“un delizioso piccolo hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel Chianti

Hai aggiunto Piccolo Hotel Chianti ai Preferiti
Piccolo Hotel Chianti
Piccolo Hotel Chianti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Siena
napoli
“un delizioso piccolo hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2008

La ricerca dell'hotel è avvenuta tramite internet, un po' "a naso". La descrizione nel sito mi è sembrata rassicurante e altrettanto è stato il colloquio telefonico con la proprietaria, ma il soggiorno si è rivelato veramente superiore alle aspettative. La signora Sandra è stata gentilissima e disponibile, la camera (per 4 persone, due adulti e due ragazzi) perfetta: pulita, accogliente, climatizzata, con un bel bagno, un po' di rumore dalla strada ma nente di fastidioso. La colazione è molto più di una banale colazione da hotel, infatti oltre ai cornetti ci sono stati offerti dolci di pasticceria e pezzi di torte casalinghe. Caffè e cappuccini all'altezza del resto. Ancora un'ultima nota che specie durante i periodi di bel tempo ha la sua importanza: un piccolo giardino con tavolini attrezzati che possono essere usati a piacimento. Il parcheggio nell'area esterna completa le comodità. I prezzi sono ragionevoli e la distanza dal centro è veramente breve, anche se non si può percorrere a piedi.

• piaciuto di più — la comodità e il rapporto qualità prezzo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception

83 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2007

Siamo arrivati a Siena la sera del 22/7/2007 e questo grazioso Hotel l'abbiamo trovato per caso. Molto curato , pulito e ricco di dettagli che dimostrano la presenza di una mano femminile d'altri tempi. L'antichità della costruzione e i comfort dell'età moderna creano un mix piacevole per il corpo e per la mente. Ottima la colazione a buffet, con torte fresche e croissant scaldati al momento della consumazione.

Ha soggiornato in Agosto 2007
chicago
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Anche noi siamo arrivati a Siena senza prenotazione e, per caso, siamo capitati al Piccolo Hotel Chianti. La cosa ci ha reso molto felici. Quest’estate abbiamo viaggiato per l’Europa in lungo e in largo e questo è stato il posto più bello in cui abbiamo alloggiato. I proprietari erano gentili e affabili, la camera era magnifica: bella, intima e romantica. In seguito siamo andati a stare in una villa, ma non era neanche paragonabile all’Hotel Chianti, nonostante costasse il doppio. È veramente il posto più carino in assoluto. Altamente consigliato!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Valencia, Spagna
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2006

Siamo arrivati a Siena una domenica in cui pioveva e non avevamo alcuna prenotazione. Abbiamo cercato un hotel ma, o erano tutti pieni, oppure avevano un aspetto poco invitante. Alla fine, dopo diverse ore, abbiamo trovato questo piccolo hotel fuori dalle mura della città: sembrava carino e non era molto costoso. Il Piccolo Hotel Chianti si trova su una strada principale. Le camere (ci hanno dato la possibilità di scegliere tra due camere diverse) erano piuttosto grandi, pulite, non molto moderne ma ben arredate. Anche il bagno era pulito e abbastanza nuovo. L’hotel dispone di un parcheggio privato (incluso nel prezzo). La mattina viene servita un’ottima colazione a buffet, che comprende: torte appena sfornate, croissant, bevande calde e fredde (il cappuccino era eccellente), prosciutto, omelette, ecc. La proprietaria è molto gentile e disponibile, vorremmo ringraziarla per la fantastica notte che abbiamo trascorso nel suo hotel!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Piccolo Hotel Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Hotel Chianti

Indirizzo: Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel Chianti 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Chianti Siena
Siena Hotel Piccolo Chianti
Piccolo Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.