“Siamo stati bene” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Sydney, Australia
“Siamo stati bene”
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

Abbiamo scelto questo hotel perché le recensioni di TripAdvisor ne parlavano bene, però non ci eravamo resi conto che fosse così distante da Siena. Se non avete la macchina, non vi conviene alloggiare al Frances' Lodge. Siamo arrivati in taxi e il proprietario dell’hotel si è messo a litigare con il tassista…che ironia, all’hotel si erano completamente dimenticati di venirci a prendere alla stazione. Comunque, c’era una stupenda vista sulla città di Siena, le camere erano bellissime e i giardini molto curati. Non è l’ideale se viaggiate con dei bambini…non vedevano molto di buon occhio che i nostri figli giocassero a pallone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Business
Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Io e mio marito abbiamo trascorso tre bellissimi giorni e due notti in questo magnifico Bed&Breakfast alle porte di Siena. Franco e Franca, i proprietari, erano molto ospitali e abili nel rendere l’atmosfera della loro bella casa estremamente gradevole. Era fantastico andare in giro per Siena durante il giorno e poi tornare in questa tranquilla residenza di campagna, con le sue splendide viste panoramiche sulla città e sul circostante paesaggio toscano. Era proprio quello che cercavamo: una meravigliosa oasi di pace!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Frances' Lodge Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Frances' Lodge Relais

Indirizzo: Strada di Valdipugna 2, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 103 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Frances' Lodge Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Frances` Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Frances' Lodge Relais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.