“secondo soggiorno: delusa” 3 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 41 hotel a Siena
Firenze, Italia
“secondo soggiorno: delusa”
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ho passato una notte al hotel Chiusarelli per la seconda volta pochi giorni fa. purtroppo sono rimasta delusa. la prima volta, a settembre mi sono trovata molto bene ma quest'anno insomma.... le cose positive: la posizione, veramente imbattibile per chi arriva in Sita. la camera era piccola ma sempre molto carina e pulitissima, il letto molto comodo, l'aria condizionata funzionava bene, ho dormito bene. il bagno piccolino ma funzionale, con una finestra. le cose negative: mi dispiace dirlo, ma, il cameriere della sala colazione! ha sicuramente bisogno di ferie. sono entrata e lui era seduto ad un tavolo e parlava al telefono di cose sue molto personali, non mi ha ne guardata ne salutata, mi sono seduta, poi sono andata a chiederle un cappuccino (scusandomi per il fatto di dover disturbarlo nella sua conversazione telefonica) e mi ha indicato brevemente la macchinetta automatica. sinceramente ci sono rimasta male. la colazione è scarsissima, il buffet non è un granché, e le bevande pessime. è peggiorato rispetto al anno scorso. mi è dispiaciuto, perché mi ero trovata bene, ci ripenserò un po' prima di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel ha di pregio un'ottima posizione, a due passi da piazza del campo. Le camere sono abbastanza spaziose, ma parte delle stesse danno sullo stadio di Siena, con tutte le conseguenze in caso di partita. Due grandi pecche: la pulizia, assai trascurata, e la gentilezza del personale, praticamente inesistente. Inoltre, nonstante avessi prenotato un parcheggio questo non era disponibile (ne hanno solo 4/5, altrimenti si deve andare in un'autorimessa poso più avanti, ma non è detto che sia libera.... infatti, io ho trovato occupato e sono stata costretta a lasciare la macchina a grande distanza dell'hotel). Colazione scarsa.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 18 agosto 2012
Gentilissimo Cliente,
Siamo spiacenti che non si sia trovato bene nel nostro Hotel.
Tutti gli aspetti negativi che avrebbe trovato nel nostro Hotel vengono comunque smentiti dai commenti della maggioranza dei nostri clienti.
Per quanto concerne il parcheggio, essendo consci di avere a disposizione 6 posti auto gratuiti nel parcheggio esterno e 6 a pagamento nel nostro garage, e di non poter quindi accontentare tutta la clientela, non accettiamo mai prenotazioni, e il nostro personale si adopera sempre per consigliare le migliori soluzioni alternative nelle immediate vicinanze, essendo il nostro Albergo situato in una posizione fortunatamente strategica, poichè è centrale ma vicino ai principali parcheggi della città.

Sperando di poterla accogliere in una futura occasione nel nostro Hotel, e di farle apprezzare le nostre migliori peculiarità, porgiamo Cordiali Saluti.
Direttore
Rimini
3 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Hotel molto comodo per la posizione, basta attraversare la strada e si è nel centro storico. Camera confortevole e molto pulita. Magari non adatto a tutti, ci sono molte scale e "giri" da fare quindi non è indicato se non si deambula bene o si hanno bambini, passeggini, ecc... Il parcheggio c'è ma ci stanno poche auto. Buona la colazione. Da scegliere.

abbiategrasso
3 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

villa antica totalmente ristrutturata,, a due passi dal centro storico e con vista direttamente sullo stadio. abbondante la colazione, pulito, personale gentile e disponibile,frequentato sopratutto da turisti stranieri. fermata del bus a pochi metri, purtroppo ero li per lavoro, ci tornerei volentieri con la famiglia

agordo
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

L'abbiamo scelto guardando le recenzioni, ma non sono tutte veritiere.Comunque l'hotel è molto carino, le camere spaziose e tutto molto pulito:Una bella vista dalla camera, servizio buono.La colazione buona e curata.Non si paga molto ed è comodo per andare dove si vuole a piedi, perchè è proprio in centro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

L'hotel si trova in ottima posizione, lontano dalla folla ma a pochi minuti da Piazza del Campo. E' un tre stelle vero, molto pulito e ben tenuto; la colazione a buffet è buona e il personale è gentile e professionale. E' dotato, oltre che di un garage a pagamento, anche di un piccolo parcheggio gratuito (ci sono dei parcheggi gratis anche intorno alla Fortezza, ma attenti perché il sabato mattina passano a pulire con le spazzatrici meccaniche e le macchine parcheggiate vengono multate). La qualità del sonno è ottima. Ci tornerò sicuramente la prossima volta che vado a Siena.
Avviso per chi ha problemi di deambulazione: non c'è ascensore.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
Non ho parole per ringraziarla del suo ottimo commento.
Abbiamo apprezzato moltissimo la sua recensione.
Ci fa veramente piacere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento e che tornerete da noi in un futuro.
Noi saremo lieti di riospitarla nuovamente.
Cordiali saluti
Direttrice
roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel estremamente ben curato, staff cortese e camere molto ben tenute, sembrano ristrutturate da poco così come tutto l'albergo. La pulizia è eccezionale sia nelle camere che negli spazi comuni, ben arredati e rifiniti. La colazione è buona e abbondante con vasta scelta di prodotti. Il luogo è rilassante e immerso nel verde a pochi passi dal centro di Siena. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo cliente,
è un piacere leggere il suo commento. La ringraziamo per aver speso il suo tempo a scrivere su di noi descrivendo nel dettaglio il nostro hotel. Ci gratifica moltissimo sapere che vi siete trovati bene e che consiglierete la nostra struttura. Ovviamente ci farebbe molto piacere che ritorniate anche voi per trascorrere un nuovo incantevole soggiorno nella nostra città.
Distinti saluti
Direttrice
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Siena
Hotel Athena
Hotel Garden
Hotel Garden
N. 13 di 41 a Siena
4.0 su 5 stelle 1.322 recensioni

Conosci Hotel Chiusarelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiusarelli

Indirizzo: Viale Curtatone, 15, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.17 di 41 hotel in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chiusarelli 3*
Three hundred metres from Piazza del Campo, facing the Basilica of San Domenico, the hotel offers limited private parking. Situated amongst the greenery, each room affords a view of the park so that you can enjoy the full peace of the place. Veranda for breakfast and restaurant service. Rooms for banqueting and official dinners are also available. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, HostelBookers, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiusarelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiusarelli Siena
Chiusarelli Siena
Chiusarelli Albergo Siena
Chiusarelli Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chiusarelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.