“Eccezionale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 43 hotel a Siena
Livorno, Tuscany, Italy
“Eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Carinissimo Hotel in centro a Siena. Ha solo due stelle ma quanto a pulizia, cortesia, confort, posizione e prezzo ne meriterebbe almeno una in più. Ottimo per famiglie e coppie, ma anche per ragazzi giovani che con pochi soldi vogliono vedere la splendida Siena. Da tenere presente se andrete a Siena. I due ragazzi che lo gestiscono sono estremamente cortesi e disponibili

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

La posizione della struttura è' ottima. L albergo va bene se non si hanno pretese..anche se dormire con una porta tagliafuoco non è il massimo. Super gentilissima la ragazza alla reception.
Andrebbe specificato, ma per tutte le strutture che si trovano al centro di Siena, che tra L accesso ZTL e il centro della cittadina c'è una bella camminata da fare! Imperdonabile il comune . Ci sono pochissimi parcheggi liberi e, nel nostro caso, dovendo usufruire del parcheggio a pagamento , il costo è di "soli" 35 euro giornalieri o 2 euro l ora. Scandaloso!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati al Piccolo Hotel Etruria per due notti e ci siamo trovati molto bene! Il personale è cordialissimo e disponibile,la camera pulita e confortevole! La posizione è centralissima quindi molto strategica per chi vuole girare per visitare la città! Il prezzo ottimo!
Se tornassimo a Siena non avremmo dubbi: Piccolo Hotel Etruria!

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Dirrei un connubio perfetto. ..situato al centro di siena ma con prezzi contenuti. ..gentilissimo e garbato il personale.camere dotate di tutti i confort necessari...disponibilita e cortesia contraddistinguono questo piccolo hotel...complimenti...!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Lucrezia-Leopoldo, Proprietario alle Piccolo Hotel Etruria, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile utente, è veramente un piacere leggere certe recensioni.
Siamo lieti che il suo soggiorno a Siena sia stato di suo gradimento.
Lieti di ospitarvi nuovamente ringraziamo.
Leopoldo & Lucrezia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'albergo è situato a pochi passi da Piazza del Campo, in pieno centro storico medievale. E' collegato all'albergo a fianco.
Noi eravamo nella camera n. 7. Nel complesso ci siamo trovati bene, c'era un bagno grande e pulito, con una bella doccia. Divisa bene la zona giorno dalla zona notte tramite un muretto. Anche l'armadio era grande.
La camera era silenziosa perche' dava su un vicoletto laterale.
Bellissimo il salotto in comune dove era stato messo l'albero di Natale e dove c'è un enorme divano con 2 poltrone e dei bei mobili di legno, vedi foto.
L'unica cosa che mi ha dato noia sono state le lenzuola, il detersivo usato mi ha irritato molto la pelle, ho avuto molto prurito e mi è durato qualche ora. Un po' poca la carta igienica in bagno, ci hanno dato 2 mezzi rotoli scarsi. Anche per una sola notte è un pò poco.
Mancano gli attaccapanni, ci sono solo 2 chiodi al muro.
Se si vuole fare la colazione da loro si pagano € 7,50. La colazione comprende anche salumi e formaggi, e omelette. Noi volevamo vedere la citta' e siamo andati alla pasticceria Nannini.
Hanno una saletta per lasciare i bagagli mentre si è fuori.
Il personale è molto gentile. Consiglio di provarlo.

Consiglio sulle camere: chiedere stanze sul retro
Gentile utente,
molte grazie per la bella recensione, abbiamo risolto il problema in realtà vi era stata una dimenticanza da parte della Governante, siamo certi che non ricapiti più.
Obbiettivamente la nostra colazione è bella ricca e offre frittate fresche ogni mattina, il Nannini tuttavia rimane un must di Siena.
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho trascorso una notte in questo piccolo hotel al centro di Siena. La struttura si trova davvero a due passi da piazza del Campo, quindi direi che è un'ottima posizione per poter visitare la città. Trovandosi in centro non ha ovviamente un parcheggio, ma si può riuscire a trovare il parcheggio all'inizio del centro storico, quindi non è molto lo spazi da percorrere con le valigie. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Una matrimoniale con bagno interno è costata 45 euro. Se si desidera la colazione sono 3/4 euro in più, ma io personalmente non l'ho fatta. La stanza era pulita, così come le lenzuola e gli asciugamani. L'unica nota negativa sono le pareti e le porte troppo sottili che fanno sentire qualsiasi rumore, la qualità del mio sonno non è stata infatti delle migliori: porte che sbattevano, una donna che a nemmeno le 8 del mattino urlava in russo o qualcosa del genere al telefono per le scale (suppongo la donna delle pulizie), persone che urlavano nelle stanze vicine, rumore della doccia del bagno esterno di fronte la nostra stanza. Insomma, durante la notte e la prima mattina c'è stata confusione e rumore, ma comunque nel complesso l'hotel era carino.

Buongiorno,
desideravo ringraziarla per le belle parole spese circa la nostra struttura,
ci scusiamo per aver riscontrato comportamenti non consoni, siamo certi che non ricapiterà più.
Le nostre governanti sono Spagnole quindi mi immagino abbia udito un cliente al telefono.
Vi aspettiamo nuovamente per le festività Natalizie dove Siena è molto silenziosa.
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho alloggiato in questo hotel solo per una notte. Molto carino e accogliente, zona centralissima ma tranquilla, a due passi da piazza del campo. Stanza non molto grande, sopratutto il bagno ma comunque pulita ed accogliente.

Gentile utente,
siamo lieti che abbia gradito la pulizia delle nostre camere e l'arredo.
Vi aspettiamo nuovamente.
Saluti

Conosci Piccolo Hotel Etruria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Etruria

Indirizzo: Vicolo Donzelle 3, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Siena
Categoria hotel:2 stella/e — Piccolo Hotel Etruria 2*
Delizioso hotel nel cuore di Siena a due passi dalla famosa Piazza del Campo conosciuta in tutto il mondo per la corsa dei cavalli. L'hotel dispone di 20 camere finemente ristrutturate con bagno privato, aria condizionata connessione wifi gratuito e ad alta velocità cassetta di sicurezza. Nel quartiere numerose proposte di bar e risotranti. Le maggiori attrazioni si possono raggiungere con una passeggiata di 10 minuti. I due fratelli Leopoldo e Lucrezia vi accoglieranno personalmente in struttura per garantirvi un soggiorno memorabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Budget Places, Expedia, Booking.com, HostelWorld, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Etruria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Piccolo Hotel Etruria Siena
Piccolo Hotel Etruria a Siena

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Etruria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.