“coccolo” 4 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Fani Mignanelli

Hai aggiunto Palazzo Fani Mignanelli ai Preferiti
Palazzo Fani Mignanelli
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Banchi di Sopra 15, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.49 di 98 B&B / Pensioni in Siena
Treviso, Italia
“coccolo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

molto coccolo e per me legato a un momento bellissimo visto che mio marito mi ha chiesto li di sposarlo... bellissima camera con letto a baldacchino, bagno piccolo ma con tutto il necessario e soprattutto pulito. in centro storico, con ottima posizione, personale molto disponibile e simpatico. consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
palzzofani, Hotel Manager alle Palazzo Fani Mignanelli, ha risposto a questa recensione., 16 giugno 2012
Gentile Bibbi,
che il suo soggiorno al Palazzo FaniMignanelli sia legato ad uno dei momenti più belli della sua vita ci riempie di gioia e ci offre l'occasione di augurare a lei e famiglia un futuro di felicità.
Un cordiale saluto da Siena
Pierluigi Sassano

161 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Erano 6 anni che desideravo fare un week con mio marito senza i figli e trovata questa occasione a Siena... La residenza è bella romantica camera molto ampia con un letto matrimoniale divanetto tavolino e sedie per poter fare colazione anche in camera... bagno ampio tutto pulito e alla perfezione.. ottima anche la colazione.. io e mio marito abbiamo preso 2 volte il cappuccino.. ottimo anche i dolci... spero di tornarci al piu' presto... da sfruttare la convenzione con il parcheggio di san francesco 20 euro per 24 ore il piu' vicino parcheggio rispetto di quello a gratuito allo stadio...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Desideravo da tanto soggiornare a Siena..e soggiornare al palazzo fani mignanelli e' stato assolutamente fantastico. La residenza e' molto bella e arredata con gusto, il personale e' sempre disponibile e pronto a rispondere ad ogni esigenza dei clienti... Spero di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Al terzo piano di questo palazzo d epoca di trova questo accogliente bed And breAkfast : il parcheggio dello stadio è a tre minuti a piedi, si raggiunge in un soffio. In pienissimo centro Siena, belle camere in stile dai colori caldi e accoglienti, la cortesia di Roberto che ci accoglie, la disponibilità del personale di servizio, tutto davvero bene, un Po calde le stanze ma riusciamo tranquillamente a dormire sodo ! Ahimè forse migliorabili i bagni, attrezzati ma un Po piccoli e con qualche problemino idraulico da risolvere ( cosa da poco) la sala colazioni un Po piccola ma davvero carina , torneremo !

• Ha soggiornato in Marzo 2012
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Ottimo posto molto centrale e personale molto gentile.
Abbiamo dormito in stanza con il lettino per il bambino, la stanza era pulita e c'era spazio per tutti e tre.
Tutto è vicinissimo e davanti c'è la famosa pasticceria Nannini che consiglio.
Per dormire è ottimo, non si sente nessun rumore e la temperatura nella stanza è perfetta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
taranto
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

l'hotel si trova io una posizione centralissima rispetto a i vari monumenti importanti della città !all'arrivo veniamo accolti da Roberto , un ragazzo gentile e tanto disponibile che si vede che fa il suo lavoro con passione e che ci tiene che il soggiorno nell'hotel vada nel migliore dei modi ! La camera è spaziosissima con una stanza grande all'ingresso con letto matrimoniale, divanetto tv ,armadio e frigo bar e una stanza più piccola per il nostro piccino che poi ha dormito amo noi nel letto grande e il bagno ,anche quello spazioso pulito e completo !per noi che abbiamo un bimbo piccolo e stata un'ottima scelta !

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ero andata diverse volte, anche all'inizio. Non si ricordavano mai se si era già stati ospiti e questo non è positivo per un hotel. Però mi piaceva molto, nel centro di Siena, curato, con camere tutte diverse. La colazione all'inizio era molto buona, con il salame toscano genuino. Poi non so se sono aumentate le camere, ma la micro stanzetta della colazione non basta più e la cameriera, seppur gentilissima e molto attenta, in alcuni momenti non ce la fa a rifornire il micro-buffet. Ma il peggio è stato quando ho prenotato la junior suite che si vede sul sito (nella quale ero stata), che ha una grande camera matrimoniale e una piccolina. Invece ci è toccata una normale camera con divano letto ed era con mio marito e un amico: una brutta sorpresa! Poca chiarezza del sito, evidentemente, nessuna voglia di risolverla, in loco. Io non ci torno più.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Palazzo Fani Mignanelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Palazzo Fani Mignanelli

Indirizzo: Via Banchi di Sopra 15, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.49 di 98 B&B / Pensioni in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Palazzo Fani Mignanelli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Fani Mignanelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Fani Mignanelli Siena
Palazzo Fani Mignanelli Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Palazzo Fani Mignanelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.