“Come vivere in una favola” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Villa Liberty ai Preferiti
Hotel Villa Liberty
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Vittorio Veneto 11, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.15 di 43 hotel a Siena
“Come vivere in una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siena e' bellissima. L'hotel e' comodo perché a 2 passi dal centro e con un bel parcheggio di fronte. Le stanze sono molto spaziose; una stanza principale spaziosa con letto matrimoniale e una piu' piccola comunicante con un letto da una piazza. abbiamo un bambino di 5 anni che contento ha potuto usufruire di una propria zona indipendente lasciando a noi l'intimità di vivere la magia di una città d'altri tempi....straconsigliato.colazione molto raffinata. Ci torneremo anche qs anno..

• Ha soggiornato in Aprile 2011
VillaLiberty_10, Proprietario alle Hotel Villa Liberty, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2012
Gentilissima ospite,
la ringrazio infinitamente per le preziose parole con le quali ha descritto il suo soggiorno qui al Villa Liberty. Vi attendiamo a braccia aperte per il vostro prossimo viaggio in Toscana!

Un caro saluto

Cristina

282 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho soggiornato in compagnia di due mie amiche giapponesi inquesto fantastico hotel proprio alle porte di Siena. La camera assegnataci era proprio quella che avevo visto sul sito dell'Hotel al momento della prenotazione e ne sono rimasta felicissima!la stanza aveva uno stile unico nel suo genere! La location e' davvero comoda per chi arriva in auto e permette di lasciare l'auto vicino all'hotel. L'accoglienza e' stata eccezionale e anche al ceck out e' andato tutto benissimo. I gestori vevano un cagnolino simpaticissimo che ci ha salutati il giorno della partenza. Il centro e' raggiungibile a piedi in 15 minuti e le mie amiche hanno apprezzato moltissimo sia la struttura della villa che la colazione servita in una veranda chiusa ricca di pane cornetti e di spremuta fresca e cappuccino servito ai tavoli. Ci ritornero' sicuramente e spero per piu' di un giorno per rivivere a pieno l'atmosfera senese. Un grazie allo staff!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Vengo in questo albergo ormai da alcuni anni, per lavoro in stanza singola, per tempo libero in coppia. Sono sempre stata molto bene. L'albergoè in ottima posizione, appena fuori le mura, con parcheggio on a pagamento davanti e a pochi passi, una rarità per Siena. La piazza del campo è raggiungibile in una decina di minuti a piedi, con una passeggiata con vista mozzafiato sulla città. Davanti all'albergo vi è la fortezza, bella e ottima per passeggiate. L'albergo è molto curato, il personale gentile. Le camere anche se alcune molto piccole, molto carine, rifinite, pulite. Ottime rifiniture, arredamento piacevole, digusto. I bagni sono molto funzonali e molto curati, nella qualità degli asciugamani e dei saponi offerti. Ottimo il design. La colazione molto buona; finalmente un albergo in Italia, la patria degli agrumi, che ha una comoda attrezzatura per fare splendide spremute, al posto di quelle orribile bibite dolcissime fatte con presine insane al lontano sapore di arancia! E' un posto ceh consiglio.

Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Questo hotel si trova fuori dal Centro Storico di Siena, in una zona tranquilla dove si trova parcheggio gratuito molto facilmente. Contemporaneamente, è possibile arrivare a Piazza del Campo in pochi minuti di piacevole passeggiata.

Ho preso una camera superior che, rispetto alle camere standard, è piu grande, ha compresa la consumazione dell'intero frigobar e prodotti da bagno all'olio di oliva toscano. Penso che tutto sommato valga il sovraprezzo applicato.

Oltre a questo, in bagno c'è davvero di tutto: termosifone scalda-asciugamani (che però è acceso solo alla mattina e alla sera), dischetti struccanti per le donne e spugna pulisci scarpe. La doccia è grande e il bagno aveva anche un antibagno.

Camere arredate con semplicità e gusto, molto eleganti e pulite. Si vede che sono state ristrutturate e riarredate di recente.

La colazione è servita a buffet in una sala che da sul cortile interno, è quasi sprovvista di salato (e meno male, visto che siamo in Italia! :) ), molto ricca. Cornetti buonissimi, caffè/cappuccino/tè etc. vengono serviti al tavolo.

Il personale è molto gentile e qualificato.

Unico piccolo appunto è che, sebbene sul sito web riportino la presenza di parquet nelle camere, la nostra camera era provvista di moquette (comunque molto pulita!). Ma forse è perché era al primo piano.

Consigliatissimo per una gita di coppia!

Soverato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Dopo un'ampia ricerca e un'attenta comparazione, io e mia moglie, abbiamo deciso di pernottare 2 notti in questa villa con stanze arredate con elementi che richiamano lo stile Liberty. Un'ottima accoglienza (molto gentili sia il direttore che la signora della reception), la gradevole junior suite, una buona colazione servita in un ambiente molto carino e confortevole, hanno reso il nostro soggiorno molto piacevole. Altro punto a favore di questo hotel è la vicinanza al centro di Siena: in 5 minuti (di camminata lenta) ci si ritrova all'inizio del centro storico e 5 minuti più tardi, duranti i quali l'atmosfera dei vicoli medioevali ti ha già rapito, eccoti di fronte alla splendida Piazza del Campo. Discorso OVERBOOKING: meglio chiamare in hotel per sincerarsi della presenza di camere libere e solo in seguito, in caso di risposta affermativa, prenotare direttamente dal sito dell'Hotel.

Quinto di Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Albergo situato in una posizione comoda per arrivare con l'auto, si trova parcheggio davanti senza problemi e vicino al centro storico ( in dieci minuti a piedi, con bambini, si raggiunge piazza del campo). L'albergo e' una villa liberty finemente ristrutturata ed offre diversi confort tra i quali oltre ai classici SKY, wi-hi-fi, saponi anche il sapone per l'igiene intima e il balsamo per capelli. Colazione prevalentemente dolce, le brioshes sono strepitose. personale gentile. Buon rapporto prezzo qualita'. A voler trovare qualche difetto i letti sono un po' piccoli (mio marito e' alto circa 1,90) e le stanze sono poche insonorizzate tra loro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto carino, ricavato in una villetta stile liberty in prossimità delle mura di Siena. Il personale è estremamente cordiale e disponibile, colazione a buffet nella media; le camere anche se non grandi sono molto carine e dispongono di servizi moderni e puliti. Breve e piacevole passeggiata per raggiungere piazza del Campo ed il centro cittadino. Consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Conosci Hotel Villa Liberty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Villa Liberty

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto 11, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Liberty 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, LogiTravel, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Liberty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Liberty Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Liberty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.