“Location bellissima - struttura datata” 3 su 5 stelle

Hotel Garden
4.0 su 5 Hotel   |   Via Custoza 2, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.11 di 43 hotel a Siena
Roma
“Location bellissima - struttura datata”
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Esternamente l'hotel si presenta benissimo e la clientela e di alta fascia. A noi ci hanno dato una camera in una delle depandance. La struttura era un pò obsoleta, pure se però nel complesso sono rimasto soddisfatto del pernottamento e della cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

1.010 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

l'hotel è fantastico,il personale è efficente, le camere sono molto belle e pulite. Ottima la piscina che nei giorni caldi rende il relax piacevole. La colazione è abbondante e fornita di molte scelte.
la città è a pochi minuti di macchina. Se si arriva a parking FORTEZZA il parcheggio è gratis.
Consiglio a tutti questo hotel

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Gentile Alex D,

I clienti sono ciò che rendono un posto più fantastico,
ogni giorno arrivano da tutta Italia, da tutto il mondo e portano la loro simpatia, la loro cortesia, le loro sensazioni, tutto quello che serve al nostro staff per lavorare al meglio, siamo felici ed orgogliosi di lavorare per voi, per farvi sentire a casa anche quando siete lontani.

Il primo successo dell’Hotel Garden siete proprio voi, i nostri ospiti.

Grazie

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

L'hotel e' immenso, circondato da un altrettanto enorme giardino! Ci siamo ritrovate in una struttura frequentata da ospiti molto agiati che guidavano Ferrari, Porsche ecc. E' stato il miglior hotel, la migliOr colazione...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gentile Lauras1980,
concordo al 100% con lei sulla prima colazione, poiché vedo ogni giorno la passione che il nostro Pasticcere Pasquale, ci mette per creare i dolci per il buffet. Una passione che lo porta a preparare ogni mattina le torte per la prima colazione dei nostri clienti, i dolci per il pranzo e per la cena e le meravigliose creazioni dolciarie per i matrimoni e per i banchetti che ospitiamo sovente all’Hotel Garden.

Grazie per aver condiviso con gli altri viaggiatori la sua opinione su tripadvisor

teresina da venezia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggironato per una sola notte, ma ne siamo rimasti molto soddisfatti.
Posizione ottima, non al centro, ma in 5-10 minuti a piedi lo si raggiunge (c'è anche l'autobus di linea), in compenso il parco che lo circonda e la vista su siena e la compagna circostante ti danno un vero senso di pace e relax
La camera non spaziosissima ma molto curata pulita e silenziosa. Bisogna dire che la prenotazione era per una camera in depandance molto più "semplice" invece ci siamo trovati nella struttura principale in una camera di tipo superiore, con una spendida vista sulle colline.
Il personale disponibilissimo anche di fronte a un nostro problema di date, rischavamo di perdere la prenotazioe "opzione non rimborsabile", invece ci hano acordato un cambio di date.
colazione per tutti i buona, varia , servita in una bella sala o sul terrazzo.
Lo consiglio vivamente

Gentile Teresina67,
Grazie per aver illustrato nel modo migliore il nostro hotel e grazie per aver scelto l’Hotel Garden per il vostro soggiorno.
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre richieste e di aver reso il vostro soggiorno piacevole, ci dispiace solo che sia durato una sola notte.
Le camere nella Villa principale hanno una metratura secondo lo standard imposto per gli hotel 4 stelle. Poiché la Villa è del 1700 (appartenuta ad una nobile famiglia Senese), il suo valore architettonico è sotto la tutela delle belle arti e questo non ci permette di eseguire lavori di ampliamento nelle camere. Credo però che l’atmosfera della Villa antica affascini i clienti, insieme alla bellezza della nostra terrazza e spero che non vi siate fatti scappare l'occasione di sorseggiare un cocktail del nostro bravissimo barman.

Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Sono appena tornata a casa da Siena e non potevo fare a meno di correre davanti al computer per fare i miei complimenti a questo Hotel ! Io ho alloggiato con il mio ragazzo nella struttura principale dell'hotel (la Villa) in una camera superior e devo dire che il rapporto qualità prezzo è molto buono. Da qui si gode di una panoramica meravigliosa ,ma soprattutto ci tenevo a lodare la gentilezza del personale ,soprattutto delle ragazze della reception (ed in particolare di Adele),rare volte ho avuto la fortuna di incontrare così tanta disponibilità.Sono assolutamente in contrasto verso chi ha scritto recensioni negative; per qualsiasi cosa ho avuto bisogno mi è bastato chiedere! Comunque da parte mia è ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO! Ci ritornerei volentieri!Grazie ancora allo staff da Angela ed Emanuele

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Receptionist alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentili Angela ed Emanuele,

Ci tenevo a rispondere personalmente alla vostra recensione per ringraziarvi di quanto scritto in merito al vostro soggiorno.
Personalmente amo il contatto con il pubblico, di conseguenza le vostre parole non sono altro che un motivo di orgoglio sia per me (ovviamente :-) )che per tutto lo staff del ricevimento.
Piacere a tutti ovviamente non è semplice ed è anche grazie alle critiche che riusciamo a migliorarci e ad offrire il servizio che voi avete provato in prima persona. Siamo quindi maggiormente felici di aver reso il vostro soggiorno indimenticabile.
Indubbiamente avete avuto la fortuna di conoscere Siena ed il nostro hotel in uno dei momenti migliori dell’anno. Il clima dell’imminente Palio ma senza il tutta la confusione ed il fermento che a volte possono far sembrare la città inaccessibile e impenetrabile, i nostri giardini in fiore, la nostra piscina privata per i momenti di relax, la vista panoramica dalla terrazza che con il bel tempo offre un ineguagliabile scorcio della Torre del Mangia e poi la Villa… L’edificio storico, fiore all’occhiello del nostro Hotel, dove avete avuto la fortuna di alloggiare.
Che dire? Speriamo vivamente di potervi ospitare per un’altra fuga in Toscana e nel frattempo vi auguriamo una buona estate.

Adele
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ho trascorso un week end in questo hotel e data il prezzo piuttosto contenuto ero piuttosto scettico. Noi siamo stati alloggiati nella depandance Belvedere e abbiamo avuto una camera pulita e spaziosa. Il bagno forse era un po' vissuto ma comunque pulito e tenuto bene.
L'hotel è pulito e piuttosto curato, ha una bella piscina, il personale è estremamente disponibile e cordiale. La colazione abbondante e piuttosto buona. Non perfetta ma accettabile secondo gli standard.
La posizione non è molto vicina al centro quindi noi abbiamo preso la macchina ma si gode una vista spettacolare sulla città e l'ampio parcheggio dell'hotel compensano questa pecca. Inoltre Siena non ha mostrato di avere problemi di parcheggio in centro nè di sera nè di giorno, quindi non ci è pesato dover utilizzare l'auto.
Ci tornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

L' albergo dista pochi minuti a piedi dalla stazione, passando per le scale mobili i fronte si arriva velocemente. Si accede attraverso un viale alberato dove abbiamo incontrato due scoiattoli che salivano sugli alberi del parco.... un incontro speciale. Ci hanno accolto gentilmente fornenoci di tutte le informazioni in merito ai servizi dell' Hotel. La camera carina, ben curata affaccia su un piccolo giarino interno da cui si accede anche alla piscina. Al mattino la colazione in terrazza è un vero e proprio lusso, abbonante e vario il buffet. Il centro della città è bellissimo. Grazie

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel Garden Si... D, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 17 giugno 2012
Gentile Milano74187849,
un incontro speciale è stato sicuramente anche il nostro con voi, con la vostra gentilezza e passione verso il nostro Hotel. Siamo lieti che abbiate dei bei ricordi di questa vacanza sin nei dettagli più piccoli.
Da sempre il nostro Hotel ha avuto come punto di forza il verde che lo circonda, non solo il grande giardino, ma anche il boschetto con i lecci secolari, dove ci si può rilassare e ripararsi dal caldo, dopo un tuffo in piscina.
L’ Hotel Garden è pronto per l’estate, la terrazza panoramica, la piscina, il bosco, il giardino, il nostro nuovo light lunch estivo, veloce e leggero….tutto per farvi godere della bella stagione in una città bella come Siena, in una regione meravigliosa come la toscana.

Una buona estate a tutti voi ed a tutti i viaggiatori di tripadvisor

Massimo Indolfi

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Garden

Indirizzo: Via Custoza 2, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 4 hotel di lusso a Siena
N. 9 hotel per famiglie a Siena
N. 14 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Siena
Garden Hotel Siena
Siena Hotel Garden
Garden Siena Hotel
Garden Albergo Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.