“Ottimo , consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Pesaro, Italia
“Ottimo , consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica per visitare Siena a piedi.
Parcheggi pubblici gratuiti a 10 minuti a piedi ma attenzione agli orari di sosta.
Personale gentilissimo e professionale.
Ambiente familiare e molto accogliente.
Bagni in comune davvero puliti e camera spaziosa pulita con vedute spettacolari.
Prezzi onesti . Sicuramente Ci tornerò

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Business
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

L'Albergo è funzionale , pulito e con una vista bellissima dalla terrazza (direi fantastica), ci sono camere con wc privato e camere con wc comune, ho trovato l'albergo pulitissimo e il personale abbastanza cordiale, la nostra esperienza personale però è macchiata dal fatto che non abbiamo mai potuto dormire per i rumori provenienti dalla strada in particolare gatti miagolanti e motorini fino alle 3 di notte. Se non fosse stato per questo avrei messo 5 stelle ma non ho chiuso occhio, in altre parole ho dormito malissimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

il posto e' molto carino e di una pulizzia esagerata,ma la cosa piu' bella e' la vista sulla Chiesa di San Domenico e sulla parte antica di Siena.Dalla terrazza, dove si puo' fare colazione, se ne gode appieno.Le stanze sono confortevoli,senza troppi fronzoli ,ad un buon prezzo;proprio quello che ci vuole per un breve soggiorno.Le proprietarie,mamma e figlie, sono gentilissime e disponibili per consigli ed informazioni.Ci si sente come se si fosse ospiti a casa di amici....! Da provare

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

Ho soggiornato al Bernini, per il Capodanno 2011, con il mio compagno. Ottima accoglienza, centrale a 5 minuti a piedi dal Campo e vicinissimo ai parcheggi. Stanza con bagno grande e pulita, ottima vista, unica pecca assenza del bidet e le campane che iniziano a suonare dalle 7 del mattino. Ha una terrazza con vista meravigliosa, la proprietaria è adorabile e consegna le chiavi per poter entrare ed uscire senza vincoli d'orario.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

..ottimo tutto... sono stata nell'hotel solo una notte per il mio compleanno... la ragazza alla reception ci è stata di grande aiuto .....la camera era la numero sette, aveva i servizi in comune. la camera è stata perfetta e essenziale.... la terazza merita tutte le dovute attenzioni, ottima vista e inoltre vi si può accedere in ogni momento anche per consumare propri pasti.... insomma da consigliare per un soggiorno tranquillo e piacevole nella città di siena!!...

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Bernini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Bernini

Indirizzo: Via della Sapienza 15, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.21 di 103 B&B / Pensioni in Siena
Piccolo hotel nel centro storico di Siena a due passi da Piazza Del Campo e dalla stazione degli autobus. 10 camere arredate in modo semplice e funzionale. Bellissima terrazza panoramica aperta dalle ore 08.00 alle ore 23.00 con possibilità di colazioni, merende ed aperitivi all'aperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Bernini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Bernini Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Bernini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.