“Il Palio,al Piccolo Chianti” 5 su 5 stelle
Recensione di Piccolo Hotel Chianti

Hai aggiunto Piccolo Hotel Chianti ai Preferiti
Piccolo Hotel Chianti
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.38 di 103 B&B / Pensioni in Siena
“Il Palio,al Piccolo Chianti”
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Per il Palio siamo andati a Siena scegliendo quest'albergo in base alle recenzioni di trip,devo confermare che siamo stati accolti molto bene dalla proprietaria la quale ci ha fornito una quadrupla molto ampia e pulita,con arredi nuovi.Voglio segnalare l'ottima colazione anche con prodotti fatti in casa,abbondante e per niente povera.Qualche difficoltà con il navigatore che segnalava un'altro piccolochianti omonimo ma in centro storico.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Civitanova Marche, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

La Sig.ra Sandra ci ha accolti con gentilezza e simpatia, sempre pronta a dare consigli e spiegazioni su tutto ciò da visitare nella zona del senese. La stanza confortevole, pulita e ordinata, meno rumorosa rispetto alle altre, perchè dava sul retro dell'abitazione dove c'è un bel giardino. La colazione degna di un hotel a cinque stelle con prodotti tipici locali. Unico neo la posizione della struttura vicina a due strade con molto traffico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2011

L'hotel è piccolo e a conduzione familiare, con la proprietaria davvero gentile e disponibile.
Le camere sono curate con dettagli che preservano il sapore toscano.
Nel prezzo sono compresi il breakfast e la connessione Internet Wi-Fi.
Unico neo: l'affaccio su una strada piuttosto trafficata anche di notte potrebbe infastidire persone con problemi di insonnia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

ci siamo fermati 2 notti io e la mia famiglia in questo piccolo e accogliente hotel di siena molto facile da raggiungere.La proprietaria è molto gentile la camera è ben curata, e pulita, l'unico neo le finestre che ridanno sulla strada molto trafficata. la connessione a internet gratuito parcheggio all'interno, buona colazione molto varia sia di dolci che di salato e di frutta.Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Calcinaia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

Ho soggiornato questo fine settimana, con tutta la famiglia, nel piccolo e curato Hotel. Eravamo un gruppo di genitori e piccoli nuotatori. La domenica mattina abbiamo fatto colazione e la signora è venuta incontro ad ogni nostra esigenza. Cortesia al massimo da parte della signora che si è distinta in tutte le qualità che dovrebbe avere una persona che lavora in quel settore.
OTTIMO luogo dove poter trascorrere una piccola vacanza anche per il cibo della vicina Osteria da Nonna Anna!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2010

L'Ambiente è famigliare. Le caratteristiche sono la cortesia e la gentilezza di tutti. Le stanze sono curate e personalizzate con cura e gusto. I letti sono molto comodi e si dorme veramente bene. è silenzioso nonostante le strade vicine. La posizione è strategica per chi vuole visitare siena e anche le zone vicine. Si raggiunge molto facilmente. Io ho soggiornato più volte e mi sono veramente bene come se fossi a casa mia.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Dunvegan, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

Ottimo hotel per viaggi di lavoro, connessione internet wireless.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Piccolo Hotel Chianti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Chianti

Indirizzo: Strada di Castellina in Chianti, 20 | Castellinese, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.38 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel Chianti 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Chianti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccolo Chianti Siena
Siena Hotel Piccolo Chianti
Piccolo Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Chianti, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.