“Prezzo altino, soluzione discreta” 3 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel Chianti

Hai aggiunto Piccolo Hotel Chianti ai Preferiti
Piccolo Hotel Chianti
Piccolo Hotel Chianti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Siena
“Prezzo altino, soluzione discreta”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Molto comodo da trovare, subito all entrata di siena Nord. Giardino curato e camere attraenti stile provenzale. Il personale gentile e discreto. Wifi gratuito. Bagni spaziosi. Per contro, pessima vista dalle finestre (tangenziale) e prezzo elevato. Una soluzione di medio livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho trascorso qualche giorno di vacanza a febbraio 2012 e devo dire che il personale e la proprietaria sono stati tutti molto carini e cortesi, le camere spaziose e pulite con cambio biancheria bagno giornaliero (unico neo l'odore di fumo) ma......... la colazione che dovrebbe essere il punto forte di un B&B si è rivelata in una vera delusione con le stesse torte anche per 5 gg. consecutivi. Anche se l'hotel non è tutto esaurito o in bassa stagione la qualità del cibo non dovrebbe mai mancare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Ambiente familiare molto accogliente. Le ragazze che ci hanno accolto sono state subito disponibili ad ogni nostra domanda, ci hanno accompagnato fino in stanza. Struttura davvero molto carina con un giardino tutt'intorno. Camere spaziose e pulite con bagno molto grande. Parcheggio adiacente, wi-fi gratuita.
Colazione abbondante con cornetti e torte fatte in casa, a buffet! Svegliatevi presto la mattina altrimenti non rimane niente!
Unica pecca (non per noi, abbiamo il sonno pesante) si trova sulla tangeziale, quindi molto trafficata sia di notte che di giorno. Per noi comunque non è stato un problema.
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Da tornarci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gradisca d'Isonzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ci sono stato molte volte con la famiglia...in piu' riprese..i gestori (Sandra in particolare) hanno visto crescere mia figlia. Che dire è un'hotel talmente intimo da farti sembrare che ti sei portato dietro la casa... ti mettono a tuo agio in ogni maniera, sono di una gentilezza estrema e poi il posto, unico per le visite in ogni direzione..ora che ci penso quasi quasi la chiamo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Savona, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Per un anno sono divenuta cittadina senese....!
La discrezione e la gentilezza della Sig.ra Sandra mi hanno coccolata quotidianamente durante il mio soggiorno;non di meno la dolcezza della Sig.ra Anna ha reso indimenticabile ogni aspetto del quotidiano vivere...
Ogni particolare curato con il piacere esplicitato da professioniste

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

posizionato all'uscita di siena nord, questa piccola ma accogliente struttura è molto ospitale per la disponibilità della proprietaria e della figlia. bella la camera con bagno molto grande, stupenda la colazione completa di tutto e soprattutto arricchita da tante torte fatte in casa, il cui profumo avvolge tutto l'hotel

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Piccolo Hotel Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Piccolo Hotel Chianti

Indirizzo: Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.41 di 95 B&B / Pensioni in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel Chianti 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Chianti Siena
Siena Hotel Piccolo Chianti
Piccolo Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.