“Posizione fantastica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 42 hotel a Siena
roma
“Posizione fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel estremamente ben curato, staff cortese e camere molto ben tenute, sembrano ristrutturate da poco così come tutto l'albergo. La pulizia è eccezionale sia nelle camere che negli spazi comuni, ben arredati e rifiniti. La colazione è buona e abbondante con vasta scelta di prodotti. Il luogo è rilassante e immerso nel verde a pochi passi dal centro di Siena. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Gentilissimo cliente,
è un piacere leggere il suo commento. La ringraziamo per aver speso il suo tempo a scrivere su di noi descrivendo nel dettaglio il nostro hotel. Ci gratifica moltissimo sapere che vi siete trovati bene e che consiglierete la nostra struttura. Ovviamente ci farebbe molto piacere che ritorniate anche voi per trascorrere un nuovo incantevole soggiorno nella nostra città.
Direttrice

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sfidando la neve ho utilizzato per me ed alcuni amici questo grazioso albergo situato nel cuore di Siena. La struttura è ottimamente tenuta, si vede che la Proprietà, albergatori da sempre, ha a cuore questo aspetto. Si hanno tutti i servizi che occorrono, il posto per l'auto (essendo in Ztl è un plus non indifferente). Da qui fare escursioni per visitare la città è un attimo vista la location. Non posso che consigliarlo senza riserve. Ci si immerge in una aria particolare, serena che non lascia indifferenti. Una cosa ancora. All'interno della struttura c'è un ristorante, sempre dell'albergo, che va assolutamente provato. Noi ne siamo rimasti entusiasti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2012
Gentile ospite,
le mie parole non sono sufficienti per ringraziare lei ed i suoi amici per la vostra gentilezza e per la bellissima descrizione che avete fatto della nostra struttura.
Un ringraziamento particolare da me e mio padre per gli apprezzamenti personali. Speriamo di rivedervi presto nel nostro hotel, magari in un periodo migliore dell’anno o per un'altra cena nel nostro ristorante.
A presto
Francesca
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato nel periodo natalizio, io e la mia compagna, due notti all'hotel chiusarelli nel centro di Siena. Per il parcheggio il personale ci ha indicato un parcheggio a pochi passi gratuito, dopo di che il centro di Siena si gira a piedi. La pulizia era ottima e buona anche la colazione. La posizione era ottima a circa 10 minuti scarsi a piedi da Piazza del campo. Da specificare che l'Hotel era dietro lo stadio, comunque non fastidioso in quanto le partite durano circa 2 ore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Gentile cliente,
la ringrazio infinitamente dei suoi apprezzamenti. Sono felice che il vostro soggiorno nel nostro hotel sia stato confortevole. Nella speranza di poterla riospitare in altre future occasioni.
Le porgo cordiali saluti
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

hotel molto datato, direi come tutte le strutture della citta, prenotato tramite internet ad un prezzo molto buono rispetto agli standard di Siena, la camera molto piccola, senza infamia ne' lode, bagno con finestra di dimensioni accettabili con vasca (non sono pero' tutti uguali, l'altra coppia che era con noi aveva un bagno cieco e con box doccia piccolissimo, senza balcone) piccolo balcone ma piacevole. Nella struttura e soprattutto nelle camera fa' molto molto caldo, chiedete alla reception di abbassare la temperatura. Sala colazione molto carina e buffef piu' che soddisfacente con anche qualcosa di salato, ottimi e caldi i cornetti soprattutto quelli al cioccolato. La pulizia non e' delle migliori (molta polvere) nonostante gli sforzi nelle pulizie (gia' verso le 8,30 il personale si prepara per la pulizia della camera). Tutto sommato visto il prezzo, la centralita' e l'ospitalita' e' un Hotel 3* da consigliare. Dimenticavo dispone di un piccolo parcheggio (forse 5-6 auto) adicente all'hotel, noi siamo stati fortunati e siamo riusciti a parcheggiare per tutto il soggiorno e inoltre non dispone di ascensore quindi potrebbe risultare non adeguato per persone anziane

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Corleto Perticara
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato io ed i miei familiari per la mia laurea. Ho trovato dei prezzi molto convenienti, buona la qualità della colazione, ambiente molto confortevole, personale cordiale in special modo la Sig.ra Barbara della reception.
Un piccolo neo, senza il quale il nostro voto sarebbe stato eccellente, un pizzico di attenzione in più nelle pulizie.

