Trip.com
Vio.com
StayForLong
Recensito il 24 gennaio 2014

Ho soggiornato in questa struttura con il mio fidanzato ad inizio gennaio e ci siamo trovati veramente bene! E' vicinissimo a Piazza del Campo, la nostra stanza era molto accogliente e pulita, il personale che ci ha accolto molto gentile e disponibile!
Non si può parcheggiare nei pressi dell'hotel perchè si trova in zona a traffico limitato (se non per scaricare i bagagli), ma è facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi; la proprietaria, in fase di prenotazione, ci ha dato vari consigli su dove parcheggiare e come raggiungere l'hotel.
Essendo in posizione centralissima, non aspettatevi un riposo notturno impeccabile.. questo dipende molto anche dal periodo in cui si soggiorna!(Noi siamo andati per l'Epifania e di gente in giro ce n'era molta). Una struttura che consigliamo sicuramente!

Recensito il 21 gennaio 2014

Piccolo albergo nel centro di Siena, a due passi da piazza del Campo, gestito con passione e professionalità. Atmosfera piacevole, camere dotate di molti servizi, ordine e pulizia impeccabili. Valore aggiunto la disponibilità dei gestori, sempre pronti a consigli su cosa fare e visitare, oltre che su dove mangiare ottimi piatti, a Siena e nei dintorni.

Assolutamente consigliato per i vostri soggiorni in questa splendida città.

Data del soggiorno: gennaio 2014
Lucrezia-Leopoldo, Proprietario presso Piccolo Hotel Etruria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 maggio 2014

Buongiorno,

Volevamo ringraziarvi per la bella recensione, per noi è sempre un piacere e svolgiamo questo lavoro con grande passione.

Saluti

Leopoldo & Lucrezia

Recensito il 9 gennaio 2014

Ciao a tutti, sono stata in questo hotel con il mio fidanzato ad inizio gennaio. Ottima posizione, stanze molto grandi e pulite, gestori molto simpatici e disponibili che hanno elargito ottimi consigli su cosa visitare e dove andare.
Altra cosa molto importante, la possibilità di poter raggiungere l'hotel con l'auto all'interno della ZTL per scaricare i bagagli. (gestione di tutti i permessi con i vigili fatta da loro).
Hotel centralissimo, attraversando la strada si arriva in Piazza del Campo. Gestori simpatici, giovani e molto disponibili.
Lo consiglio assolutamente!

Recensito il 5 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato qui per 3 notti a gennaio. Grande disponibilità e simpatia dei 2 giovani gestori, ottima posizione centrale e camere spaziose, arredate con tutto il necessario.
Unico neo del soggiorno: la stanza al primo piano dava sulla via principale e quindi, causa anche periodo di festa, é stata soggetta a schiamazzi notturni di giovani "allegri per il vino" che hanno disturbato il nostro sonno; si consiglia insonorizzazione o richiesta di stanze più interne.
Comunque consigliato e ci torneremo.

Recensito il 5 gennaio 2014

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato per 4 giorni (dal 31 Dicembre 2013 al 3 Gennaio 2014) all'hotel; la camera era pulita e in buono stato. L'hotel è in un' ottima posizione in centro a Siena ed essendo la zona a traffico limitato, i gestori dell'hotel (davvero simpatici, gentili e disponibili) ci hanno cordialmente concesso, tramite un permesso prolungato poi per tutti e quattro i giorni, di arrivare in prossimità dell'edificio con la vettura in modo scaricare i bagagli. Nel complesso siamo stati bene, l'unica piccola pecca migliorabile è l'insonorizzazione della stanza. Ci torneremo volentieri!