“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Rome, Lazio, Italy
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo trascorso a Siena il ponte del 1 maggio soggiornando in questo bellissimo hotel. Le camere sono molto confortevoli e pulite: il bagno è impeccabile, così come la biancheria dei letti. Al settimo piano, dove eravamo noi, c'è poi una terrazza bellissima da dove si può ammirare il panorama della campagna senese in assoluta tranquillità. Buona la colazione, cordiale il personale e poi la fortuna di avere un garage privato in una città pedonalizzata ed in un periodo dove trovare un posto auto è sicuramente un'impresa.
Questo albergo è sicuramente un ottima base per visitare Siena e la sua provincia e sicuramente torneremo a soggiornarci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Miriam,

La ringraziamo per aver lasciato il suo contributo su tripadvisor.com riguardo al suo soggiorno presso di noi.

In effetti poter godere di un parcheggio all'interno del centro storico e per giunta gratuito è sicuramente un plus che dedichiamo interamente ai nostri ospiti.

Ci fa molto piacere leggere che abbia pototuo godere appienno dei servizi di alta qualità che forniamo e per il suo prossimo soggiorno presso il nostro Hotel la invito a mettersi in contatto con noi e prenotare una camere deluxe le quali dispongono della medesima vista godibile dalla terrazza panoramica, come lei giustamente ha sottolineato.

Nell'attesa di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura le invio

Add. Relazioni Pubbliche

1.032
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho trascorso tre giorni a Siena, città incantevole come incantevole è la campagna circostante.
L'hotel Athena è stata la scelta giusta per visitare la città: è centrale, ha parcheggio gratuito, è in posizione tranquilla e silenziosa.
Il personale è estremamente cordiale e professionale.
La pulizia è impeccabile, la stanza , una superior, era molto confortevole, al settimo piano con vista sulla città e la campagna senese.
Prima colazione nella normalità, servita in una sala molto bella.
E' un albergo che consiglio per la sua posizione centrale, per la possibilità di parcheggiare e per la estrema cortesia del personale.

Gentile Maurizio,

Ci riempie di soddisfazione e di orgoglio leggere parole come le sue. L’hotel Athena e tutto il suo staff si impegna ogni giorno di più per rendere sempre migliore il soggiorno dei propri ospiti.

Qualsiasi esigenza i nostri ospiti vogliano soddisfare tutto lo staff è, come sempre, a completa disposizione, con tutta la professionalità, efficienza e cortesia che da sempre ci contraddistingue.

Ci rende molto lieti notare il fatto che abbia apprezzato e beneficiato in positivo del nostro parcheggio gratuito. Di fatto la posizione dell’Hotel a pochissimi passi dalle principali attrazioni di Siena permette di potersi godere la vacanza in città in tutta tranquillità senza lo stress dell’auto.

La ringraziamo vivamente di aver voluto sottolineare la qualità del nostro ristorante e colgo l’occasione per ricordarle, per il suo prossimo soggiorno presso il nostro hotel, che a breve la terrazza panoramica sarà disponibile anche come servizio ristorante, per godere degli ottimi piatti del nostro Chef Roberto nel magnifico contesto delle colline senesi.

Ci permetta ancora una volta di ringraziarla ed esortarla a tornare presso di noi e nell’attesa che prenda avvio la sua seconda tappa in toscana l’aspettiamo da dove aveva lasciato cioè dall’Hotel Athena.

Add. Relazioni Pubbliche
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Siamo stati dal lunedì al mercoledì 25 aprile approfittando del ponte. Abbiamo presso una stanza doppia deluxe al 7 piano dove c'è un terrazzo che da una vista del paesaggio sienese da ricordare per molto tempo... a pesare dei nubifragi che sono arrivati in quei giorni. Pulizia estrema, abitazioni moderne, collazione ben fornita e personale molto professionale e gentile sempre con un sorriso e risposte pronte e precise. Non ho messo 5 palline perchè non li do mai a nessuno, ma direi che è un 4+ abbondante. Complimenti e alla prossima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 28 aprile 2012
Gentile Gustavo,

Per il suo prossimo soggiorno presso l'Hotel Athena non esiti a contattarci, saremo ben lieti di offrirle il migliore dei trattamenti come nostra consuetudine.

In attesa di tornare ad annoverarla presto tra i nostri graditi ospiti le porgo

Distinti Saluti
Guest Relations Manager
cattolica
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo soggiornato 3 notti, in questo bell'hotel a Siena. Personale gentilissimo e professionale, camera molto comoda e silenziosa ( almeno la nostra ). Colazione ben fornita. . Posizione invidiabile, in quanto a due passi dal Campo. Parcheggio gratuito.Insomma ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliabile la prenotazione perchè sempre pieno. Quando torneremo in città, alloggeremo sicuramente all'Athena.

Gentile Pierluigi,

La ringrazio personalmente per aver lasciato il suo contributo che mi ha fatto comprendere una cosa molto importante:

La questione non è solo il mero servizio che offriamo ai clienti nel nostro bellissimo Hotel ma la qualità del rapporto che creiamo con i nostri ospiti.
Perchè prima di tutto sono ospiti e solo successivamente clienti.
Grazie al suo contributo scritto ci aiuta a far sapere che scegliendo Hotel Athena si fa una scelta non solo di qualità e accuratezza nei servizi, ma anche di efficienza, convenienza e professionalità.

La invito, la prossima volta che sarà nostra ospite a provare il nostro ristorante, lo chef Roberto sarà ben lieto di prepararle degli ottimi piatti tipici della cucina locale ma anche internazionale.

Speriamo di avere presto il privilegio di annoverarla di nuovo tra i nostri clienti e accordarle, come sempre, il miglior trattamento possibile; un trattamento da Hotel Athena.

