“B&B con possibilità di cucina!” 5 su 5 stelle

La Magione di Camollia
Via Camollia 179, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.71 di 110 B&B / Pensioni in Siena
Genova, Italia
“B&B con possibilità di cucina!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo scelto questo B&B tramite un sito web basandoci sia sulle recensioni sia sul rapporto prezzo/servizi e non siamo rimasti delusi per niente, anzi! Il titolare è stato gentile, disponibile e molto discreto. Innanzitutto è comodo da raggiungere per chi arriva a Siena in treno come noi anche senza prendere bus e camminare molto. La stanza ( noi ne abbiamo scelta una con il bagno ) era accogliente e confortevole, nota simpatica la tv con canali stranieri. Noi ci siamo fermati circa una settimana e la piacevole sorpresa era la possibilità di utilizzare la cucina oltre che per la colazione anche a pranzo e cena ( a patto ovviamente di non disturbare gli altri ospiti e lasciare tutto pulito ). Ci siamo trovati bene e sicuramente ne usufruiremo ancora :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Business
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ho soggiornato al B&B per due notti con l'intento di visitare Siena e respirare il clima a pochi giorni dal Palio. La villetta è situata in una posizione ottimale sia per la visita della città (a pochi minuti da Piazza del campo e dal Duomo) sia per veniare a contatto con gli abitanti lontatno dalla massa di turisti e dai bombardamenti commerciali. La casa esternamente è bellissima e antica, iternamente è arredata con tutto ciò che serve e molto pulita, non appena si varca il cancello si è proiettati in via Camollia, arteria costellata di osterie con un ottimo rapporto qualità-prezzo, negozietti d'artigianato e alimentari. Consigliata una visita alla chiesette d'impronta templare (!) accanto al B&B. I padroni di casa sono discreti e disponibile per qualsiasi informazione, l'unico neo è la colazione: poco varia e senza pretese ma che prente un punto un più se si gusta seduti al tavolo disposto sul grazioso terrazzino incastonato nei palazzi antichi. Consigliatissimo a chi vuole vivere il vero clima Senese (e a chi simpatizza per la contrada dell'istrice)!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Bed and Breakfast Camollia
Casa Mastacchi
Casa Mastacchi
N. 68 di 110 a Siena
3.5 su 5 stelle 34 recensioni

Conosci La Magione di Camollia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Magione di Camollia

Indirizzo: Via Camollia 179, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Cucinino
Classificato al n.71 di 110 B&B / Pensioni in Siena
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Magione di Camollia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di La Magione di Camollia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.