“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle

Sangallo Park Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Di Vico Alto 2, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.15 di 43 hotel a Siena
GENOVA
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Assolutamente da consigliare per la posizione, immerso nel verde, ma a poca distanza dal centro di Siena, per la pulizia delle stanze e per la gentilezza del personale sempre a disposizione. Ancora meglio di quello che avevamo letto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

353 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo stati già tre volte in questo hotel proprio per l'ottimo rapporto qualità prezzo, certo le camere potrebbero essere + rifinite nei dettagli ma per questo bisogna salire di prezzo e forse non tutti sono disposti a spendere piú di cento euro per una doppia. La colazione è piú che sufficiente in una saletta molto carina in mezzo agli ulivi che dominano Siena. Leggermente defilato dal centro é comodamente raggiungibile ed è raccomandabile per l'ampio e comodo parcheggio riservato ai clienti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
liguria
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Spesso vado a Siena e sempre ho soggiornato in questo meraviglio albergo.......gia' la posizione su una collina di un uliveto che domina la citta' di siena e' qualcosa di emozionante.
il personale e' veramente gentile e molto professionale, le camere sono ben arredate e molto pulite, il sevizio colazione e' da urlo sia per la location sia per la bonta' dei prodotti.
E' molto comodo per spostarsi in siena centro ma anche nelle localita' limitrofi alla ricerca di qualche ristorante caratteristico.......... e per finire la piscina e' una chicca!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Massarosa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

L interno dovrebbe essere un po piu' curato ... le camere e il bagno un po' troppo basici ! Colazione normale con brioches fresche e buon orario .L esterno e' bello ,uliveto e vista di Siena dall alto.Prenotato tramite booking.com e mi pare che 113,00 eu a camera doppia sia un po' carico !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Ho soggiornato per una sola notte in questa struttura ma mi sono trovato molto bene. Le camere sono spaziose e pulite, a parte una coperta dentro l'armadio che puzzava. Anche la colazione a self service è abbondante e varia. L'albergo è a pochi chilometri dal centro di Siena ma bisogna comunque utilizzare l'auto per raggiungerlo. Si tratta comunque di pochi minuti e da parcheggiare fuori dalle mura della città se ne trova con facilità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Siamo stati a Siena per un weekend e abbiamo cercato per soggiornare un albergo che avesse un costo ridotto, che non fosse troppo distante dal centro e che avesse un parcheggio a disposizione degli ospiti.
Al Sangallo abbiamo trovato esattamente quello che cercavamo: un punto d'appoggio confortevole per visitare Siena e dintorni!
Le camere sono semplici, senza molte pretese, ma ben pulite e il nostro bagno sembrava essere stato ristrutturato da poco.
La colazione a buffet è buona e ricca di cose diverse.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Questa struttura gode di un'ottima location, si trova in collina a pochissima distanza dal centro di Siena, ed è ben serviza dall'autobus.
Le stanze sono abbastanza grandi e pulite, ma è evdidente che necessiterebbero di una ristrutturazione così come il bagno .
Sono evidenti le perdite nel controsoffitto dovute credo all'impianto di raffrescamento, in stanza c'è il frigorifero (vuoto) e la televisione, devo dire che io ho dormito benissimo, le stanze sono abbastanza insonorizzate.
La colazione è a buffet abbastanza ricca e con una buona scelta di pane brioches, dolce e salato.
E' possibile fare colazione fuori sulla veranda coperta , così come a disposizione degli ospiti c'è anche la piscina all'aperto.
Il personale è competente e gentile.
Io vi soggiorno per lavoro e tutto sommato se non dovete farvi una vacanza di una settimana ve lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Conosci Sangallo Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sangallo Park Hotel

Indirizzo: Strada Di Vico Alto 2, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Sangallo Park Hotel 3*
L'albergo si trova sulla panoramica collina di Vico Alto, alle porte della splendida cittadina toscana. Autobus e taxi ci collegano al centro storico di Siena ed alla stazione dei treni. Il Sangallo Park Hotel è facilmente raggiungibile dalla superstrada Palio Siena - Firenze ed è il punto di partenza ideale per scoprire la Toscana, il Chianti ed i siti Unesco di San Gimignano, Pienza, Siena e la splendida Val d'Orcia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sangallo Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sangallo Park Hotel Siena
San Gallo Park Hotel Siena
Albergo Sangallo Park Hotel Siena
Siena Sangallo Park Hotel
Sangallo Park Siena
Hotel Sangallo Park

Se siete i proprietari o gestori di Sangallo Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.