“Ottima posizione” 4 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   Vicolo Donzelle 3, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.20 di 42 hotel a Siena
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

La posizione dell'Hotel è perfetta a due passi da piazza del campo, camera arredata in modo molto essenziale ma ben pulita, personale molto cordiale e disponibile. Wi-fi gratuito, possibilità di lasciare i bagagli prima del check in e dopo il check out. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel essenziale ma pulito, ottimo per la sua posizione a un passo da Piazza del Campo. Buon avamposto per visitare la città e soggiornare un paio di notti. Perfetta per gli studenti.
L'unico appunto: nella camera che mi è stata data mancavano le prese vicino ai comodini, che al giorno d'oggi sono indispensabili per ricaricare cellulari, tablet e quant'altro. Consiglierei di provvedere per migliorare il servizio.
Ad ogni modo, tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
Lucrezia-Leopoldo, Proprietario alle Piccolo Hotel Etruria, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentile cliente,
siamo lieti per il suo feedback e felici che lei sia rimasta piacevolmente colpita dalla nostra struttura.
Per le prese a muro dalla parte del letto ci stiamo adeguando,
Fossalta di Portogruaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2015

Collocato a pochissimi passi da Piazza del Campo e dal parcheggio di Fontebranda dove abbiamo lasciato la macchina in un parcheggio free. Personale molto gentile e sempre sorridente. Stanza grande e comoda per una famiglia di 4 persone. Qualche pecca però:
- temperatura un po fredda nella camera per l'assenza di riscaldamento;
- essendo la finestra che da sulla via principale ove vi sono locali, c'è un po di confusione fino a tarda notte, sopportabile.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Gent.mo cliente,
siamo felici di leggere le belle parole spese circa la nostra struttura.
Per quanto riguarda la temperatura abbiamo risolto aumentando la portata dei fan-coil e ora la camera risulta essere molto gradevole.
Bernalda, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2015

Ho pernottato presso questo hotel x qualche giorno per motivi scolastici a fine gennaio. E' centralissimo ma il prezzo è ottimo. Il personale cordiale e disponibile ad ogni tua esigenza . Io ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile utente,
molte grazie per le belle parole.
Un saluto

Leopoldo & Lucrezia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2015

Centralissimo, personale cordiale e disponibile, prezzo ottimo, le stanze un po freddine in effetti ma niente di grave. Io ci tornerei sicuramente. Se devo proprio dire una cosa di negativo, le donne delle pulizie fanno un chiasso infernale la mattina, non solo riesce a dormire so no stato costretto a svegliarmi presto, forse però è stato un bene almeno nn ho sprecato tempo, in ogni caso un hotel deve dare la possibilità ai propri clienti di dormire

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Bungiorno,
molte grazie per la bella recensione e il tempo dedicatoci.
Desidero porgere le scuse a nome dello staff per il piccolo inconveniente e siamo certi che non riaccadrà più.
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

ottimo, piccolo Hotel a due passi da piazza del Campo. Camera quadrupla ampia e pulita. Connessione wi-fi gratuita. I proprietari sono cortesi e disponibili. La colazione (cornetto e caffè) è possibile ad un costo aggiuntivo di circa 3 euro, ma noi abbiamo preferito farla nei bar nelle vicinanze. Il prezzo, contenuto e competitivo, per 4 è stato pari a 193 euro per 2 notti quindi questo hotel è un posto da tenere in considerazione per chi vuole stare al centro di Siena

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Gentile Utente,
molte grazie per la bella recensione. Leggiamo sempre con piacere i feedback dei nostri clienti.

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Ho alloggiato in questa struttura per una notte dal 6/01 al 7/01 su consiglio di amici del posto e devo dire che sono rimasta davvero molto contenta.

Abbiamo parcheggiato la macchina fuori dalle mura di cinta del cuore della città poi prendendo un piccolo autobus (1,20 €) chiamato dai senesi Pollicino, si arriva direttamente in centro, e da li muoversi a piedi è davvero un piacere.

La struttura infatti gode di una posizione assolutamente strategica, a 1 minuto dalla famosa piazza dove si corre il Palio a Luglio ed Agosto di ogni mese, ma anche comodo al corso con tutti i negozi e ristoranti di ogni specie.

le stanze sono pulite e ordinate e l'arredamento è accogliente.
Penso che qualità prezzo sia eccezzionale.
Visitatelo anche per la gradevole gentilezza dei proprietari.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Lucrezia-Leopoldo, Proprietario alle Piccolo Hotel Etruria, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2015
Gentilissima Ele, molte grazie per la positiva recensione.
Lucrezia ed Io facciamo il possibile per rendere ogni vostro soggiorno più positivo possibile per farvi rimanere un bel ricordo di questa meravigliosa città e il nostro Piccolo Hotel Etruria.
Ci vediamo in primavera.

Conosci Piccolo Hotel Etruria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Etruria

Indirizzo: Vicolo Donzelle 3, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:2 stella/e — Piccolo Hotel Etruria 2*
Delizioso hotel nel cuore di Siena a due passi dalla famosa Piazza del Campo conosciuta in tutto il mondo per la corsa dei cavalli. L'hotel dispone di 20 camere finemente ristrutturate con bagno privato, aria condizionata connessione wifi gratuito e ad alta velocità cassetta di sicurezza. Nel quartiere numerose proposte di bar e risotranti. Le maggiori attrazioni si possono raggiungere con una passeggiata di 10 minuti. I due fratelli Leopoldo e Lucrezia vi accoglieranno personalmente in struttura per garantirvi un soggiorno memorabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Hotels.com, Booking.com, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Etruria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Etruria Siena
Piccolo Hotel Etruria a Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Etruria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.