“Comodo e pulito” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
La Spezia, Italia
“Comodo e pulito”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Siamo stati a Siena per un week end romantico dal 31 marzo al 01 aprile.
Dato che non eravamo mai stati in questa città per non sbagliare abbiamo cercato un hotel che fosse vicino al centro e cosa molto importante che avesse la possibilità di posteggiare l'auto gratuitamente. La scelta dell'hotel non poteva essere migliore; la camera era arredata in modo classico ma era davvero accogliete (abbiamo dormito benissimo..) e pulita così come il bagno e poi in dieci minuti si arriva in centro e cosa che non guasta lo staff si è dimostrato gentile e disponibile.
Dell'auto dovrete lasciare la chiave alla reception per dare la possibilità di spostarla nel caso sia di intralcio a qualcuno e dal 01 marzo dovrete pagare 2 euro a testa per la tassa di soggiorno, ma è una cosa di tutti gli hotel.
Non abbiamo provato la colazione (9 euro a testa) perchè abbiamo preferito fare colazione nella famosa pasticceria-risorante Nannini quindi non so dirvi come sia..Una camera matrimoniale all'ultimo piano è costata 107 euro e oltre ad un fornito frigo bar troverete il bollitore con thè tisane e cioccolate varie gratis per non parlare poi dei molti prodotti che sono in bagno: ciabatte, shampoo, cuffia, kit cucito, saponette etc..
Insomma davvero consigliato. Buon soggiorno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Direttore alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Carissima Giusy,

la ringraziamo veramente tanto per la sua così gradita recensione, oltre ad averci dato il massimo del punteggio è stata molto carina a pubblicare anche le foto che ha scattato alla camera durante il suo soggiorno a Siena.

Siamo pertanto veramente molto contenti di apprendere che il suo soggiorno all’Hotel Athena è stato molto in linea con le sue aspettative.

Grazie per aver apprezzato il fatto che l’Hotel Athena è vicino al centro e con possibilità di parcheggio auto gratuito, che la pulizia degli ambienti come del bagno è perfetta, che l’arredo della stanza in stile classico è stato per lei molto accogliente e che il nostro staff si è dimostrato gentile e disponibile .

Peccato che non ha provato la prima colazione a buffet dell’hotel Athena. Abbiamo da poco cambiato lo chef e il maitre e dobbiamo asserire che sia Roberto che Tiziano, non smettono di stupirci sia in qualità che in professionalità.

Ci preme precisare, per tutti i lettori di Tripadvisor, che lei ha beneficiato di un offerta week.end che le ha permesso di soggiornare in una delle nostre camere di tipo deluxe ad una tariffa molto vantaggiosa.

Inoltre, il minibar presente in camera pienamente fornito di mini alcoolici, succhi d frutta, birre, acqua, spumanti, schweppes, coca-cola, snacks e cioccolatini è un servizio dell’hotel a pagamento, mentre il bollitore guarnito di tisane, thè, cioccolate, cappuccino, caffè americano, caffè decaffeinato è un servizio gratuito presente nelle nostre camere deluxe.

Ovviamente i kit cortesia come cuffia doccia, set cucito, bagno doccia, crema corpo, shampoo, ciabatte, shoppers sono servizi gratuiti presenti in tutte le nostre stanze.

Sarà per noi un immenso piacere annoverarla presto tra i nostri graditi ospiti, quando tornerà a Siena saremo lieti di offrirle un aperitivo sulla nostra terrazza San Marco da dove si gode una magnifica veduta delle colline circostanti le mura antiche della città e non dimentichi di provare la prima colazione, non se ne pentirà!

Cordialmente

1.590 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Si trova a pochi minuti a piedi dal centro della città e possiede il parcheggio privato.La struttura è molto curata e raffinata, la nostra camera (una matrimoniale superior) era ampia ed elegante, con vista sui colli senesi.Personale molto professionale e ricco buffet per la colazione con prodotti di qualità.

Gentili Simo e Vale,

è con immenso piacere che leggiamo il vostro apprezzamento inerente il soggiorno a Siena all'Hotel Athena.

Vi ringraziamo per le splendide parole che avete impiegato nel vostro commento, siamo contenti che la struttura vi è piaciuta e l'avete trovata molto curata e raffinata, che sia la prima colazione che la professionalità del nostro staff è stato da voi molto apprezzato.

Quando tornerete a Siena saremo ben lieti di annoverarvi tra i nostri graditi ospiti,

Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho soggiornato per 2 notti,mi è stata offerta una camera doppia ad uso singola camera (616) spaziosa e ben arredata vista sulle colline, ottima e abbondante la colazione e il personale sorridente e disponibile, ottima posizione vicino porta S. Marco a 10 minuti a piedi dal centro. sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Gentile Arianna,

grazie infinite per aver dedicato un pò del suo tempo per lasciare un commento inerente il suo soggiorno a Siena all'Hotel Athena.

Siamo molto contenti che la stanza dove lei ha soggiornato è stata di suo gradimento, così come ci fa piacere che ha apprezzato la vicinanza dell'hotel rispetto al centro, che ha apprezzato la prima colazione ricca e abbondante e ovviamente il nostro staff sempre disponibile e sorridente!

