“Poco valorizzato” 2 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 81 Altre sistemazioni a Siena
Torino, Italia
“Poco valorizzato”
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo trascorso quattro notti in questo residence che consiste in una bellissima tenuta, con vista panoramica e un parco di dimensioni veramente notevoli. La proprietà si snoda in diversi casali annessi con cortili separati. E' dotata anche di una piscina che però all'epoca del viaggio era chiusa. Gli appartamenti sono dotati di arredamento essenziale; se decidete di pernottare in questa proprietà ricordatevi di chiedere la TV nel vostro appartamento, altrimenti correrete il rischio di rimanere senza, In ogni caso non aspettatevi un televisore moderno, ma un12"!!! Particolarmente trascurato il bagno e insufficiente la dotazione di asciugamani, etc, insomma non troverete tutto quello che nei normali alberghi si trova al proprio arrivo. Per concludere, le nostre aspettative erano indubbiamente diverse...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Devon, England
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2006

La nostra vacanza del maggio 2006 è stata proprio come ce l’eravamo immaginata. L’alloggio era confortevole e avevamo un giardino privato con una spettacolare vista panoramica sulla campagna circostante e il centro storico di Siena. C’era anche l’attrezzatura per il barbecue e il tempo è stato perfetto, tanto che abbiamo mangiato sempre all’aperto. La villa e i giardini sono davvero belli e di grande effetto, così come la piscina. La posizione è molto comoda per visitare Siena e le altre città e località toscane, come Firenze, San Gimignano e Radda. I proprietari erano estremamente gentili e disponibili. Siamo stati così bene che abbiamo prenotato nuovamente per il 2007 e non vediamo l’ora di tornarci. Mentre eravamo lì c’è stato un ricevimento di nozze per circa 40-50 persone, era stato organizzato in modo esemplare ed è stata un’esperienza che ha ulteriormente arricchito la nostra vacanza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2006

Quando siamo partiti dalla Polonia per andare in Toscana, ci aspettavamo di trovare: un posto molto tranquillo, accogliente, lontano dalla confusione delle grandi città, pieno di fiori e alberi d’ulivo, niente fretta, niente stress, clima meraviglioso…e siamo rimasti molto male…quando è arrivato il momento di ripartire… Ci siamo innamorati di questo posto. K&K

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Catignano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Catignano

Indirizzo: Strada Comunale di Catignano 25, 53019 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite Piscina
Classificato al n.15 di 81 Altre sistemazioni in Siena
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Catignano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Fattoria Villa Catignano
Villa Catignano Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Villa Catignano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.