Francesca & Rocco

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
la ringraziamo per il commento positivo lasciato e per averci dedicato del tempo. Ci fa molto piacere che il vostro soggiorno sia stato tutto sommato gradevole ,anche se quel piccolo neo ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Solitamente la pulizia delle stanze è molto accurata. Stiamo molto attenti a questo dettaglio e per questo ci sarebbe molto utile conoscere il numero della vostra camera ed il giorno in cui ha soggiornato presso di noi per poter prendere dei provvedimenti. Ci scusiamo ancora per il disagio.
spotorno
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Siamo stati a Siena nel novembre 2010, ho trovato questo hotel a 3 stelle tramite internet (i soliti siti) e abbiamo approfittato di un'offerta per cui in due abbiamo speso una cinquantina di euro a notte. Colazione a buffet compresa. Personale cordiale e non invadente, danno tranquillamente informazioni sui percorsi da seguire, cartina compresa. L'hotel ha anche un piccolo parcheggio gratuito (se trovi posto bene se no c'è un parcheggione comodo a pochi minuti a piedi). A due passi dall'hotel, nella via sottostante (credo via del paradiso: comunque si attraversa la strada, qualche passo a destra, si scende nella via parallela che è un po' in discesa e subito lì nella parte opposta della via) c'è un bar-trattoria di cui purtroppo non ricordiamo il nome, vicino ad una gelateria (se c'è ancora) in cui abbiamo mangiato benissimo, a prezzi onesti ed in un'atmosfera familiare grazie al simpatico gestore!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
grazie per aver scelto la nostra struttura. Per noi è un piacere leggere il vostro commento.
Le vostre parole sono uno stimolo in più per essere sempre propositivi.
Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. È molto importante sapere che i clienti tornano a casa con un bel ricordo di noi.
Cordiali saluti
REGGIO EMILIA
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Io, mio marito ed il nostro piccolo cagnolino siamo appena rientrati da un breve soggiorno presso l'hotel Chiusarelli di Siena e ci siamo trovati veramente molto bene. Io e mio marito amiamo Siena da moltissimi anni ed almeno un paio di volte all'anno vi passiamo qualche giorno. L'hotel ha soddisfatto quasi tutte le nostre aspettative, si trova all'interno di una villa antica pregevolmente ristrutturata con un arredamento curato nei particolari senza mai risultare eccessivo, il personale dell'hotel è gentile senza essere invadente ed offre un buon servizio, le camere sono ben curate e pulite, il bagno è molto carino solo purtroppo molto piccolo. La posizione dell'hotel è comodissima per passeggiare nelle incantevoli viuzze di Siena e vicinissima al centro storico. L'unico neo è il parcheggio che è però comune a quasi tutti gli alberghi cittadini.
Ultima piccola nota stonata la cena della sera della vigilia di Natale a base di pesce: credo non siano abituati a cucinarlo e servirlo spesso! Il pranzo del giorno di Natale era invece molto buono e curato.
Vi torneremo senz'altro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Chiusarelli, Direttore alle Hotel Chiusarelli, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Gentili Clienti,
Grazie per il vostro commento!
Siamo molto contenti di leggere che avete apprezzato la nostra struttura nei minimi particolari, i quali sono stati molto curati durante i recenti restauri, che abbiamo fatto con grande attenzione, cercando di mantenere nei dettagli lo stile originale del Palazzo, costruito intorno agli anni '60 del 1800.
Ci dispiace molto che la Cena della Vigilia di Natale a base di pesce non sia stata di vostro gradimento, speriamo comunque di riavervi presto nostri ospiti e che possiate apprezzare la nostra Cucina, scegliendo pietanze che più vi piacciono.

Cordialmente,
Direttore

Conosci Hotel Chiusarelli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Chiusarelli

Indirizzo: Viale Curtatone, 15, 53100 Siena, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Siena
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.17 di 42 hotel in Siena
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Chiusarelli 3*
Three hundred metres from Piazza del Campo, facing the Basilica of San Domenico, the hotel offers limited private parking. Situated amongst the greenery, each room affords a view of the park so that you can enjoy the full peace of the place. Veranda for breakfast and restaurant service. Rooms for banqueting and official dinners are also available. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Venere, Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chiusarelli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Chiusarelli Siena
Chiusarelli Siena
Chiusarelli Albergo Siena
Chiusarelli Hotel Siena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chiusarelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.