“val bene una sosta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 43 hotel a Siena
Cuneo, Italia
“val bene una sosta”
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

siamo stati in questo hotel la notte di natale!!!! siamo stati bene accolti :noi umani e una quatrro zampe! la mattina di natale dovevamo partire presto e nonostante questo siamo riusciti a fare colazione con tanto di pandoro e panettone appena tagliati, ottima la sala per la prima colazione con una vetrata che da su un panorama senese bellissimo:QUASI UN QUADRO DAL VIVO.da riprovare magari con più calma e in stagione calda visto il bel giardino in cui fare colazione all'aperto.Solo un piccolo problema:la camera è risultata essere poco riscaldata, tanto che il corridoio era decisamente più caldo.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Grado, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Ottima la posizione appena al di fuori della Porta Romana, con possibilità di parcheggio gratuito nelle vicinanza. Ottima l'ospitalità. Camera con balcone con vista sulle dolci colline senesi, curata nei particolari, ben insonorizzate. Ottima la pulizia. Ottima la qualità e la varietà della colazione preparata e servita con molto garbo. Ambiente curato e raffinato, gestito con sapiente maestria in tutti i particolari. Sicuramente ci ritorneremo per poterci gustare la prima colazione dal giardino.

Gioia del Colle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

delizioso Hotel appena furi le mura, poche centinaia di metri e si è in Piazza del Campo, camere piccolone ma accoglienti ed arredate con molto buon gusto, il personale è gentilissimo e professionale, la pulizia ottima, così come la prima colazione servita da due gentilissime signore prodighe di complimenti e consigli, prezzo assolutamente allineato alla città, possibilità di parcheggio custodito. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

l'hotel Santa Caterina si trova a pochi metri dalla Porta Romana che è uno degli accessi al centro storico della città. Questa ubicazione, fuori dalla zona ZTL, permette di arrivare comodamente con l'auto e di essere vicinissimi al centro per gli spostamenti pedonali. Nella zona si trova facilmente parcheggio e comunque l'hotel dispone anche di posti auto.Gli interni dell'hotel sono curati e una particolare menzione va fatta per la zona dedicata alle colazioni, molto gradevole e affacciata su un piccolo ma curatissimo giardino interno.
Le camere sono confortevoli e pulite, quella in cui ho soggiornato aveva la zona letto ubicata su di un soppalco.
Unica nota negativa: un caldo insopportabile. Anche altri clienti si sono lamentati di questa situazione nonostante in camera avessimo spento il riscaldamento. Per riuscire a dormire abbiamo dovuto lasciare la finestra aperta tutto il giorno alla faccio del consumo ecosostenibile.
Personale gradevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

L'albergo è molto comodo per chi arriva con la macchina (ci sono parcheggi sulla strada, ma anche a pagamento in albergo): l'auto può quindi essere lasciata poichè ci si trova a circa 5 minuti a piedi dal centro. L'accoglienza è gentile. Le stanze sono comode e pulite (unico neo la temperatura veramente alta!). La colazione non è il punto forte: non è stata molto varia e ricca e, credo a causa del fatto che fossimo pochi ospiti, non era molto fresca. Comunque nel complesso è da consigliare, anche per il rapporto qualità prezzo.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stata in questo piccolo Hotel due volte, per motivi di lavoro, e ne sono rimasta molto soddisfatta. Le stanze sono accoglienti e pulite e la posizione comoda per raggiungere il centro a piedi. A mio avviso lo staff è stato sempre impeccabile e gentilissimo e credo che questo sia un punto di forza dell'albergo. Consiglio a tutti di alloggiare al Santa Caterina.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

l'albergo è vicino a porta Romana comodo per chi arriva a Siena con la propria macchina; una volta parcheggiato in strada o in hotel si può proseguire a piedi per visitare la città. Davanti l'albergo c'è la fermata dell'autobus. Lo staff è gentile, le camere abbastanza grandi e pulite. Settanta euro a notte con colazione per una doppia è un prezzo ragionevole per un albergo con queste caratteristiche. Soddisfatto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Hotel Santa Caterina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Caterina

Indirizzo: Via Enea Silvio Piccolomini 7, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Siena
N. 4 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Santa Caterina 3*
L'Hotel Santa Caterina, ottenuto dalla recente trasformazione di un'abitazione patrizia del XVIII secolo, è un piccolo e accogliente albergo a Siena situato a pochi metri da Porta Romana e a 15 minuti a piedi da Piazza del Campo.Si distingue fra gli hotel in Siena per il calore, il comfort e l'accoglienza che sa regalare ai propri Ospiti. Le nostre camere, tutte arredate con il gusto e l'eleganza toscana, sottolineano lo stile e la misurata ricercatezza del nostro hotel a 3 stelle a Siena e, inoltre, sono dotate di servizi che le rendono estremamente confortevoli e accoglienti.Tutto l'ambiente è suggestivo e perfetto per trascorrere una piacevole vacanza a Siena in hotel, dalle stanze comode e pulite all'ampio e lussureggiante giardino con veranda, dove viene servita la prima colazione, che offre una splendida vista sulla campagna senese.L'atmosfera raffinata e allo stesso tempo familiare, nonché la sua posizione privilegiata, rendono il Santa Caterina un luogo ideale per un piacevole e romantico soggiorno in hotel a Siena. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Caterina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Caterina Siena
Santa Caterina Siena
Hotel Siena Trip Advisor
Santa Caterina Albergo Siena
Santa Caterina Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Caterina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.