“Hotel eccellente parco incantevole” 5 su 5 stelle

Hotel Garden
4.0 su 5 Hotel   |   Via Custoza 2, 53100 Siena, Italia   |
Classificato al n.13 di 40 hotel a Siena
Castelfranco v.to
“Hotel eccellente parco incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho pernottato con la nonna di 91 anni e sono stata molto bene , accoglienza e ospitalità ottima arredo elegante, servizio di ottimo ristorante lo consiglio sotto tutti i punti di vista. Prezzo e qualità ottimi. Barbara, che ci ha accolto nella reception molto disponibile in tutto. Camera confortevole e pulita. Lo consiglio per famiglie.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Garden Si... D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Cara nadia56, grazie mille per le tue parole così gentili! Ci piace molto sentirci un albergo familiare e allo stesso tempo per famiglie! Ho parlato a Barbara della recensione e mi ha detto che si ricorda di voi e di salutarvi. Mi fa molto piacere che hai mangiato nel nostro romantico ristorante La Limonaia, sicuramente degustando uno dei formidabili piatti del nostro Chef Andrea Guerrini. Ancora grazie per il tuo tempo. Appena avrai nostalgia di Siena, sai già dove trovarci..

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Ho pernottato in questo hotel diverse volte per lavoro. Il giudizio è positivo! La struttura non è ubicata nel centro storico, ma dalla terrazza di cui dispone l'hotel si gode una bella vista su Siena. Le camere sono confortevoli e pulite, c'è molto verde e una piscina (che però non ho mai provato). Il ristorante soltanto è un po' sottotono, non mi è piaciuto, mentre la colazione è buona e varia. Dover pagare la connessione internet wi-fi anche non mi è piaciuto, a mio avviso dovrebbe esser gratuita. Nel complesso, consigliato, struttura che permette relax e garantisce qualità soddisfacente!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile seadream1, grazie mille per aver lasciato questa recensione su di noi. Mi fa piacere sapere che è stato nostro ospite svariate volte per motivi di lavoro, e mi auguro che ogni volta sia andato via da qui con qualche sensazione positiva in più! La piscina, così come l’intero bosco di alberi secolari ed il giardino delle rose, trova il suo massimo splendore in estate (magari capiterà per lavoro a Siena e potrà rilassarsi prima di cena facendo un bel bagno rilassante o, se è un tipo sportivo, giocando a tennis o facendo una corsa nel parco). Il nostro ristorante viene aggiornato da nuovi piatti e nuovi tipi di cibi ogni stagione: adesso abbiamo una selezione a Km0, menù per vegetariani e piatti light, a basso contenuto calorico, oltre alla nostra tipica carta toscana, rivisitata dal nostro Chef Andrea Guerrini. Spero vivamente che proverà le nostre nuove proposte e di farle cambiare idea! Intanto le invio un cordiale saluto, ancora grazie e a presto,
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Hotel molto elegante e confortevole, con servizi di ottimo livello e personale cortese e molto disponibile. Ottimo ristorante annesso. Arredamenti molto eleganti, sale curate con gusto e area circostante davvero splendida e tranquilla. Consigliabile sotto tutti i punti di vista. Rapporto qualità prezzo davvero interessante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Xixax, grazie mille per aver speso il suo tempo scrivendo una recensione sull’Hotel Garden. Queste poche righe racchiudono dentro di sé una grande soddisfazione per tutti noi e per il nostro lavoro. Sono entusiasta che lo stile classico e ricercato dell’Hotel, i gusti raffinati del nostro ristorante e la pace del nostro bosco secolare e dei nostri giardini di rose siano stati di suo gradimento e che le abbiano lasciato un bel ricordo. Spero vivamente di riaverla tra i nostri ospiti, così potrà provare le nuove creazioni del nostro menù estivo, già in preparazione! sempre servito nella nostra terrazza panoramica, con i profili di Siena in lontananza. Un saluto cordiale, ancora grazie,
Pesaro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

L'hotel è a pochi munuti dal centro di Siena, ci si arriva facilmente grazie alle indicazioni molto precise.Ha un 'incantevole parco molto grande ed è costituito da più edifici.Nel corpo centrale vi è la reception e i vari ristoranti ;nei 3 edifici dislocati nel parco le stanze.Abbiamo alloggiato in una quadrupla nell'edificio"Casabianca" :ampia, pulita, dotata di tutti i confort e di uno splendido terrazzino attrezzato.Il bagno in proporzione un po' piccolino e cieco, come tutti i bagni dell'hotel.La doccia ha la possibilità di regolare la temperatura, ma è fissa. La colazione è abbondante,sia dolce che salata, ma poco varia per un quattro stelle.
La cena è stata una vera delusione: stoviglie bollenti ,ma cibo tiepido se non freddo.Ho avuto la sensazione che fosse tutto pronto e poi riscaldato.
Il personale è gentile e disponibile.
Lo consiglio solo come albergo non come ristorante

