“I servizi di un 5 stelle ai prezzi di un 3” 4 su 5 stelle

Hotel Santa Caterina
3.0 su 5 Hotel   |   Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.5 di 43 hotel a Siena
Firenze
“I servizi di un 5 stelle ai prezzi di un 3”
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2012

Con la mia ragazza siamo venuti a siena ad alloggiare in questa struttura insieme a Megan il nostro cane! Tutti gentili e cortesi non ci hanno mai fatto sentire un peso. La colazione servita in giardino è veramente stupefacente e la vicinanza con Piazza del Campo la rendono una destinazione comoda ma comunque isolata dalle zone caotiche del centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Rimini
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Hotel Santa Caterina, cordialità, serietà e ottima accoglienza.
Ringraziamo Roberto (night auditor) per la sua disponibilità e professionalità nell'accoglierci, massima disponibilità anche a tarda notte. E' riuscito a risolvere tutti i nostri problemi, sopratutto il parcheggio per le nostre moto.
Camere spaziose e molto pulite. Bagno con vasca e box doccia. Colazione internazionale, dolce e salato, confetture di tutti i tipi e di tutti gusti con vista spettacolare sui colli senesi!!
Staff professionale e gentilissimo, sempre a regalarti un sorriso!

PS: l'unica pecca da fornire, il materasso della camera un pò troppo morbido

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Koh Nang Yuan, Thailandia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo trascorso due notti in questo albergo nel mese di maggio e ci siamo trovati benissimo.
L'hotel si trova in prossimità di Porta Romana a due passi dal centro (per i pigri come noi, 10 euro in taxi). E' un buon hotel, le camere sono ben arredate e, soprattutto, molto pulite. la nostra, una tripla, un po' scomoda perché su sue piani, ma nel complesso gradevole. C'è un bel giardino con vista panoramica. Buona la colazione in una piccola saletta affacciata sul giardino. molto gentile il personale. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Siamo stati dal 27/5 al 30/5 (2 adulti e 2 bambine) in questo albergo. Nonera la prima volta ma ogni volta è una scoperta. Camere pulitissime e profumatissime. Ambiente accogliente e familiare. Riservato e cordiale il personale. Portiere, cameriere, signore delle pulizie: eccellenti, educate, amichevoli direi.
Colazione superlativa e servita in una sala o un giardino che sono una meraviglia. Non manca nulla.
Il prezzo è assolutamente quello giusto per stare a due passi dal centro ma in totale tranquillità come se si fosse in campagna.
Tornerò sempre a Siena e finchè potrò, tornerò al Santa Caterina, di cui non sarò mai sazio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

passando per Siena abbiamo casualmente soggiornato in questo hotel e ne siamo rimasti entusiasti. camere spaziose e molto ben rifinite. il personale veramente molto gentile.spettacolare la colazione servita in veranda. comodo anche perche' dispone di parcheggio privato. ci ritorneremo di sicuro. posto raccomandatissimo a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Porto San Giorgio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

L'hotel vicinissimo al centro offre un ambiente storico e ricercato, pulito e molto silenzioso. L'affaccio sui colli dalle stanze ed il piccolo giardino danno la possibilità di godersi il soggiorno. La colazione in veranda è molto ricca. La posizione ed il parcheggio a disposizione sono utilissimi per evitare disagi alla visita della città. Unica nota negativa, ma risolvibile, è che entrando in stanza questa era stata riscaldata in maniera eccessiva e per tutta notte ne abbiamo risentito.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Non potevamo scegliere posto migliore per festeggiare il compleanno del mio ragazzo..... La nostra camera era dotata di soppalco che ha reso il nostro soggiorno indimenticabile..... Camera ampia ,luminosa e pulitissima!!!!!Una nota particolare a tutto lo staff per la loro cortesia. Torneremo presto!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Siena
N. 4 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
L'Hotel Santa Caterina, ottenuto dalla recente trasformazione di un'abitazione patrizia del XVIII secolo, è un piccolo e accogliente albergo a Siena situato a pochi metri da Porta Romana e a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo.Si distingue fra gli hotel in Siena per il calore, il comfort e l'accoglienza che sa regalare ai propri Ospiti. Le nostre camere, tutte arredate con il gusto e l'eleganza toscana, sottolineano lo stile e la misurata ricercatezza del nostro hotel a 3 stelle a Siena e, inoltre, sono dotate di servizi che le rendono estremamente confortevoli e accoglienti.Tutto l'ambiente è suggestivo e perfetto per trascorrere una piacevole vacanza a Siena in hotel, dalle stanze comode e pulite all'ampio e lussureggiante giardino con veranda, dove viene servita la prima colazione, che offre una splendida vista sulla campagna senese.L'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare, nonché la sua posizione privilegiata, rendono il Santa Caterina un luogo ideale per un piacevole e romantico soggiorno in hotel a Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Siena
Santa Caterina Siena
Hotel Siena Trip Advisor
Santa Caterina Albergo Siena
Santa Caterina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.