle Terme 76, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite
Classificato al n.12 di 95 B&B / Pensioni in Siena
Antica Residenza Cicogna Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Antica Residenza Cicogna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Antica Residenza Cicogna ai Preferiti