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel Garden Si... D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 22 aprile 2012
Gentile ael76,
grazie per averci concesso del tempo lasciando questa recensione su tripadvisor,
sono sempre più convinto che i clienti migliori siano quelli che ci aiutano e ci spingono a migliorare dove possiamo migliorare ed a continuare a dare il meglio di noi stessi dove siamo già apprezzati…. ed il suo commento è veramente il migliore aiuto.
La ringrazio per aver scelto il nostro hotel per trascorrere tempo prezioso con la sua famiglia e per aver portato la vostra cortesia e la vostra gentilezza all’Hotel Garden.
Mi scuso per il contrattempo riguardante il ristorante, dovuto sicuramente ad un disguido di tempistica, poiché il nostro cibo è sempre fresco e cucinato al momento dai nostri chef e dal nostro pasticcere campano che ci delizia con le sue creazioni…(la mia preferita è la pastiera.).

La ringrazio nuovamente per i suo aiuto e la saluto cordialmente.

Cernusco
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

fuori dalla citta principale e dal centro storico,
l'albero offre una fantastica vista e una bella terrazza in cui fare colazione
ci sono due giardini

L'unica è che quando siamo andati noi pioveva, consigliato in primavera e se avete modo in weekend soleggiati

Consiglio sulle camere: there are three dependances, and one is the main structure that is better than the others
Gentile A_m_pink,
non riusciamo a liberarci da questa pioggia che ci circonda… anche adesso mentre vi scrivo continua a piovere.
L’hotel Garden sommerso nel verde del suo giardino e del suo bosco secolare attende di risvegliarsi, la nostra piscina e la nostra terrazza con vista su Siena sono ansiosi di offrire la loro apertura primaverile.
Il nostro staff è sempre pronto a darvi il benvenuto e consigliarvi …. ma i sole è il cliente più importante che stiamo aspettando e tarda ad arrivare!!

Vi aspettiamo per i prossimi fine settimana appena il bel tempo fa capolino, non perdete l’occasione di una fuga a Siena, nel nostro hotel.

Grazie per la Vostra recensione.

Vi auguro una buona domenica
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Albergo di livello superiore. In un antica costruzione con due "depandance" di tutto rispetto.
Camere confortevoli e silenziose. Nelle vicinanze di Porta Camollia ( dista circa 500 metri ) è immerso in un parco che lo rende un angolo di pace anche se vicino alle mura della città e al limite di una delle strade principali.
La sala colazione è ben fornita per tutte le esigenze. Non ultimo, il personale sempre attento e cortese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Hotel Garden Si... D, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Garden, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
cortese.
Gentile paocaprio55, che piacere leggere questa recensione! Poche parole di enorme soddisfazione per tutti noi! Ha colto esattamente il nostro punto di forza: la posizione, così vicina al centro, così lontana dai rumori cittadini..Un angolo di pace, come lei scrive, immerso nel verde e nella quiete!Spero di ospitarla nuovamente qui da noi, magari in estate, così potrà provare il relax della nostra piscina. Grazie ancora,
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ottimo hotel a due passi dal centro di Siena, belle camere accoglienti una colazioneottima e abbondante . unico neo del soggiorno era la stanza che puzzava di fumo, alle nostre lamentele ci hanno risposto che tutte le stanze sono non fumatori. Peccato certe persone potrebbero fumare fuori stanza anche per rispetto per gli altri

Gentilissimo giorgiot_11,
…essendo un non fumatore sono completamente d’accordo con Lei, ma devo anche scusarmi per non essere stati all’altezza al momento del Suo disguido, il nostro personale avrebbe dovuto cambiarle la camera e risolvere l’inconveniente prontamente e sono rammaricato di non avervi soddisfatto completamente.
La ringrazio di vero cuore, perché nonostante ciò ha lasciato un commento positivo sulla nostra struttura, ricordando i punti di forza che l’Hotel Garden offre a tutti i viaggiatori; la location che permette di arrivare in centro in poco tempo, l’ottimo cibo e l’accoglienza delle camere.
Spero di avere occasione di ospitarla nuovamente presso il nostro hotel, per ovviare a tutto.
La ringrazio nuovamente e Le auguro un buon weekend… anche se la primavera si sta facnedo attendere!
Cordiali saluti
Massimo Indolfi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
4.5 su 5 stelle 1.404 recensioni
Villa Scacciapensieri
Grand Hotel Continental
Aia Mattonata Relais

Conosci Hotel Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garden

Indirizzo: Via Custoza 2, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Siena
N. 4 hotel di lusso a Siena
N. 9 hotel per famiglie a Siena
N. 12 hotel romantici a Siena
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Garden 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garden Siena
Garden Hotel Siena
Siena Hotel Garden
Garden Siena Hotel
Garden Albergo Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.