“Una piccola bomboniera” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.5 di 43 hotel a Siena
“Una piccola bomboniera”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Un grazioso hotel situato a pochi passi dal centro, personale estremamente cortese( sono venuti a prenderci con l'ombrello fino alla macchina) disponibili .
Hotel molto accogliente la nostra camera era su due piani con un letto a soppalco davvero grazioso, nuovo e molto pulito, il bagno e' nuovo e ben arredato, anche la colazione al mattino varia e ricca, abbiamo soggiornato una sola notte, ma siamo rimasti davvero soddisfatti, ottimo il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho trascorso al Santa Caterina due giorni nella seconda metà di agosto, con mia moglie e mio figlio quindicenne. L'hotel è al di fuori delle mura di Siena(piazza del Campo è comunque raggiungibile senza fatica in un quarto d'ora di passeggiata) ma a mio parere questo è un valore aggiunto per l'albergo, che si affaccia internamente sul paesaggio assai suggestivo delle colline senesi. La vista è particolarmente affascinante dal giardino, dove viene servita una colazione eccellente per qualità e varietà,che consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi. La mia tripla, strutturata su due piani, era fornita di una finestra affacciata sul giardino e sulle colline. Arredamento di classe nella stanza (bellissimo il soffitto superiore con travi a vista) e negli ambienti comuni. Accurata la pulizia, sempre disponibile il personale, in particolare la signora addetta alla colazione era di una squisita gentilezza e di una simpatia assoluta!Sebbene abbia impiegato il mio soggiorno esclusivamente per visitare la città, la posizione consentirebbe di raggiungere agevolmente anche i centri d'interesse vicini (l'albergo possiede un comodo parcheggio privato). Nel complesso un'esperienza totalmente positiva che rifarei immediatamente.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza affacciata sull'interno.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Le camere sono piccole, in compenso sono dotate di bagno funzionale e abbastanza spazioso!!Buona la posizione, bella la struttura, in particolare il giardino!! Ottima la colazione!! Anche il personale è gentile e qualificato!!Consigliato!!

Ha soggiornato in Settembre 2014
Olmeneta, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

E' la seconda volta che al rientro dalle vacanze Calabresi decidiamo di fermarci a Siena, città splendida. Ho prenotato la stessa camera.
L'hotel è delizioso, le camere accoglienti e curate (forse i letti un po' scomodi, migliorabili), la sala buffet ed il terrazzo esterno per le colazioni valgono da soli il soggiorno in questa struttura.
Il personale è sempre molto gentile anche nei consigli per il tour della città.
La posizione non è centralissima, il centro si raggiunge in pochi minuti a piedi, ma ne guadagna moltissimo la vista sulle colline senesi. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel ben curato che si trova appena fuori dalle mura del centro (Piazza del Campo dista pochi minuti di camminata) e consente di poter fare colazione con vista sulle splendide colline senesi. Parcheggio comodissimo disponibile su richiesta e personale molto disponibile.
A mio parere il miglior hotel per una visita a Siena.

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sulla vallata offrono un bellissimo panorama
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

A meno di un km dal centro si trova questo palazzo finemente curato dove si è ben accolti e curati durante il soggiorno, nel giardino si gode della bella vista dei colli senesi, buona colazione, wifii davvero funzionante e mobilia ricercata e di gusto

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Vercelli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2014

A pochi passi dalla Porta Romana, ad 800 metri circa dalla Piazza del Campo trovate una casa toscana sobria con i muri di un colore giallo tenue, quasi austera, ma quando varcate l’elegante portoncino trovate il signor Lucio pronto a darvi il benvenuto come ad un ospite atteso e desiderato.
L’ambiente è curato e finemente arredato, le camere sono eleganti e confortevoli e dotate di tutti i comfort (wifi compreso), inoltre dispone di un giardino in ombra con una vista incantevole sui colli senesi.
Ottimo il rapporto qualità e prezzo, tutto il personale è premuroso ed attento ai vostri bisogni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Siena
N. 4 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
L'Hotel Santa Caterina, ottenuto dalla recente trasformazione di un'abitazione patrizia del XVIII secolo, è un piccolo e accogliente albergo a Siena situato a pochi metri da Porta Romana e a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo.Si distingue fra gli hotel in Siena per il calore, il comfort e l'accoglienza che sa regalare ai propri Ospiti. Le nostre camere, tutte arredate con il gusto e l'eleganza toscana, sottolineano lo stile e la misurata ricercatezza del nostro hotel a 3 stelle a Siena e, inoltre, sono dotate di servizi che le rendono estremamente confortevoli e accoglienti.Tutto l'ambiente è suggestivo e perfetto per trascorrere una piacevole vacanza a Siena in hotel, dalle stanze comode e pulite all'ampio e lussureggiante giardino con veranda, dove viene servita la prima colazione, che offre una splendida vista sulla campagna senese.L'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare, nonché la sua posizione privilegiata, rendono il Santa Caterina un luogo ideale per un piacevole e romantico soggiorno in hotel a Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Siena
Santa Caterina Siena
Hotel Siena Trip Advisor
Santa Caterina Albergo Siena
Santa Caterina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.