Confidiamo di rivederla presto nel suo prossimo soggiorno a Siena,

cordialissimi saluti

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ottimo albergo per chi vuole visitare Siena con la comodità di un parcheggio, camere pulite ed accoglienti ed una splendida vista sulla campagna senese. Il centro della città si raggiunge a piedi in pochi minuti, dimenticando l'auto per tutto il periodo del soggiorno. La colazione e' abbondante e ricca , il personale affabile e sempre pronto a dare consigli e indicazioni. Passare un po' di tempo nella terrazza con vista sulla campagna, leggendo il giornale o sorseggiando una bibita e' veramente rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gradito cliente,

innanzitutto la vorrei ringraziare per il suo commento inerente il suo soggiorno a Siena, ci fa certamente tanto piacere quando riceviamo certe buone considerazioni.

Oltretutto non sempre i nostri ospiti riescono a provare tutti i nostri servizi o a "parlare" di tutte le esperienze che vivono all'hotel Athena quando ci scrivono.
Lei, invece, è riuscito a raccontare in poche parole... tante emozioni!

Grazie per aver apprezzato la centralità dell'albergo con parcheggio gratuito per l'auto, la prima colazione abbondante e ricca, il personale sempre affabile e disponibile e la nostra Terrazza San Marco da dove si gode un ottima veduta sulla campagna circostante e dove è possibile rilassarsi con una bibita e leggendo il giornale.

L'aspettiamo presto per una nuova e gradita esperienza all'Hotel Athena,

Amantea, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Accogliente e confortevole in tutti i suoi aspetti: dal personale impeccabile agli ambienti comuni eleganti e spaziosi. Camere non molto grandi ma pulite e piacevolmente arredate, abbiamo anche avuto la fortuna di avere il balcone con vista sul Duomo. Ottima posizione, a due passi dal centro. Colazione ottima e abbbondante. Buono il rapporto qualità/prezzo.

Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Centrale, molto tranquillo, servizi in genere e di assistenza eccellenti, colazioni generosissime con prodotti ottima qualità.
Camera standard con finestra troppo esigua, per noi, ma terrazza con vista sui dintorni molto bella.
Chi prenota a più di 100 €..ci sembra 'fuori luogo' il supplemento tassa di soggiorno,
e Internet a pagamento in camera...nel resto d'Europa (Austria, Francia, Germania) non ci è mai capitato, ma tutto il resto davvero eccellente. Certamente da consigliare 1

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Athena55, Direttore alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentilissimo cliente,

innanzitutto la vorrei ringraziare per averci dato il massimo del punteggio e per aver dedicato qualche minuto del suo tempo per condividere la sua esperienza di soggiorno all'Hotel Athena!

Ci fa molto piacere che ha trovato i nostri servizi e l'assistenza da parte del nostro staff ECCELLENTE, inoltre il nostro Chef, Roberto, la ringrazia molto per aver apprezzato la colazione, da lei definita, generosa e con prodotti di ottima qualità, le assicuro che le sue parole sono fonte di enorme soddisfazione!

Per quanto concerne la questione della tassa di soggiorno che Lei giustamente ha sollevato e ricordo essere eu 2,00 per persona al giorno, è una tassa imposta dal Comune al Turista, di cui l'albergo non può farsi carico e inglobarla nel prezzo della camera per una questione di trasparenza tariffaria.
Concordiamo con Lei sull'assurdità di questa tassa e per venirle incontro, la prossima volta che sarà nostro ospite, sarà per noi un immenso piacere offrirle un aperitivo nella nostra terrazza panoramica.

Con la speranza di annoverarla prestissimo tra i nostri graditi clienti,

4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel in una ottima posizione (decentrato e quindi assoluta tranquillità ma allo stesso tempo il centro e' raggiungibile a piedi in 10 minuti). Camere spaziose ed accoglienti con bella vista sulla vallata. Il personale e' gentile e disponibile. E' uno dei migliori per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Se vi recate a Siena per qualche giorno sapete dove andare a dormire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Athena55, Direttore alle Hotel Athena, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
Gentilissimo/a Vanellus84,

grazie infinite per aver lasciato il suo commento inerente il soggiorno che lei ha avuto all'Hotel Athena, grazie al suo feedback molti viaggiatori sapranno che all'Hotel Athena si sta bene e si soggiorna bene e pertanto potranno decidere di sceglierci tra le varie soluzioni della città.

Siamo molto contenti che abbia apprezzato il buon rapporto qualità prezzo che l'albergo offre, le camere grandi e spaziose con la vista sulla vallata per non parlare della locazione centrale dell'hotel con parcheggio auto gratuito e la cordialità e gentilezza del nostro staff, pertanto quando tornerà a trovarci si trattenga di più la prossima volta che Siena ha sempre tanto da offrire e da far vedere.

l'aspettiamo presto,

cordiali saluti

La Direzione.

Conosci Hotel Athena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Athena

Indirizzo: P Mascagni 55, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 1 hotel di lusso a Siena
N. 1 Eco hotel a Siena
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 6 hotel per famiglie a Siena
N. 10 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Athena 4*
Situato in zona San Marco dentro le mura antiche della città a 300 metri dal Duomo e a 500 metri da Piazza del Campo, facilmente raggiungibile con l'auto prendendo l'uscita Siena ovest della Tangenziale e seguendo le indicazioni per Porta San Marco. L'Hotel Athena dispone di parcheggio auto privato per i clienti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Venere, T4B, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Tingo, Cheap Tickets, Otel, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Athena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Athena Siena
Mimosa Viaggi
Capodanno Canarie
Hotel Atena Siena
Siena Hotel Athena
Athena Albergo Siena
Athena Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Athena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.