“Gentilezza e confort” 4 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 43 hotel a Siena
Torino
“Gentilezza e confort”
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato per una notte in questo Hotel trovato come sempre faccio sul web, l' Hotel e un po' datato ma ha il charme , le camere , almeno la mia , sono spaziose forse un po calde , i panni pure.
Posto silenzioso , con personale molto molto gentile , parcheggio interno , prezzo più che correto ed una colazione decisamente abbondante e varia dal dolce al salato , da ritormarci .

Consiglio sulle camere: Io ho preso una stanza interna sul giardino per non sentire rumori
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho pernottato in questo hotel con il mio fidanzato, per una veloce gita a Siena.
La stanza, accogliente e pulita, si affacciava su un delizioso giardino interno.
La sala colazioni è curata, elegante e offre una vasta scelta di cibo.
Il personale è gentile ed attento, e in più l'hotel non è affatto caro, il che non guasta.
Davvero una buona esperienza, tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

un buon hotel vicinissimo al centro storico molto pulito e accogliente. lo staff e' davvero molto professionale e disponibilissimo. la colazione eccellente. sicuramente da consigliare.l'hote e dotato di un parcheggio privato, cosa non da poco in una citta' come siena

Consiglio sulle camere: la nostra si affacciava sul giardino ed era abbastanza tranquilla. penso che le camere sulla strada
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel e da subito il personale è stato accogliente e gentilissimo. Ingresso e camere pulite ed arredate con stile. Colazione ottima ed abbondante. Insomma un vero relax non lontano dal centro con possibilità di parcheggio interno...

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Vicopisano, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho soggiornato al Santa Caterina per l'ultimo dell'anno e il giorno seguente. Che dire?
L'hotel è veramente elegante e accogliente, il personale è veramente gentile e disponibile.
Le camere non sono grandi, ma essenziali e pulite.
Il giardino ha una vista stupenda sulle campagne senesi e la saletta per la colazione è davvero bella.

Consigliato per la sua posizione: si raggiunge velocemente uscendo dalla tangenziale, ed è situato vicino a Porta Romana. In pochi minuti a piedi si arriva in Piazza del Campo e al centro di Siena.

Davvero ottimo, non mancherò di tornarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Rome
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel molto grazioso, stanze non grandi ma accoglienti, ottima la prima colazione in delizioso giardino d'inverno, grande cortesia e disponibilitá del personale. Si trova fuori dalle mura della cittá ma con una piacevole passeggiata di circa 800 metri si arriva in Piazza del Campo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Continuo i miei viaggi con la mia famiglia, fidandomi delle mie intuizioni e ovviamente delle mie ricerche accurate....siamo arrivati a Siena molto presto (ore 10.30) e subito siamo stati accolti come se fossimo clienti abituali, gentilezza simpatia e garbo, abbiamo parcheggiato in modo molto comodo, ci e' stata data subito la stanza cosa che ci ha permesso di organizzare subito la giornata. L' hotel e' praticamente alle porte del centro storico a 10 minuti da piazza del campo e del Duomo, comodo perché cosi si evita di entrare nella ZTL con l'auto.Analizzando la struttura possiamo dire che e' una vera chicca, camera simpaticissima a due piani con soppalco in legno, pulita e accogliente bagno grande e funzionale. Consiglio che do e' di regolare bene l'aria calda perché di base la camera risulta molto calda, e per chi ha la necessita di usare il bagno di notte di chiedere una stanza senza soppalco.Per il resto abbiamo una hall piccola ed elegante, un giardino esterno molto suggestivo ed infine una sala da colazione con affaccio proprio sul giardino di cui parlavo. Colazione abbondante e notavo la presenza di cibo per celiaci , anche qui servita da una Signora molto gioviale e disponibile.
In conclusione non posso che essere felice della scelta fatta, e ci terrei a sottolineare come spesso la gentilezza e la disponibilita' dello staff siano fondamentali per il successo di una struttura ricettiva.....e il Santa Caterina rientra fortemente in questa categoria....Bravi e ancora grazie per bel soggiorno trascorso da voi

Consiglio sulle camere: se si usa il bagno di notte, puo' essere comodo chiedere una camera senza soppalco. Abbassare s
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Siena
N. 4 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
L'Hotel Santa Caterina, ottenuto dalla recente trasformazione di un'abitazione patrizia del XVIII secolo, è un piccolo e accogliente albergo a Siena situato a pochi metri da Porta Romana e a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo.Si distingue fra gli hotel in Siena per il calore, il comfort e l'accoglienza che sa regalare ai propri Ospiti. Le nostre camere, tutte arredate con il gusto e l'eleganza toscana, sottolineano lo stile e la misurata ricercatezza del nostro hotel a 3 stelle a Siena e, inoltre, sono dotate di servizi che le rendono estremamente confortevoli e accoglienti.Tutto l'ambiente è suggestivo e perfetto per trascorrere una piacevole vacanza a Siena in hotel, dalle stanze comode e pulite all'ampio e lussureggiante giardino con veranda, dove viene servita la prima colazione, che offre una splendida vista sulla campagna senese.L'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare, nonché la sua posizione privilegiata, rendono il Santa Caterina un luogo ideale per un piacevole e romantico soggiorno in hotel a Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Low Cost Holidays, Expedia, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Siena
Santa Caterina Siena
Hotel Siena Trip Advisor
Santa Caterina Albergo Siena
Santa Caterina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.