Un cordiale saluto
Ronny Fioravanti
Add. Relazioni pubbliche
milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a Pasqua in hotel davvero accogliente,dove il personale è stato molto cortese,disponibile ed efficiente.Le camere davvero molto carine,posizionato a pochi passi dalla piazza dove in estate si svolge il famoso palio di Siena l'hotel dispone di una bellissima sala dove viene servito un abbondante buffet breakfast con dolci sicuramente fatti in casa vista la loro freschezza e fragranza.La stessa sala la sera diventa un elegantissimo ristorante dove ci hanno proposto dei piatti tipici semplici ma sicuramente curati e gustosi accompagnati dall'ottimo vino consigliatoci dal maitre.Speriamo di tornare a siena a luglio per vedere il palio e sicuramente torneremo all'hotel athena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Sig.ra Daniela,

La ringraziamo vivamente per le belle parole della sua recensione e siamo contentissimi che abbia goduto appieno dell’efficienza, praticità e comodità del nostro albergo. Le parole usate per descrivere i servizi dell’hotel dei quali si è avvalsa ci riempiono di grande soddisfazione.
Il giudizio che ha avuto in merito al servizio di prima colazione e ristorante ci convince ancora di più di quanto sia fondamentale l’attenzione ai particolari. Siamo ben consapevoli che la differenza tra un soggiorno piacevole ed uno indimenticabile la fanno i piccoli accorgimenti.
Cogliamo l’occasione per informarla che a breve la terrazza panoramica sarà disponibile anche per il servizio ristorante, per gustare, a lume di candela, le prelibatezze preparate dal nostro Chef Roberto godendo della spettacolarità e magnificenza delle colline senesi.
Nell’attesa di annoverarla ancora una volta tra i nostri graditi ospiti la invitiamo a contattarci per non lasciarsi scappare offerte ed opportunità del momento.
La ringrazio di nuovo e le auguro un buon ritorno a Siena e un buon ritorno all’Hotel Athena.

Cordialmente

La Direzione
Novara
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Ci siamo stati solo per 3 notti, purtroppo e Siena merita molto di più.
L' hotel è in una posizione ottima, facile da raggiungere in auto perchè fuori dalla ztl, con parcheggi e garage gratuiti che consentono di utilizzare l'auto per visitare l'entroterra senza doversi preoccupare di ritrovare il posto al rientro.
Il servizio è ottimo come anche la cortesia e disponibilità di tutto il personale, camere eccellenti e servizio di colazione a buffet abbondantissimo.
Il ristorante "Mangia" all'interno della struttura merita proprio una "visita gastronomica" grazie all'ottima cucina regionale ed all' attenzione per i minimi particolari per non parlare dell'efficienza dello staff.
Insomma, per un soggiorno a Siena questo Hotel merita di essere preso in considerazione!!!
La nostra prossima nostra tappa nella splendida Toscana ripartirà sicuramente dall' Hotel Athena.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Athena55, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentile Sig. Antonello,

ci riempie di soddisfazione e di orgoglio leggere parole come le sue. L’hotel Athena e tutto il suo staff si impegna ogni giorno di più per rendere sempre migliore il soggiorno dei propri ospiti.
Qualsiasi esigenza i nostri clienti vogliano soddisfare tutto lo staff è, come sempre, a completa disposizione, con tutta la professionalità, efficienza e cortesia che da sempre ci contraddistingue.
Ci permetta ancora una volta di ringraziarla ed esortarla a tornare presso di noi e, nell’attesa che prenda avvio la sua seconda tappa in Toscana, l’aspettiamo da dove aveva lasciato, cioè dall’Hotel Athena.

Resp. Pubbliche Relazioni
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ci siamo trovati molto bene in questo albergo a 10 minuti da piazza del campo, basta fare una piccola stradina e si arriva direttamente in centro.Parcheggio Gratuito esattamente sotto l'albergo (e per Siena è una gran cosa), ottima la colazione anche se l'unica cosa non sono molto organizzati perchè quando arrivi nella room devi cercarti il tavolo da solo...Cmq clo consiglio!!

Gentile Laura

La ringraziamo vivamente per le belle parole della sua recensione e sono contentissimo che abbia colto e goduto appieno dell'atmosfera del nostro albergo. Le parole usate per descrivere la camera dove ha soggiornato e i servizi dell’hotel dei quali si è avvalsa ci riempiono di vibrante soddisfazione.

Colgo l’occasione per informarla che a breve la terrazza panoramica sarà disponibile anche per il servizio ristorante, per gustare le prelibatezze preparate dal nostro Chef Roberto nella splendida cornice delle verdeggianti colline senesi.

Nell’attesa di annoverarla una volta ancora tra i nostri ospiti la invito a controllare il nostro sito internet dove troverà molte offerte ed opportunità da non lasciarsi scappare.
La ringrazio di nuovo e le auguro un buon ritorno a Siena, un buon ritorno all’Hotel Athena.

Guest Relations Manager

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Athena

Indirizzo: P Mascagni 55, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Siena
N. 1 Eco hotel a Siena
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 6 hotel per famiglie a Siena
N. 10 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Athena 4*
Situato in zona San Marco dentro le mura antiche della città a 300 metri dal Duomo e a 500 metri da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile con l'auto prendendo l'uscita Siena ovest della Tangenziale e seguendo le indicazioni per Porta San Marco. L'Hotel Athena dispone di parcheggio auto privato per i clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Athena Siena
Mimosa Viaggi
Capodanno Canarie
Hotel Atena Siena
Siena Hotel Athena
Athena Albergo Siena
Athena Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Athena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.